- This topic has 3,984 risposte, 82 utenti, and was last updated 2 years fa by Redazione.
-
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto NikolHhhh pure io pensa Ho ancora la nausea qualche volta e sn quasi a 40 settimane non ho ne contrazioni ne dolori ne perdite Di muco o altro nulla aspetto e diventato solo difficile alzarsi dal letto Di notte … Quindi non ti préoccupante con il primo non ho avuto contrazioni nemmeno perdendo le acque
Marta💙ParticipantIo penso di aver iniziato a perdere il tappo…dopo la visita di ieri la ginecologa mi ha detto che nei prossimi giorni avrei potuto vedere dei piccoli grumi di sangue…che da stasera vedo…e che in caso sarebbe stato il tappo. Stiamo a vedere questi giorni prossimi e cosa accade…mah
💙🌷💙
Marta💙ParticipantIn risposta a quando ha scritto NikolMa no stai tranquilla…manca ancora un bel po per te…vedrai che arriva il momento giusto 😊
💙🌷💙
NikolParticipantUff io sono quella più indietroo, da me non si smuove proprio nulla, né tappo, ne contrazioni ne niente, anzi ho ancora la pancia alta😩
Magari è ora di smettere con il magnesio?? Così arriva qualche contrazione, se no qua se ne parla alla befana🥲Sono mamma di A💙 (3 anni)
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto Marta💙Ti ha fatto male a fare lo scollamento ? In teoria ti dovrebbe partire il travaglio entro pochi giorni…. Facci sapere e 🤞🤞 tanti auguri …. Qui è impossibile fare delle previsioni può succedere tutto all’ improvviso 🫂
Dai che ce la facciamo 💪😊
SaraParticipant
CarpeDiemParticipantIn risposta a quando ha scritto IreneAbbastanza bene, stiamo prendendo il ritmo e sto cercando di organizzarmi con le sue poppate e le varie attività dei grandi. I fratelli tutti entusiasti dell’arrivo della sorellina 🥰😍
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
Marta💙ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vedrai che anche tu sarai di dicembre 🥰🎀
Goditi questo ultimo mese…il più bello e intenso…volerà anche se non sembra ☺️💙🌷💙
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto VicSi anche la mia di continuo, spesso si muove pure la pancia per il singhiozzo 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 4 mesi circa)
VicParticipantBuongiorno ragazze, mi sembra che il tempo non passi più.. io sono a 37+1. Domani ho la visita per vedere se il mio piccolo è cresciuto.. i vostri hanno il singhiozzo? Il mio di continuo…
Francesca 🇬🇧ParticipantChe bello ragazze, ormai manca veramente poco! Io ho l’ecografia domani dopo tanto tanto tempo, spero di avere una stima sul peso. A me manca ancora un mese alla data ma spero succeda qualcosa prima ☺️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 4 mesi circa)
Marta💙ParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraDai che ci siamo tutte e siamo dicembrine😁 ad ogni modo eh si decidono loro è inutile…monellini
💙🌷💙
SaraParticipant
Marta💙ParticipantCiao a tutte ragazze, ieri ultima visita…collo accorciato del 50% e dilatazione a 2 cm da 1cm che ero prima della visita. La ginecologa mi ha un pochino scollata, per cercare di far partire qualcosa. Secondo lei se non fosse intervenuta passano anche altri 10gg dopo la data. In questo modo pensa che partoriró qualche gg prima della data…Non ho contrazioni o meglio non le sento se non piccoli fastidi come da ciclo…e niente…aspettiamo.
Il bimbo peso 2800kg per 46cm🥰💙🌷💙
Full moonParticipant
IreneParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemCara grazie del pensiero.. si, siamo a casa. Un po’ di alti e bassi con questo allattamento che stenta ad iniziare come si deve, ma tutto sommato pare che Angelina stia recuperando peso. Venerdì avrò la prima visita dal pediatra e vedremo se la curva inizia a salire.
Lei comunque è bella sveglia e attiva, quindi già questo è buon segnoA te come va?
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto MarikaCaspita, ti sei dilatata 3 cm poi ti sei fermata così ??? Chissà che ansia 🙎 : felicità iniziale di sapere che sei dilatata
😵💫 invece niente 😭 ,
oggi ho solo voglia di crogiolarmi nella mia tristezza 😵💫😔🙎
Sarà anche il tempo freddo e nuvoloso che non aiuta🙏🫂😔 ciao ragazze un abbraccio a tutte vi voglio bene 🫂😔
MarikaParticipantBuongiorno a tutte, io ho fatto la visita lunedì, sempre uguale collo dell’utero accorciato del 50% una dilatazione di 3cm ,la signorina era già 3kg a 37+2.
Il mio ginecologo mi ha detto che in queste condizioni posso arrivare anche al termine o più, io spero tanto di anticipare perché sono veramente stanca e comunque ho perso il tappo una settimana ad oggi… 🤞🍀Sono mamma di M (14 anni) B (11 anni) M (9 anni) Jasmine (3 anni)
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto FeffiCiao Feffi, ciao a tutte, io sono a 40+4 e stanotte sono stata un po’ male con il respiro . Fatico a respirare di notte perché il bambino pesa , il mio sarà più di 4 kili ormai e ho la visita sabato x decidere cosa fare, sono triste perché non parte niente…. Ma se devo andare avanti così… Sabato chiedo di farmi il gel o l induzione perché non ce la faccio più. Di notte è un incubo ormai dormire…mi comprime i polmoni e qualsiasi posizione mi metto fatico a respirare … Sono Demoralizzata , cosa aspetta ancora x uscire 😢😢😢 😔 cresciuto è cresciuto …. Chissà cosa è che fa scattare quella scintilla del travaglio …. Dicono che escono quando sono pronti…. A me mi pare che sia pronto fin troppo…. E pure io sono pronta 😔
FeffiParticipantCiao a tutte…io oggi ultima visita la bambina pesa 3kg per 47cm giovedì tracciato e consulenza per lepidurale… mancano altri dieci giorni!poi chissà!! Irene come stai la bimba??
CarpeDiemParticipantIn risposta a quando ha scritto IreneCiao cara, come state? Tu e Angelina vi siete ricongiunte? Siete tornate a casa?! Mi auguro di sì; vi ho pensato spesso. Un abbraccio forte
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
IreneParticipantCiao ragazze! Che bello ci siete quasi! A me sinceramente dispice molto aver partorito in questo modo forzato e frettoloso, mi sono persa.tutta questa emozione dell’ultimo periodo, che è stupenda!
Dai dai dai… Io ogni tanto passo a guardare come andate. Un bacio!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Marta💙ParticipantIn risposta a quando ha scritto CristinaEsatto, stiamo facendo tutto gradualmente…ma questo travaglio arriverà e chissà senon l’8 dicembre??vero, anche io so che ci sarà la luna piena.. secondo me molte di noi partoriranno sotto quei giorni 😚
Buonanotte a tutte💙🌷💙
CristinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Marta💙Sisi credo anche io sia tappo ma gradualmente lo stiamo perdendo e senza striature di sangue o altro e senza contrazioni quindi ancora nessun segnale di travaglio imminente 🤷… Io sto diventando anche astrologa e ho visto che la prossima luna piena c’è proprio l’8 dicembre… Magari scocco proprio la DPP vediamo un po’ che succede 🤣
Sono mamma di Emma (9 anni) Samuele (3 anni)