- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Redazione.
-
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany❤Ragazze ho appena fatto l’eco traslucenza nucale e sono in attesa del prelievo del test integrato. Il piccolo da giovedì della scorsa settimana ad oggi è cresciuto di 1 cm! 😱😱😱 Sembra un gigante!
Per quanto riguarda la prevenzione delle smagliature io avevo usato la crema Rilastil e devo dire che aveva funzionato bene, non ho nemmeno una smagliature. Vero è che avevo preso pochissimo peso… Anche l’olio di mandorle dolci idrata a dovere. Un abbraccio a tutte 😘Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (5 anni)
Elena85Partecipante
V89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany❤Dany suuuu tranquilla come ti hanno già detto il nostro corpo sa cosa fare se le cose non vanno bene… se tu stai meglio e non hai più perdite… goditi ancora un po di riposo e tranquilla che ciò è solo un buon segno! Capisco la preoccupazione ma stai serena! Io non vedo l’ora di rivederlo pure giorno 8 ho l’eco per la traslucenza nucale… e a tal proposito volevo chiedervi per chi l’ha già fatto, eco esterna o interna?
Ti abbraccio dany.. e un abbraccio a tutte voi 😘😘😘
V89PartecipanteBuon giorno ragazze scusate l’assenza ma sono stati giorni duri con la nausea…
Allora io ho comprato l’olio di mandorle bio che non fa nemmeno odore che può dare fastidiose ho preso quello dell’equilibria… l ho preso 12 euro 500 ml su Amazon… non unge e si asciuga bene… l’unica pecca la bottiglia non ha in dosatore ma la bocca larga e quindi a volte ne casca un po’ troppo sulla mano..
poi per le nausee ho sperimentato un metodo della nonna che mi ha assicurato benefici immediati ed è stato vero 😅 mi ha consigliato di mangiare qualche oliva verde, ovviamente senza esagerare perché poi fa male la pancia 😂… mia nonna ha avuto ragione!
Infine sto per uscire ed ho indossato un mio vestitino che devo dire mi è entrato tranquillamente… maaaa si vede il mio pancino… ecco ve lo presento 😁😁😁😁😁Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Elena85PartecipanteBuongiorno ragazze.. come va? Qui bene .. questa mattina c’è afa.. sta mattina pulizia della casa.. fra poco finiscono le scuole così avrò le bimbe a casa.. giovedì finalmente bitest così rivedrò fagiolino..
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Franca9022Se la tua pelle non è elastica le smagliature vengono vengono… Io ho già un po’ di pancia di mio ma ho provato di tutto ero veramente ossessionata nella prima gravidanza ora uso solo olio di mandorle tranquillamente senza sprecare tanti soldi se vengono pazienza bisogna amarsi . . E una vita che portiamo al mondo…
Franca9022Partecipante
Franca9022PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany❤Dany se ti può far star serena ti dico una cosa che mi fu detta al pronto soccorso… quando qualcosa non va in corso di gravidanza il nostro corpo lo getterebbe pertanto se nn hai dolori o altri fastidi credo che puoi prenderlo come buon segno. Spero per te che il 30 vada tutto ok 🙏🏻❤️
dany❤PartecipanteBuon giorno mammine come state un altra settimana è iniziata x me di agonia fino al 30x esito bitest e nn saprò ancora nulla del distacco spero sia migliorata e stare magari un poco o più tranquilla e un angoscia sto cercando di essere positiva anche s emi preoccupa il fatto che nausee sono ormai quasi sparite capogiri quasi niente solo dolori lombari….
sono sempre i sogni a dare forma al mondo
dany❤Partecipante
dany❤PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Franca9022Ciao cara mi fa piacere… In merito all olio io sono estetista e parrucchiera x ciò mi permetto di consigliarti cose più sul naturale io uso olio ma mandorle dolci e macadamia non unge ha unttino profumo ed è delicato… Poi dipende anche dal tipo di pelle c’è hai io con la prima gravidanza niente smagliature forse x che avevo solo 7 kg di pancia🤣
Atti🌺PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Franca9022Buon lunedì a te cara io t consiglio L olio dei provenzali … è bio ed è molto efficace…io sto usando quello…😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Le sorprese…quelle belle💙
SamanthaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatjaSKatia come ti capisco io skno messa come te…
Sono mamma di Leonardo (14 anni) Beatrice (12 anni) Noah (3 anni)
AllaPartecipanteBuongiorno a tutte e buon lunedì 🙂
Dany dolori lombari così come la nausea, nel mio caso, erano molto più evidenziati all’inizio. Ora per fortuna si stanno attenuando tutti e due.
L’unica cosa abbastanza fastidiosa sono i capogiri. Quando posso mi fermo e riposo.
KatjaSPartecipanteBuongiorno…nausee h24, vomito e stanchezza sempre presenti, a metà giornata arriva anche il dolore alla schiena.
Spero solo non duri ancora a lungo… perché affrontare lavoro, figli e casa sta diventando dura.Crederci sempre, arrendersi mai!Sono mamma di Christian💙 (9 anni) Chloe💜 (7 anni) Mya 👼🏼
SaraPartecipanteBuongiorno mammine!!!! Dani io non ho quasi mai avuto dolori lombari…anzi come sintomi devo dire che sono tutti diversi rispetto alla prima gravidanza…
Oggi ragazze ho il test del dna 😬che ansia!!!!!! Vi aggiorno più tardi ♥️Baci a tutte voi e ai vostri fagioliniRincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono mamma di Anna (5 anni)
Franca9022PartecipanteBuongiorno pancine, buon lunedì.
Dany dolori lombari avuti solo nelle prime settimane, la stanchezza mia sta abbandonando e sembra che io mi senta più energica, non dormo più ovunque dove capita 😅.
Ragazze le mie perdite marroncine scure, finalmente mi hanno abbandonata da qualche giorno dopo l’iniezione di immunorho. 🥳 mi sento più tranquilla ora ❤️. Fra una quindicina di giorni traslucenza, non vedo l’ora di rivedere il mio fagiolino ❤️❤️❤️.
Voi come procede?
PS Vorrei prendere delle creme corpo per me che siano adatte in gravidanza ed essendo la prima non so che tipo di olio prendere per prevenire o comunque attenuare le smagliature, consigli? Il mio pancino è iniziato a spuntare
IrenePartecipanteBuongiorno!
Qui la stanchezza invece si fa ancora sentire molto, da ieri ho anche dei dolori fastidiosi. Ma la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e magari sforzarmi un po’ di meno. Mi sono tranquillizzata ma riposare con due figli come i miei non è facile 🤣 il grande è un terremoto e il piccolo è entrato precocemente nei terrible two… Insomma, ogni giorno a casa è una giostra 😅
Spero tanto che stavolta sia una bimba, ma mi ripeto che non devo pensarci, perché se poi non sarà così non voglio rimanerci male. Dopotutto l’importante è che stiano bene.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany❤Ciao Dany, anch’io i dolori lombari li ho avuto durante le prime settimane. Ora non sento praticamente nulla, se non fosse per il gonfiore della pancia soprattutto a sera non mi accorgerei di essere incinta. Stanchezza quasi passata, cioè ho quella di base che con un bambino piccolo si ha comunque 😅
Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (5 anni)
dadda85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dany❤Ciao Dany..io a parte la nausea a momenti mi sto accorgendo che sto diventando più energica..prima ero sempre stanca e volevo sempre dormire..io i dolori lombari li ho avuti solo le prime settimane
Sono mamma di Mattia (9 anni)
dany❤PartecipanteCiao mammine come state io sempre stanca o forse più annoiata manca una settimana al controllo non c’è la faccio più spero vada tutto bene l una cosa volevo chiedervi voi avete dolori alla zona lombare? E soprattutto voi com state? Un bacio a tutte 😘
dany❤PartecipanteCiao mammine come state io sempre stanca o forse più annoiata manca una settimana al controllo non c’è la faccio più spero vada tutto bene l una cosa volevo chiedervi voi avete dolori alla zona lombare? E soprattutto voi com state? Un bacio a tutte 😘
dadda85Partecipante
Atti🌺PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaAnche io mare…ieri e oggi primo bagno in due 🥰🥰🥰
Le sorprese…quelle belle💙
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Full moonCiao buona domenica a tutte: oggi ho approfittato ad andare a mare ma solo una lieve passeggiata a volevo dire a proposito di alimentazione a me hanno consigliato di mangiare pesce oggi infatti ho mangiato una spigola molto deliziosa; la carne anche io non la tollero però se c è necessità devo mangiarla questi giorni avevo mangiato carne bianca tacchino è l unico che nn vomito Cque ora mi si è ridotto il vomito forse da quando ho eliminato lo iodio nella mia dieta la nausea è persistente e riesco a conviverci.Ciao b proseguimento.