- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Elisabetta.
-
AnonimoInattivoLonny siamo tutte qui con te!!! Andrà tutto bene. Dai dai dai tranquilla!!! 😘😘😗😗
AnonimoInattivoun abbraccio @lonny e facci sapere!!!
LonnyMembroRagazze, anche io andando in bagno ho trovato del sangue vivo sulla carta igienica! Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di andarci subito…ora sono in sala d’attesa…ho un ansia…non può succedere di nuovo…non sopravviverei…mi sento a pezzi…pregate per me, ve ne prego! 😥
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze!!!! aiuto qui leggo di biochimiche, aborti… mi viene una paura!!!
AnonimoInattivo[quote quote=340052]Ciao Mammine di Dicembre! E’ bello sapere che siamo già così tante! Ogni tanto mi guardo intorno e mi chiedo, ma si vedrà che sono incinta? Capita anche a voi? Io ho l’eco lunedì…cerco di non pensarci, di lavorare, di distrarmi, ma poi la stanchezza e gli sbadigli mi ricordano che non sono più sola a gestire il mio corpo!
[/quote]
AnonimoInattivoCiao Mammine di Dicembre! E’ bello sapere che siamo già così tante! Ogni tanto mi guardo intorno e mi chiedo, ma si vedrà che sono incinta? Capita anche a voi? Io ho l’eco lunedì…cerco di non pensarci, di lavorare, di distrarmi, ma poi la stanchezza e gli sbadigli mi ricordano che non sono più sola a gestire il mio corpo!
NannaMembro
LonnyMembroSpusina, anche io non ho avuto quasi sintomi…qualche crampetto all’addome e seno gonfio, come sempre prima del ciclo…avevo perfino perditine marroncine…e un giorno prima del vero ritardo ho fatto un test (di quelli economici) ed era positivo…diciamo che, nell’ultimo anno, ho usato così tanti test al primo giorno di ritardo, ma sono sempre stati negativi. Per cui aspettavo 7 giorni e se non venivano si rifaceva il test…Ti consiglio di far così…compra un test di 6/7 euro fallo (a 4 giorni potrebbe giá esser positivo), se é negativo aspetta 7 giorni….spero di trovarti qui presto!!!!
@Gamaco….aspettiamo news!!!!!! E restiamo incrociate per te!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivociao @SPUSINA.. per quanto mi riguarda i miei sintomi sono stati più o meno simili alla sindrome premestruale. doloretto qui doloretto lì, oltre ad una cerca consapevolezza diciamo. come se me lo sentissi, anche se chi lo sta cercando forse ci crede sempre. poi ho fatto subito un test perchè non so aspettare… ti posso dire che l’unico vero sintomo potrebbe essere il ritardo che hai e quindi o fai un test (che a 4 giorni di ritardo se sei regolare sono affidabili) o aspetti ancora qualche giorno!!
ti auguro di rivederci presto su questo post!!!
SPUSINAPartecipanteciao a tutte…scusate l’intrusione…sono una “speranzosa” mamma del 12/2016…vorrei confrontarmi con voi sui sintomi… oggi sono al 4° gg di ritardo (ciclo solito di 30gg), vengo da un mese un po’ turbolento a causa di varie cure, stamattina ho fatto un test canadese di gravidanza me era negativo (anche se personalmente non so quanto siano attendibili, in quanto con quelli di ovulazione non ci hanno mai preso). Al momento ho un po di mal di schiena, parte lombare sx, che nei giorni scorsi mi ha dato molti problemi… particolari fastidi non ne ho, ho i soliti dolori preciclo da lunedì e un po di perdite (muco trasparente misto a muco giallognolo, entrambi filanti…) poi per il resto nulla di nulla…a parte ieri due episodi di “spilli” al seno:la mattina al seno sx e la sera al dx, ma un dolore bruttissimo, durato circa un minuto, ma davvero bruttoooooo!
So bene che mi sto illudendo per l’ennesima volta, però questo ritardo è strano…. grazie a tutte in anticipo… :rose:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze!! Forza Musa che vedrai che risolvi!!!! GAMACo subito news appena esci dalla visita mi raccomando… VIVI anche io vorrei tanto dormire ma non posso!! Dovrebbero mettere tutte in stand by obbligatorio fino al primo anno di vita del bimbo!!!! uff.. che forza che abbiamo noi donne….
Nanna… ti capisco….. ma dai importante che vada tutto bene…
Qualcuna mi può aiutare ricordare se sono incinta o è solo un sogno?????????????????? UFFF:::::::
musa1983PartecipanteOggi appena esco provo ad andare in farmacia altrimenti giro largo dal medico… vorrei iniziare subito con le punture… anche se adesso perdite non ne sto più vedendo non si sa mai…
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
NannaMembro@musa1983 la mia prima gravidanza avevo avuto stessa cosa in corrispondenza di un esame all’università.. Era stato un singolo episodio privo di significato! Cerca di stare tranquilla!
ma io sono l’ultima ad avere la visita???? 2 maggio sob!!!!
da domani andrò qualche giorno all’estero.. Vacanza programmata da prima.. Spero nn ci siano problemi! Ce la prenderemo con calma! Così magari questa sesta settimana passerà più in fretta!!!! (Oggi 6+0)
sto abbastanza bene.. Cerco di non agitarmi x il lavoro anche se devo sistemare ancora un po’ di cosette!
@ga.ma.co ti penso!
AnonimoInattivoMusa io gli ovuli sono riuscita a prenderli senza ricetta ma sfido io a trovare una farmacista che non da progesterone ad una ragazza in gravidanza con perdite! Se hai una farmacia che ti conosce prova 😉
Vivi 😘😘
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e benvenute alle nuove pancine! Non sono sparita, ma sono giorni di stanchezza infinita.. Dormo tutto il giorno ahahah!! Credo che ne sappiate qualcosa.. 😁 Ho ancora ogni tanto il mal di pancia e affanno.. Faccio davvero fatica a fare tutto!! Quanto è lontano il 18? 😎
@GaMaCo facci sapere dopo l’eco! Come ti senti? 😘
musa1983Partecipantemi ha risposto il ginecologo mi ha segnato le punture di progesterone e anticipato la visita alla settimana prossima… io ora sono a lavoro va bene se inizio a pomeriggio a fare le punture ?? sono da far prescrivere dal medico???
AnonimoInattivoMa leggermente agitata per l’eco… hehehehe la gine me lo aveva anticipato dopo un as il primo trimestre è carico di ansia… hahahahahahaha io le avevo risposto “mai na’ gioia eh?!” hahahahahahahaha!!!
Solo pensieri positivi 😉 !
musa1983Partecipante@gamaco ci provo a stare tranquilla… tu come ti senti???
AnonimoInattivoEh si cara mai guardare su internet, fatto anche io… Ti posso dire che io le ho avute la volta scorsa ma che poi la prima visita era andata strabene, quindi cerca di non agitarti o perlomeno cerca di non pensare subito al peggio.
Prova a mandare un messaggino al gine spiegandogli l’urgenza e magari tra un oretta richiama.
Purtroppo come avrai letto può dire tutto o niente quindi cerca solo di stare serena il più possibile.
Magari è solo l’ovetto che sta scavando bene per ancorarsi alla parete quindi respironi e pensieri positivi cara.
musa1983PartecipanteBuongiorno ragazze
@gamako di oggi ancora perdite marroni le trovo sulla carta igienica e poi da stamattina scariche di diarrea… mi sento un straccio… ho provato a chiamare il ginecologo ma per il momento non risponde….
Ho fatto anche lo sbaglio di andare a cercare su internet…. ansia a palla….
AnonimoInattivoio ce l’ho il 19!!!!
AnonimoInattivoBuongiornissimo care :rose: in bocca al lupo @Gamaco x oggi! Io ho preso l’appuntamento il 20 aprile, qualcun’altra va a fare la prima eco? :heart:
AnonimoInattivoma buongiorno a tutte mammine!!!!!! <3 a voi non suona ancora strano dire DIVENTERO’ MAMMA???