- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Claudietta.85MembroBuongiorno e auguri di buon anno!! 😄
@arifly anch’io oggi sono a 35+0 (non mi sembra vero!! 😉) e la pancia fa dei movimenti pazzeschi…evidentemente la piccola è cresciuta e inizia a stare “stretta” 😂 ma non mi sembra si sia abbassata! Con oggi smetto anche di prendere il progesterone…chissà se avrà degli effetti immediati! 😕
@yalya79 io ho intenzione di usare la fascia ma non sono andata da nessuna consulente…ho fatto di testa mia…e ho conprato la fascia elastica di Quarantasettimane. Spero di aver fatto una buona scelta 👍
Buona giornata a tutte!!!
AnonimoInattivo<hr />
:bye: panciotte! Di nuovo buon anno a tutte! Io sono due giorni che dalle 18 ca. mi si indurisce la pancia e resta così fino al mattino :scratch: .. oggi corso pre-parto x cui chiederò all’ostetrica. Stamattina ho trovato un messaggio di una consulente della scuola del portare x fissare un incontro x scegliere ed imparare ad usare la fascia. Qualcuna di voi k opterà per il babywearing ha già provveduto all’acquisto? Baci e buona giornata a tutte :heart:
arifly88PartecipanteBuon anno a tutte anche da parte mia!!
Oggi 35+0 e la pancia in quest’ultima settimana si è abbassata 😀
E’ successo anche a voi??Dai che manca pocooo!!
Sono mamma di L. (9 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
AnonimoInattivoBuonasera ragazze. Come state? Passate buone feste?!?!
Io Non vedo l’ora che arrivi il momento!!! Anche se ultimamente ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto, paure e paranoie…
Inizio ad essere pesante, ingombrante e stanca.
Nei prossimi giorni avrò la visita e vedremo se il pupo si è girato.
Qualcuna di voi sa gia se dovra’ fare il cesareo?
Un abbraccio :bye:
AnnaDSMembroBuongiorno a tutte!!!!AUGURONIIIIIII!!!!!
:yahoo: :yahoo:
otto mesi sono volati…questo passerà in un attimo e presto tutte avremo il cuore a mille!!!! :heart:
SereCri07PartecipanteBuon anno a tutte ragazze! Ci manca poco ormai… Un ultimo “sforzo” e avremo i nostri piccoli con noi!Che il 2016 sia un anno pieno di emozioni e gioia per tutte noi! :yahoo: :heart: :rose:
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (7 anni)
Serena87PartecipanteNoi cena da mia mamma e poi festeggiamenti di mezzanotte da mia cognata con cugini vari :yes:
Ragazze anche io vi voglio bene :rose:
Ci pensate, domani entriamo nel mese precedente quello di nascita dei nostri piccoli…anzi…magari qualcuna di noi anticiperà e partorirà proprio a gennaio… :yahoo:
Buon anno a tutte :rose: :yahoo: 😉
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivoNoi a casa con amici e con il mio cagnolone! Buon anno care e di sicuro sarà un anno ricco di emozioni!
AnonimoInattivoAnche io vi voglio bene ragazze e vi auguro solo cose belle!!…avvolte dall amore delle vostre creaturine! Buon anno
mastaPartecipante
mastaPartecipanteBuon anno a tutte panciotte arriva l anno dei nostri fagottini …. Buona serata a tutte un abbraccio 🎉🎉🎉
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivoBuon anno panciotte anche ai vostri mariti o compagni! Saluto, forse per la prima volta, un anno senza volerlo buttare via del tutto perché ha regalato a tutte noi una gravidanza :heart: anche io non vi conosco di persona, ma siamo tutte legate da questo evento speciale e quindi è difficile non volervi bene come ha detto Cippy! Un bacio grande a tutte voi ed alle vostre pance :-* <3
<hr />
CippyPartecipanteBuon anno a tutte ragazzeeeeee……!non vi conosco ma vi voglio bene! :heart:
ogni cosa a suo tempo e ora...
Claudietta.85MembroBuongiorno!! Io queste ultime notti faccio una fatica pazzesca a trovare una posizione che mi sia comoda per più di 10 minuti 😱 La pupa continua a muoversi come se stesse facendo una qualche danza scatenata e la pancia mi si deforma (e fin qui nulla di negativo)…a volte facendo pure male!!
Noi festeggeremo da amici questa notte e per fortuna hanno un gran bel divano se dovesse iniziare a diventarmi dura la pancia…stare su una sedia tutta la serata sarebbe devastante, almeno potrò appoggiare la schiena e rilassare la pancia! 😉
Sarà un anno meraviglioso…l’anno in cui inizierà una nuova splendida avventura con i nostri frugolotti!!! 😍
L_elyPartecipanteBuongiorno panciotte! Come state? Cosa avete in programma x questa sera? Noi abbiamo organizzato una cena tra amici a casa nostra..saremo in 10! Infatti ne approfitto ora x farvi i miei migliori auguri di buon anno, perché devo cominciare a spadellare! :yahoo: amiche sta arrivando il 2016! Il nostro anno! Sarà un anno speciale! Un bacio grande a tutte!
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivoe l’ultimo pomeriggio di lavoro arrivò….. dal 04/01 ufficialmente in maternità! e’ stata dura fare anche l’8 mese a lavoro. Ma la forza me l’ha data la volontà di godermi a casa un mese in più il mio pupo! Nessun giorno di ferie per poterli magari usare per lui dopo! Insomma tanti sacrifici per riuscire a gestire al meglio dopo tutto! Mi auguro che questo 2016 ci riservi tante belle gioie insieme all’arrivo dei nostri bimbi!
Serena87PartecipanteAuguroni a Sole84 :yahoo:
Ragazze comunque nessuna gara, ci mancherebbe altro, era solo per fare qualche confronto e due parole, tutto qui 😉
Qualcuna di voi farà delle piccole bomboniere da dare a conoscenti o comunque a persone “non intime” che però faranno un regalo ai piccoli? Io con Samu avevo fatto le bomboniere vere e proprie al battesimo, ma tante persone che poi non abbiamo invitato al battesimo ci hanno fatto il regalo per la nascita, e quindi avevo fatto fare dei sacchettini semplici con 5 confetti da dare a queste persone…e penso che questa volta farò uguale :good: e voi?
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivoUltima visita 23/12 quindi settimane 31+3/32+3 peso stimato di Gloria kg 1,600. Nella prossima visita – 14 gennaio – il gine valuterà se farmi fare una nuova eco x vedere quanto pisola sia cresciuta. Nel mio caso si tratterebbe di ridatare il parto visto k x ora si continua a ragionare secondo la data della prima eco che stabiliva che fossi una settimana avanti, mentre ora sembrerebbe che il calcolo più vicino alla realtà debba considerare il ciclo regolare a 28gg
AnonimoInattivoCiao ragazze, io ho fatto l’ultima ecografia il 21/12 e a 32 settimana il peso del bimbo era di 1,960 kg! La prossima visita il 5 gennaio…
AnonimoInattivoCiao a tutte bentrovate e benvenuta Barbara, anche io terzo figlio e tua stessa data del parto! Anche se in realtá me lo faranno fare con taglio cesareo quindi una settimane la prima.Ultima visita fatta il 23 e peso stimato 1,800 kg. Poi si vedrà dopo le feste.Io ufficialmente dare già in maternità ma credo che fino alla fine di gennaio non potrò mollare completamente! Tanti auguri comunque a tutte, buone feste e se non vi becco Buon Anno!per noi sarà sicuramente da ricordare dato che nasceranno i nostri figli
L_elyPartecipanteCongratulazioni a sole84! E benvenuti ai primi nati del gruppo! :yahoo: stanno tutti bene?
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=290556]Il peso però è importante se va oltre i limiti, sia inferiori che superiori. Il mio bimbo per esempio è piccolino e perciò mi faranno i controlli ravvicinati da qui alla nascita x controllare la crescita, perché se non cresce me lo fanno fare prima.
[/quote]
concordo…. se ci son problemi è fondamentale ma a volte sembra quasi una gara!
simo&KateMembrovivaaaa i nuovi natiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :good:
per quanto mi riguarda l’ultima visita l’ho fatta il 1 dicembre e il 9 la flussimetria… la gnoma è 43 cm per 2,150 kg……prossima settimana ho l’ultima visita…. vediamo se è cresciuta…. :yes:
Sono mamma di Caterina (9 anni)
SereCri07PartecipanteE io ho il problema opposto zerulia… Il mio è almeno di un paio di settimane avanti e ,anche se per ora è lungo e secco, dobbiamo controllare che non diventi troppo grosso…altrimenti me lo faranno fare anche a me…
È questo l’ho scoperto ieri alla visita… solo perché il mio adorato compagno lo ha chiesto alla gine… :heart:
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (7 anni)