- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Elisabetta.
-
fridiMembroRagazze io oggi ho fatto secondo beta e attendo il risultato per poi tel alla gine e fissare la visita. Non vedo l’ora. In bocca al lupo a tutte!!!
Ansia….
topolaPartecipante@ Elisa (gigia03) com’è andata la prima visita?
io tra poco esco dal lavoro per andare a fare la seconda eco!!!! ma stavolta da sola….maritino non riusciva.
anche se oggi non sto per niente bene. maritino….sempre lui mi ha attaccato mal di gola (forte bruciore) e penso anche febbre. ho preso già due tachipirine da stamattina, ma il male alla gola non passa. proprio adesso mi devo andare ad ammallare!!! già sono in paranoia….poi vado su internet e me ne vengono altre riguardo la febbre! aiuto
topolaPartecipantecerto @fabiana211201! ci possiamo incontrare e fare quattro chiacchiere tutte insieme!!!!!
byancaMembroCiao elisa di quanto sei???
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
Elisa ( gigia 03)MembroCiao ragazze, ci sono anch’io. … prima visita fatta e sono felicissima
AnonimoInattivoRagazze!! a chi è di visita oggi.. attendiamo super news!!!!
DolceRoxy1985Partecipantebuondi a tutte….io ho iniziato con le nausee,ho fame ma non riesco a mangiare nulla xke ho proprio lo stomaco chiuso :wacko: Anche io sono di visita il 2maggio…si vedrá qualcosa a 6+3? Non vedo l ora di vederlooooooo…Per qnt riguarda le paure credo sia uma cosa normale,io ci ho messo quasi due anni a beccare la cico,non vi dico qnt visite ho fatto,da una semplice eco all esame tube,e ad un.passo dall inseminazione ecco il mio primo positivo della mia vita :yahoo: Ora penso che sono solo nelle mani del Signore ed esserci riuscita naturalmente x me è gia una grande felicitá. Buona giornata a tutte :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
MlullabyMembroDomani chiacchierata con l’ostetrica e saprò la data certa della prima visita ,anche se so già che sarà oltre metà maggio..😢
byancaMembroLonny oggi anche io ho la mia prima visita,finalmente :yahoo: :yahoo: quindi ieri notte mi sn svegliata alle 3 in punto con una grande nausea e mi sn addormentata alle 6…oggi sn tutta addormentata, emozionata,do tutto di più, poi c’è mio marito che si comporta come un bambino x la visita…speriamo bene,in bocca a lupo a tutte voi con la visita di oggi
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
LonnyMembroBuongiorno pancine! A chi non ha le nausee, vi prego godetevelo!!! Io ho passato una settimana a vomitare tutto ciò che mangiavo/bevevo, flebo ogni giorno…e stanchezza infinita…ora è da ieri sera che mi sento un po’ meglio…oggi alle 15.00 ho di nuovo la visita…più che altro per controllare l’iperemesi gravidica, ma mentre ci siamo daremo un occhio al fagiolino….in bocca al lupo a tutte quelle che come me hanno la visita oggi! Un bacione!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivodai Nanna, finalmente sarà la tua occasione!!! bellissimo!!! ragazze mach eo sono messa uguale.. se stavo male sapevo perché– adesso sono 4 giorni che sto benissimo e mi viene il timore che il mio cucciolotto non ci sia più….
uff…. e lo chiedo anche a mio marito.. siamo davvero strane….
NannaMembroBuongiorno a tutte amiche! Oggi per me 7+5.. Anch’io sono piena di paure perché i sintomi vanno e vengono! Per fortuna il lavoro (nonché la mia scimmietta 1 😜) mi tengono occupata! Questo weekend grandi nanne.. Mi sono riposata un po anche se oggi è stata dura riprendere! Ormai faccio conto alla rovescia per la mia visita.. Il 2.. Che terrore!!!!! Un abbraccio a tutte!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze!! come è andato il finesettimana lunga? io tutto bene anche se ho mangiato come un bufalo e ieri sono stata male!!!!
MlullabyMembroCiao ragazze!Sulle paure vi capisco benissimo…
In compenso dopo questo weekend lungo di relax e abbuffate di cibo non proprio salutare oggi mal di stomaco e di testa ..
Oggi contatto l’ostetrica ..vediamo un po’..
Giogio76Membro<p style=”text-align: justify;”>Grazie ragazze dei messaggi.. Per non farmi mancare niente sono tutta la notte in bagno.. Devo aver preso il virus intestinale che gira a scuola di mia figlia.. Non penso siano nausee gravidiche perché ho diarrea e vomito.. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla.. Ma certo serena non sono!
giogi87Membro@Giogio76 non sentirti da sola con le tue paure, per me è la stessa cosa. Io e te abbiamo praticamente iniziato questo bellissimo percorso insieme, siamo alla stessa settimana di gravidanza e abbiamo simili esperienze passate (anche io aborto interno vissuto malissimo) per cui nessuno puó capirti come me in questo momento….mi sento spaventata e terrorizzata allo stesso modo!!! Anche io sto aspettando con impazienza la prossima eco del 2 maggio (venerdì scorso si è vista solo una camera gestazionale minuscola, 4.8 mm, ma ancora nessun fagiolino) per cui, anche se cerco di stare il più tranquilla possibile, vivo ogni ora di ogni giorno aspettando di vederlo e pregando perchè questo succeda. Spero che questo ti aiuti a sentirti meno sola con le tue paure, a me serve sapere che voi ci siete❤️
Un abbraccio grande :heart:
fridiMembroAnch’io ho avuto una brutta esperienza..
Ma questa volta voglio essere positiva anche perché fa solo male stare in ansia!!! Coraggio!!!! Teniamoci compagnia e cerchiamo di essere positive!
Ciao!
byancaMembroGiogio76 anche io nn ho chi sa che sintomi uguale a te,si mi preocupo un po sul momento ma dopo mi passa,penso che tutto ciò deve fare il suo percorso,ed io nn ci posso fare più di tanto se no riposare quando il corpo me lo chiede o mangiare sano,stare un po atenta,ma tutto dipende da dentro di noi…io l’anno scorso ho perso una gravidanza a 6 mesi,e credimi che eravamo distrutti io e mio marito,ma desideriamo così tanto un nostro bambino dal nostro grande amore che la forza del amore mi da speranza e ci credo che andrà bene..Sono sicura!!quindi il miglior modo x andare avanti e stare tranquilla e essere positiva,l’agitazione ti fa solo male e na va bene..Un bacio e goditi la tua bimba :heart:
Giogio76MembroCiao a tutte.. Scrivo qua perché non lo abbiamo detto ancora a nessuno della gravidanza e non so veramente con chi sfogarmi.. Sono a 5+2 e questa settimana dovrei fare la prima visita almeno per vedere la camera e chi lo Sto arrivando! Magari un fagiolino.. Ma sono terrorizzata.. Come ho scritto ho una bimba di 3 anni e mezzo ma nel 2012 ho avuto aborto interno alla 10settimana è un uovo bianco dopo 4 mesi.. Poi non ci abbiamo più provato.. Adesso ho paura di nuovo che vada male.. So che dovrei essere positiva e giuro che ci provo.. Ma anche stavolta se non fosse per la stanchezza e qualche doloretto alla pancia non mi sento incinta.. So che dovrei essere felice ma invece sta cosa mi mette il panico come se avete chissà che nausee o altro mi mettesse al sicuro dei rischi.. Scusate se mi sono dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi.. Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoNo no io ne ho fatta una il 13 aprile ma era prestino …
byancaMembroIo ho dormito di continuo e ancora dormo…e la migliore cosa che mi riesce da fare, il mio corpo mi chiede riposo ed io non ci vado contro..fatte ciò che vi chiede il vostro corpo nn sforzzarlo :heart:
Giogio76Membro[quote quote=349490]Ragazze io sn a 8 settimane :yahoo: , dai che passeranno veloci questi tre mesi…cmq oggi mi sn svegliata molto preocupata xche nn ho avuto nessun sintomo,niente di niente,il mal di seno sparito,mal di pancia quando dormo a pancia giù sparito;stamattina mo sn a svegliata senza fame e nausea come mo succede sempre,oggi niente di niente…speriamo bene domani ho la visita,chi di voi ha la visita in questi giorni??
Mi aggiungo anch’io a quelle con pochi sintomi.. Sono alla 5+1 e ho seno dolente ogni tanto dolori all’utero.. L’unica cosa sono stanchissima.. Starei sempre a letto.. Anche voi?
byancaMembroMa scusa itretati neanche tu nn hai fatto ancora nessuna ecografia? ?xche se è così allora la fai tardi…
AnonimoInattivoYeah! Ti invidio… Sentirsi il suo cuoricino! Io dovrò aspettare fino all 11 maggio!!