- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Elisabetta.
-
DolceRoxy1985PartecipanteCiao Molly io ero in lista x iui dopo 2 anni quasi di tentativi. Con l isteroscopia sono venuta a sapere che avevo una iperplasia dell endometrio e in più una stenosi severa alla cervice,questi due problemi causavano infertilità. Intanto pero la gravidanza non arrivava e a dicembre ci siamo rivolti al centro PMA che sin dall inizio ci ha sempre detto che non avevamo problemi e che sarei rimasta incinta naturalmente….e così è stato! Ora spero e prego che vada tutto bene :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
fridiMembroCiao Molli84 anch’io ho una storia simile alla tua, ero in lista per fare la laparoscopia…e quando ormai mi stavo rassegnando è arrivata! ancora sono di 6 settimane e attendo con ansia la prima visita!
Molly84Membroho scritto @Vivi778, ma intendevo @DolceRoxy1985. L’errore è dovuto al fatto che ho cercato di leggere tutte le 50 pagine di questo topic e, ovviamente, sto iniziando a fare confusione! :scratch: Scusatemi tutte e due!!!
Era proprio per evitare figuracce tipo questa che avevo chiesto a tutte di riprensentarsi ( a proposito, quante siamo?)
Molly84MembroToc Toc, è permesso? Posso entrare anch’io in questo gruppo di pancine natalizie?
Vi dico in breve la mia storia: due anni di tentativi, visite, controlli, esami (non proprio piacevoli) sia per me, sia per il maritino. All’ultima visita la ginecologa non ci ha dato speranze: per scrupolo voleva facessi un’isteroscopia, ma la situazione mia e di mio marito era così negativa che ci ha detto: “Iniziate a pensare alla pma per dopo l’estate”, mandandoci in una paranoia totale.
In realtà quel giorno il nostro miracolo era già li, solo che noi non lo sapevamo: concepito tre giorni prima era troppo piccolo per essere visto dall’ecografo. Eppure c’era! :heart:
Gioia infinita per il test positivo di qualche giorno fa e oggi beta! Ho sentito la gine e a inizio maggio farò la prima ecografia… speriamo che vada tutto bene!
E voi!? Vi chiedo troppo se vi chiedo di “ripresentarvi” e raccontarmi un pò di voi? Ho letto qua e la e visto che ci sono ben due coppie di gemellini in arrivo :heart: e che @Vivi778 ha una storia simile alla mia, ma… vorrei saperne di più di voi visto che credo (spero e prego!!) che saremo tutte compagne di viaggio per i prossimi 9 mesi :rose:
NannaMembro
mati84PartecipanteCiao a tutte……noi prima eco il 4, mercoledì prossimo. Con il piccolo a casa il tempo vola e non mi accorgo ma…..ho voglia di vederlo e di realizzare che sono incinta :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGrazie di cuore @Mairanna e veramente un doppio miracolo :heart: :heart: :heart:
MairannaPartecipante@Eveeeeeeeee gemelli :heart: :heart: :heart:
doppio miracolo! Augurissimi, e auguri a tutte le mamme di dicembre
Buona giornata ragazze
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
YolandagordonPartecipanteCiao a tutte, in questo angolino di gioia. Qui procede tutto bene, che sollievo. Venerdì vado a fare la prima Eco. Non vedo l’ora. Sembra che il tempo non passi mai… Che emozione!
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
byancaMembroOggi dicevo ai miei genitori che se andrà tutto bene,x Natale il mio bimbo o bimba quello che sarà, lo farò un enorme fiocco e lo metterò sotto l’albero…il regalo più bello che ci possa esistere al mondo. :heart:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
LonnyMembroooohh..byanca, per fortuna ai giorni nostri il cesario é cosa di routine…non ti preoccupare..l’importante é avere il nostro fagiolino tra le braccia il prossimo natale!! :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
byancaMembroLonny son solo 2 giorni avanti a te…cmq a me se tutto prosegue bene,a fine novembre mi farà il cesareo…xche il tempo scade il 4 dicembre,ma mi farà una settimana prima il cesareo, xche l’anno scorso ho avuto delle complicazioni al seguito del aborto e ho subito un intervento al utero…quindi purtroppo nn posso fare il parto naturale…ma x me va bene tutto,basta che ho il piccolino con noi :heart:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
LonnyMembroAnche qui tutto benissimo! Il cuoricino batte, il piccolo è 1,53 cm e si conferma che io sia alla 8+0, mi hanno fatto lo striscio per la clamidia (dicono che è standard) e vitamina D come ulteriore integratore… :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Giogio76Membro
DolceRoxy1985Partecipante@fridi direi ottimeeeee @byanca che bellissima notizia :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
fridiMembroRisultato del beta 6668! la scorsa settimana era 298…. sta proseguendo!!!!!!!! ora aspetto impaziente la visita!!!!
fridiMembroRisultato del beta 6668! la scorsa settimana era 298…. sta proseguendo!!!!!!!! ora aspetto impaziente la visita!!!!
Giogio76Membro[quote quote=349990]Ciao ragazze visita fatta abbiamo visto il mio piccolino,e 1 centimetro e 7,la placenta e atacata bene e l’utero e tutto aposto …sono la più felice del mondo sono di 8+2 giorni esatti,la prossima visita e tra un mese un bacio a tutto e che Dio ci aiuti
Benissimo!!!!
AnonimoInattivoBenissimo!!! :yahoo:
byancaMembroCiao ragazze visita fatta :yahoo: :yahoo: abbiamo visto il mio piccolino,e 1 centimetro e 7,la placenta e atacata bene e l’utero e tutto aposto :yahoo: :yahoo: …sono la più felice del mondo :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono di 8+2 giorni esatti,la prossima visita e tra un mese un bacio a tutto e che Dio ci aiuti :heart:
Fabiana211201Partecipante[quote quote=349932]@Fabiana ti hanno ridatata? Eri con me 🙁 a parte che è molto probabile che io partorisca a novembre ma qui sul forum c’è il calcolatore solo x le gravidanze singole quindi rimango il 12 dic
[/quote]ciao cara si perché ho oculato con due giorni in ritardo e quindi mi ha ridatata.
ah è vero… però non andare via di qui mi raccomando 😘 tu come stai?
Sono mamma di Daniele (9 anni)
AnonimoInattivo@Fabiana ti hanno ridatata? Eri con me 🙁 a parte che è molto probabile che io partorisca a novembre ma qui sul forum c’è il calcolatore solo x le gravidanze singole quindi rimango il 12 dic
Fabiana211201PartecipanteRagazze ringraziano il fatto di non avere sintomi. Io sono una di quelle… 😁 nessunissimo sintomo ma solo pancina un po più gonfio sopratutto la sera e seno indolensito. Per il resto nada se nada.
Ho fatto la prima visita il 20/4 e la prossima sarà direttamente il 4/6 a 13+3 perché farò la traslucenza nucale. Il prelievo per il bitest lo farò il 10/5
Quindi prima di vedere pallina passeranno un po di settimane 😢ma pazienza
Fabiana211201Partecipante[quote quote=349863]certo @fabiana211201! ci possiamo incontrare e fare quattro chiacchiere tutte insieme!!!!!
[/quote]siiiii molto volentieri