- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Elisabetta.
-
Giogio76Membro
AnonimoInattivoBene sono contenta……io domani colloquio per la villocentesi che farò 8 giugno
Giogio76Membro<p style=”text-align: left;”>[quote quote=361685]Giorgio76 ci dai notizieeeee….
<p style=”text-align: left;”>Scusa!! Hai ragione .. Tutto bene .. Mi ha anche. Ridatata con 3 giorni di anticipo.. Strano perché io so quando ho ovulato .. Lui mi ha detto che allora è un bimbo/a grande!! Felice io!! Lunedì prossimo ho il prelievo per il da fetale!!
AnonimoInattivoGiorgio76 ci dai notizieeeee….
byancaMembro@Nanna sono felice che è andata tutto bene,in efetti e un po altino il tuo fagiolino,la mi nello stesso tuo periodo era di 5,7 cm :heart: .Cmq donne vi invidio a voi che nn volete sapere il sesso,siete troppo forti,io nn ce la faccio,sono troppo curiosa..importante come sempre è che i nostri amori siano sani un bacio
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
zimmiPartecipanteIo ho sempre pensato che non mi sarei fatta dire il sesso ed ero convintissima fosse lo stesso desiderio di mio marito. Quando poi sono rimasta incinta, parlandone è saltato fuori che lo vuole sapere. E visto che sono curiosissima… chi sono io per oppormi? :yahoo:
Sono mamma di una biondina (9 anni)
Bra.briPartecipanteRagazze sono impaziente per le vostre visite! Il valore della tn nanna mi sembra buono anche se non me ne intendo molto! Anna mi fai morire dal ridere….cioè te hai avuto il coraggio di non fare eco fino a questo punto, hai già la pancia, hai già scelto i nomi…e riesci a non farti dire il sesso fino alla fine!!!!!!!! Hai tutta la mia stima!!!!! Anche a mio marito sarebbe piaciuto non saperlo ma io non ci penso neanche….non vedo l’ora di sapere!!!! Stanotte ho sognato di avere un maschio….ma io mi sento femmina fin dall’inizio! Vediamo! Comunque qua le nausee vanno molto molto molto molto meglio!!!!!! Sono felicissima!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
NannaMembroEccomi! Tn fatta.. Il gine che ho trovato non mi ha detto proprio nulla di nulla.. Figuriamoci cercare il sesso!!!! Lo spessore plica mi sembra un po’ al’uomo.. 1,57 mm.. Ma il gamberetto è 6,66 cm quindi non piccoletto!! Poi è un valore che da solo non vuol dire nulla.. Almeno spero!!! Insomma nn voglio fasciarmi la testa! Mi hanno detto risultati da lunedì ma proverò prima!!! Aiuto!!! Ad ogni modo cuoricino batteva ed è tanto cresciuto!!!
AnonimoInattivo@eve&luck grazie sei dolcissima, anche io non vedo l’ora di fare FINALMENTE questa prima ecografia!!! -8 giorni ancora, ci siamooooooooo, nella firma qui sotto sono a 9+0 ma io credo di essere a 9+6 massimo….ricordo che la prima eco x Beatrice ero a 10+0 ma da CRL ero a 9+3 ed era 27mm, quindi più o meno ora è così :heart: :heart: :heart: :heart:
@giogio76 in bocca al lupo! :rose:
Giogio76MembroRagazze visita oggi alle 16!!! Mamma mia che emozione.. Speriamo bene!!! Incrocini per me!!!
AnonimoInattivoMa che bello @byanca! Sono curiosissima di come saranno i miei cuccioli domani 💕💕 sono veramente contenta che è tutto perfetto!
@anna1987 sappi che sono molto impaziente per la tua eco tra qualche giorno!!
In bocca al lupo a tutte che devono fare l’eco questi giorni oltre a me! :heart:
ClaudiettaMembroIo oggi 13+0 e alle 17 ecografia di controllo dal gine…siamo quasi alla fine del primo trimestre e io mi sento molto ma molto meglio!!!!!Le poche nausee che ho avuto sono sparite del tutto e la fame si fa sentire sempre di più.Spero che dopo 2 mesi di riposo a casa il gine mi dica che potrò pian pianino cominciare a uscire un po’!!!!
La piscina io credo proprio che la farò se tutto procede bene!!!!!
:bye: :bye: :bye:
AnonimoInattivo@topola io sinceramente non mi sono mai fermata…. facevo master e dalla prima grvidanza solo nuoto libero: è un toccasana la piscina, falla falla falla che in gravidanza è solo un bene!
x la classifica ragazze io sarò un punto di domanda fino la fine, spero di non crearvi problemi ma io non mi faccio dire se sarà maschio o femmina anche se voglio femmina 😀 :wacko: :wacko: :wacko:
topolaPartecipanteBuongiorno a tutte :bye:
che bello che alcune sapete già se maschietto o femminuccia….sono d’accordo poi con chi aveva proposto di fare una classifica su questo. mi piace :good:
noi questo fine settimana abbiamo avuto un po da fare e oggi sono tornata al lavoro un po stanca. mercoledì finalmente anch’io rivedrò il mio gladiatore (ultima eco fatta il 26/4)…farò eco per tn. speriamo vada tutto bene.
io ho giorni che mi stanco subito e altri che addirittura non mi sento neanche incinta.
settimana scorsa mi sono informata x i corsi in acqua….direi che dopo il 10 se mi danno l’ok lo inizio. tanto x tenermi attiva. e poi deve esser molto bello. voi lo farete?
buona giornata :heart:
Giogio76Membro:yahoo: Buongiorno a tutte, sono scomparsa qualche giorno.. Auguri a tutte quelle che hanno fatto esami !!! Io spero tra oggi e mercoledì di fare un’eco.. L’ultima risale a due settimane fa e visto il mio precedente non riesco a resistere di più.. La prossima settimana dovrei fare il test del dna fetale.. Non vedo l’ora di finire sto benedetto primo trimestre!!!!
byancaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Eve&Luck io lo fatta la settimana scorsa la visita insieme al Btest che mi hanno detto che 90%e femminucia e che andava tutto perfetto :heart: :heart: nn ti dico che io ho pianto ad vedere quel fagiolino che si succhiava il pollice 😍 😍. ..ora devo aspettare la prossima visita x il mese prossimo…mi sembra un eternità, anche xche il mio ginecologo mi ha detto che il prossimo mese sarà la ecografia più bella xche si vedrà molto meglio…nn vedo l’ora :heart: :heart: un bacio e in bocca al lupo :heart: :heart:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInattivociao come state? io sempre tutto bene! ogni tanto leggero dolorino alla schiena ma li avevo anche x Beatrice e ne approffitto x farmi fare un massaggino dal marito, magari con 2 palline da tennis come mi avevano spiegato al corso preparto 😀 altri sintomi non ne ho ma sono tranquillissima perché io sento già che si muove, ne sono sicurissima al 10000% e quindi va tutto ok!
ah, mi faccio la foto ogni mese come avevo fatto x la grav precedente e ieri ho fatto la foto del mese 2….non ci sono differenze dal mese 1, sono felice che abbia rallentato la crescita, diciamo che era partita troppo veloce e ora si sta stabilizzando 😉
AnonimoInattivoGrazie @byanca, x te quando la prossima visita? I risultati quando li avrai?
byancaMembroBuon giorno a tutte ,grazie x i consigli del Angel sounds, ora lo prenderò e poi vi farò sapere..nn vedo l’ora,😍😍 @Eve&Luck e @Nanna in bocca al lupo x le visite e x il B test, fateci sapere come è andata ,un bacio
NannaMembro[quote quote=361355]Buongiorno care mie 😊 allora chi è di visita oggi?? Io domattina faccio l’ecografia del primo trimestre e rivedo i miei piccolini 😍😍 gli amori di mamma e papà 💕 come già scrissi in passato non farò la tn e nessun tipo di esame che può rilevare anomalie, scelta personale, non sono contraria ma non la voglio cmq fare. Quindi ho poca opportunità di vedere il sesso, mi accontento però anche ‘solo’ di vedere il loro cuoricino battere e che siano cresciuti (dalle dimensioni della pancia direi proprio di si 😅😅) non vedo l’ora!!! Vi auguro una splendida nuova settimana! Ps. Oggi inizia la 13° settimana, sempre più vicina al quarto mese, che bello!
[/quote]
eccomi!!! 12+4 e sto partendo per andare a fare prelievo e eco tn del bitest (che qui fanno insieme)! Aiuuuuuto!!!!! Sempre agitata ma spero almeno di vedere cuoricino e gamberettino cresciuto dato che per risultati dovrò attendere!!!! Poi magari vedrò anche il pisellino che sono convinta di vedere e poi vi spiegherò bene perché! Un bacio a tutte!! E in bocca al lupo alle altre visite!!😘
AnonimoInattivoBuongiorno care mie 😊 allora chi è di visita oggi?? Io domattina faccio l’ecografia del primo trimestre e rivedo i miei piccolini 😍😍 gli amori di mamma e papà 💕 come già scrissi in passato non farò la tn e nessun tipo di esame che può rilevare anomalie, scelta personale, non sono contraria ma non la voglio cmq fare. Quindi ho poca opportunità di vedere il sesso, mi accontento però anche ‘solo’ di vedere il loro cuoricino battere e che siano cresciuti (dalle dimensioni della pancia direi proprio di si 😅😅) non vedo l’ora!!! Vi auguro una splendida nuova settimana! Ps. Oggi inizia la 13° settimana, sempre più vicina al quarto mese, che bello!
AnonimoInattivociao! Mi sono appena presentata nel topic giusto (spero) ma non ho letto tutte le 100 pagine della discussione.. :wacko: Termine 8 dicembre, non abbiamo detto nulla a nessuno se non a mia suocera che doveva tenermi gli altri bambini altrimenti non potevo andare dal gine!
Ma io lo sento già muovere, è possibile? Ricordo la mia seconda di averla sentita nitidamente piuttosto presto ma direi non prima della 14esima..
Auguri a tutte!
YolandagordonPartecipanteCiao pancine, qui procede tutto benissimo, a parte che oggi ha piovuto quasi tutto il giorno! Giornata di riposo, col marito al lavoro e qualche buon libro da leggere!
E da domani si inizia la 14° settimana 🙂 🙂 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)