Crepi, crepi il lupo! Per tutte!!! Benvenuta anche a te mania89! Siamo ogni giorno di più!!!
@itretati…SIIIIIII…SIAMO TUTTE PANCINE IN CRESCITAAAA!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per l’appendicite non mangiare non va neanche bene…cerca di evitare grassi e zuccheri, ma mangia se la nausea te lo permette se no sarà quest’ultima a peggiorare…chiaramente anche io mi sono brevemente chiesta se possano esser due…ma penso che ho troppi pochi sintomi e le beta troppo basse…quindi non penso proprio! E poi ti immagini da zero a due che salto?! :wacko:
@xarax…ma sono altissimeeeeeee!!!!! Almeno così mi sembra, guarda qui i valori normali: https://www.periodofertile.it/gravidanza/valori-delle-beta-hcg-per-settimana-di-gravidanza . Le mie erano 650 a 4+3, magari sono due!! :yes:
@Gamaco…anche io ho un seno più grande dell’altro, ma a me quest’ultimo fa più male…siamo davvero da ricoveroooo!!!! Per il resto assolutamente nessuna nausea, un po’ di stanchezza (ma lavoro 10 ore al giorno, c’é un motivo!) e sudo la notte (ho letto un po’ in giro che può essere dovuto agli ormoni della gravidanza)…mi piace quello che hai scritto: quel che dovevamo fare l’abbiamo fatto, cariche e positive fino all’ecoooo!!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)