- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
mastaPartecipanteUna cosa è fare analisi prelievi diversi ma fare un vaccino così pericoloso … per la salute del feto… non si può dire così senza spiegazione o cmq farlo fare così come se devi bere un bicchiere d acqua …
Sono mamma di Principessa (9 anni)
mastaPartecipanteSono in belgio …!!!si anchio faro i vaccini alla mia piccola ma farlo in gravidanza non mi sermbra una buona cosa dato che dicono che è meglio non prendere nessun farmaco …!! Avete visite a breve x chiedere al vostro gine cosa ne pensa ?
Claudietta.85MembroA me (sono in Trentino) per ora non hanno detto nulla per i vaccini…ma l’hanno scorso sentivo che per le donne nel terzo trimestre era consigliata l’antinfluenzale. Boh…alla prossima visita chiedo alla gine!
@masta di dove sei? ☺
@serena1978 io vaccineró sicuro Giada… 👍 anche se ci sono delle conoscenze di mia mamma che mi consigliano di non farlo…
AnonimoInattivo[quote quote=264835]No in si fa per il bambino xke troppo piccolo non si può fare e quindi lo fanno in gravidanza e ma cobtiene metalli .e può essere dannoso allo sviluppo del cervello … io non sono in Italia e ho sentito che in Italia non si fa….
[/quote] Panciotte varia tutto da regione a regione. Per lavoro e casualmente ho incrociato un dirigente del ministero della salute e mi ha confermato che tutto ciò che si trova sul sito è indicativo ma in realtà ogni regione si organizza come crede ed i privati fanno come vogliono. Mio fratello fa il medico in svizzera e li seguono criteri completamente diversi… insomma da qui alla fine della gravidanza sentiremo e faremo analisi diverse in tempi differenti. A me addirittura hanno accennato pure alla possibilità del vaccino anti-influenzale…
mastaPartecipanteNo in si fa per il bambino xke troppo piccolo non si può fare e quindi lo fanno in gravidanza e ma cobtiene metalli .e può essere dannoso allo sviluppo del cervello … io non sono in Italia e ho sentito che in Italia non si fa….
AnonimoInattivo@masta io durante la precedente gravidanza ho fatto il richiamo dell’antitetanica perchè ero scoperta, non solo era utile ma addirittura consigliato.Per la pertosse non saprei, forse é per evitare che tu possa prenderla in gravidanza e attaccarla al bimbo, ma ë una cosa che non ho mai sentito.Piuttosto a proposito m in raccomando vaccinare i vostri bimbi, io ho avuto la pertosse a 20 giorni e sono stata molto fortunata, ma dai racconti di mia madre so che è stato terribile ed ho rischiato grosso!
AnonimoInattivo:rose:
AnonimoInattivo@Nilia che bello anch’io ho la morfologica il 23!in bocca al lupo!se vuoi poi dopo ci aggiorniamo…ma sai già se aspetti un maschietto o una femminuccia?
@Pali nella mia esperienza per il è un’ottima scelta, ine sto usando ancora 2 per i gemelli, uno nuovo comprato con un’occasione da prenatal, l’altro usato da mio cugino per entrambe le figlie, mi trovo benissimo.poi questi sono del modello che puoi mettere la rete in 2 posizioni, alta o bassa, e per molti mesi utilizzando quella alta la mia schiena ne ha giocato!
sto aspettando di fare le analisi del sangue e sono a digiuno….che fame!!buon weekend a tutte :rose: :rose:
mastaPartecipanteRagazze sapete qualcosa del vaccino per la pertosse in gravidanza a me hanno detto di farlo????
CookiesPartecipante@Stefi83 ma sei di Verona anche tu? Anche io ho fatto la morfo a Negrar questa settimana.
@Claudietta.85 per il materasso sono indecisa anche io, me lo danno assieme al lettino ma non so se tenere quello o se prenderlo nuovo con tutti gli optional possibili. Adesso vedo…se me lo regalano nuovo ovviamente lo scelgo super accessoriato. 😛
Claudietta.85Membro@soleil82 io credo che comprerò il lettino e il materasso (di questo non ne sono sicura sicura) della Pali…trovo che sia buona come qualità/prezzo 👍😀
Voi che caratteristiche volete per il materasso? Io sono indecisa se “accontentarmi” dell’antisoffoco o voler anche antiacaro, ortopedico, anallergico, ecc. 😕
@silvia è bellissimo!!! Anche il colore lo trovo molto bello 😉
CookiesPartecipanteCiao a tutte! Mercoledì abbiamo fatto la morfologica in ospedale (uno schifo!) medico sbrigativo, ha preso le misure e ci ha mandati fuori. Per fortuna Leandro sta bene e pesa 383 grammi.
Mercoledì prossimo esami di routine: toxo e urine e il mercoledì dopo ancora visita dalla mia gine. Le porterò anche le lastre della mia schiena per vedere se con il procedere della gravidanza le mie vertebre fratturate possono dare problemi.
Per la questione cameretta….io che devo andare al risparmio, ho trovato lettino e fasciatoio come nuovi su subito.it, sono andata a vederli e a fine mese vado a ritirarli. La mia scelta è stata puramente estetica visto che più o meno le attrezzature di questo genere hanno tutte gli stessi standard. (allego foto presa da internet per farvi capire modello e colore, premetto che io adoro il colore verde acido) :heart:
Voi avete news?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoRagazze se vi parlo dell’azienda Pali per la cameretta che mi dite?
AnonimoInattivograzie @serena1978….cmq ne parlerò alla gine venerdì 23 che ho la morfologica…speriamo bene! :heart:
AnonimoInattivoCiao Nilia benvenuta!alla bocca dello stomaco potrebbe essere un po di reflusso gastroesofageo (acidità) dovuto, come dice Masta al riadattamento un po di tutti gli organi…può succedere, magari è una fase però se ti fa stare più tranquilla parlane con il tuo ginecologo/a prendere
AnonimoInattivograzie @masta ma è possibile che li sento spesso e da molti giorni? :unsure:
mastaPartecipanteIl tuo piccolo non può essere ma rivorda che si spostano diversi organi verso su per fare spazio ed è sicuramente quello anche a me a volte succede come un fastidi tipo formicolio …
mastaPartecipanteRagazze vedo che siete un po tutte indafarate ma che procede tutto bene e sono contenta …. la mia ballerina si fa sentire sempre con calci piu forti io per il dormire dormo bene e troppo … oggi visita dal gine non vedo l ora di vederla …. il tempo sta volando e io ancora sono ferma a due body e il trio ordinato … regalo dei miei..
AnonimoInattivociao a tutte sono una mamma di marzo perchè la data prevista è 1 marzo ma in realtà mi sento appartenere anche a quelle di febbraio :bye:
volevo chiedervi una cosa perchè in questi giorni sono stata un po’ preoccupata ….sento delle strane spinte alla bocca dello stomaco ma così in alto non può essere il pargolo quindi sono un po’ in pensiero…sapete cosa potrebbe essere?
Un bacio a tutte :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=264341]Anna ——> dpp 05/02——> maschietto Antonella pesce ——> dpp 08/02——> Benedetta Claudettes ——> dpp 06/02——> maschietto Claudietta.85 ——> dpp 08/02——> Giada Griffata85 ——> dpp 21/02——> Aurora Eliii ——> dpp ——> maschietto L_ely ——> dpp 24/02 ——> Samuele o Alessandro LaraLaretta ——> dpp 12/02 ——> maschietto Leskiu ——> dpp 14/02 ——> Aurora Maria ——> dpp 20/02 ——> Jarno Masta ——> dpp 02/02 ——> Cecilia Paoletta88 ——> dpp 03/02——> maschietto Patty ——> dpp 15/02——> femminuccia Sarabri ——> dpp ——> femminuccia Saretta.——> dpp 22/02——> ? Serecri07 ——> dpp 01/02 ——> maschietto Serena1978 ——> dpp 25/02 ——> Valerio? Serena87 ——> dpp 09/02 ——> Alessandra Silvia ——> dpp 24/02 ——> maschietto Soleil82 ——> dpp 05/02 ——> maschietto Stefi83——> dpp 19/02 ——> femminuccia Stella78 ——> dpp 13/02 ——> maschietto Taitai ——> dpp ——> maschietto Yalya79 ——> dpp 14/02 ——> femminuccia Zerulia ——> dpp 28/01 ——> Leonardo Zil ——> dpp 11/02 ——> sorpresa
[/quote][quote quote=264341]Anna ——> dpp 05/02——> maschietto Antonella pesce ——> dpp 08/02——> Benedetta Claudettes ——> dpp 06/02——> maschietto Claudietta.85 ——> dpp 08/02——> Giada Griffata85 ——> dpp 21/02——> Aurora Eliii ——> dpp ——> maschietto L_ely ——> dpp 24/02 ——> Samuele o Alessandro LaraLaretta ——> dpp 12/02 ——> maschietto Leskiu ——> dpp 14/02 ——> Aurora Maria ——> dpp 20/02 ——> Jarno Masta ——> dpp 02/02 ——> Cecilia Paoletta88 ——> dpp 03/02——> maschietto Patty ——> dpp 15/02——> femminuccia Sarabri ——> dpp ——> femminuccia Saretta.——> dpp 22/02——> ? Serecri07 ——> dpp 01/02 ——> maschietto Serena1978 ——> dpp 25/02 ——> Valerio? Serena87 ——> dpp 09/02 ——> Alessandra Silvia ——> dpp 24/02 ——> maschietto Soleil82 ——> dpp 05/02 ——> maschietto Stefi83——> dpp 19/02 ——> femminuccia Stella78 ——> dpp 13/02 ——> maschietto Taitai ——> dpp ——> maschietto Yalya79 ——> dpp 14/02 ——> femminuccia Zerulia ——> dpp 28/01 ——> Leonardo Zil ——> dpp 11/02 ——> sorpresa
[/quote] Ciao Claudietta! se vuoi puoi aggiungere anche il nome della nostra pisola, che sarà Gloria :heart:
Baci a tutte e buona giornata!
Claudietta.85MembroAnna ——> dpp 05/02——> maschietto
Antonella pesce ——> dpp 08/02——> Benedetta
Claudettes ——> dpp 06/02——> maschietto
Claudietta.85 ——> dpp 08/02——> Giada
Griffata85 ——> dpp 21/02——> Aurora
Eliii ——> dpp ——> maschietto
L_ely ——> dpp 24/02 ——> Samuele o Alessandro
LaraLaretta ——> dpp 12/02 ——> maschietto
Leskiu ——> dpp 14/02 ——> Aurora
Maria ——> dpp 20/02 ——> Jarno
Masta ——> dpp 02/02 ——> Cecilia
Paoletta88 ——> dpp 03/02——> maschietto
Patty ——> dpp 15/02——> femminuccia
Sarabri ——> dpp ——> femminuccia
Saretta.——> dpp 22/02——> ?
Serecri07 ——> dpp 01/02 ——> maschietto
Serena1978 ——> dpp 25/02 ——> Valerio?
Serena87 ——> dpp 09/02 ——> Alessandra
Silvia ——> dpp 24/02 ——> maschietto
Soleil82 ——> dpp 05/02 ——> maschietto
Stefi83——> dpp 19/02 ——> femminuccia
Stella78 ——> dpp 13/02 ——> maschietto
Taitai ——> dpp ——> maschietto
Yalya79 ——> dpp 14/02 ——> femminuccia
Zerulia ——> dpp 28/01 ——> Leonardo
Zil ——> dpp 11/02 ——> sorpresa
L_elyPartecipanteGrazie mille Claudietta!! Stanotte intanto ho provato con un cuscino in mezzo alle gambe e devo dire che è andata molto meglio.. proverò anche questa però! :rose:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Claudietta.85Membro
Claudietta.85MembroBuongiorno!
@L_ely mi spiace ma ieri non sono riuscita a caricarti la foto…la pubblico ora :good: spero sia d’aiuto!!
Buon venerdì a tutte :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte, neanche io riesco a dormire bene…anche perchè mi sono fatta male al braccio e ce l’ho ingessato…. 🙁
Anche io non vedo l’ora che nasca il piccolino 😉