Ciao a tutte, io sono a 5 settimane + 1 🙂 Sono un po’ preoccupata, però so che passerà tutto, deve passare!
Martedì andrò alla mia prima visita in consultorio nel mio comune. Consultorio che ho dovuto cambiare dal precedente perché la mia ormai ex ginecologa alla notizia della mia gravidanza, siccome ho detto che non c’è lo aspettavamo, ero sincera mi ha risposto molto male, dicendomi che avrei dovuto usare le precauzioni se non volevo una gravidanza, considerate che lei mi segue da luglio e sin dall’inizio diceva a me ed mio fidanzato che non c’era fretta…pazienza. ho detto che non c’è co aspettavamo perché avevamo già fatto un po’ di tentativi e davvero l’ho detto innocente era più un “che bello non c’è lo aspettavamo”! Sicuramente lei era molto agitata per via di questo virus ma mi ha davvero trattata molto male…
Detto questo e fatto questo SUPER PREAMBOLO vi chiedo come vi sentite e cosa state provando, io personalmente non ho grandi sintomi a parte una gran bella tensione mammaria, stanchezza, una super fittina nella notte del 27 marzo ed il test di gravidanza che oramai per timore di non essere incinta, faccio almeno un giorno di si e l’altro pure 🙂 ma solo perché non sentendo reali sintomi ho un po’ di paura…
Scusate se son stata un po’ prolissa o poco chiara!
Buona serata a voi tutte
Nicol
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.