- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Elisabetta.
-
Bra.bri
PartecipanteBuongiorno Pancine! io oggi 21°settimana e ancora niente movimenti decisi….solo tante bolle! questa settimana morfologica….sono agitata ma non vedo l’ora!! Bellissime le cosine di Yolanda….io da settembre inizierò lo shopping! Per quanto riguarda i passeggini credo comprerò un trio ma per il momento non ho idea di quale…mi faarò un’idea all’incontro prenatal! Cmq non voglio spendere troppo ma neanche prendere una cosa usata visto che anche noi (mi auguro!) non lo utilizzeremo solo questa volta! Vedremo!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)Lonny
MembroBuongiorno ragazze! Io tornata da un weekend al mare…rispondo breveme prima di andare a lavorare…io prendo il ferro dalla prima visita dove ero già anemica, da allora l’emoglobina si è sistemata a circa 12. Attente però che colora le feci di nero (è normalissimo) e può provocare ostipazione, quindi tante fibre!
Per il passeggino noi abbiamo visto il duo del Bugaboo…è meraviglioso e superleggero; ma costoso…stiamo vedendo di trovarlo di seconda mano, anche se volendo più di un figlio alla fine non lo useremo solo una volta; ehm, vedremo! Per l’ovetto vorrei prendere un maxicosi di seconda mano…
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Anonimo
InattivoOgnuno fa le sue scelte….x come la vedo io anche 4/500€ sono troppi ma io sono così, guardo i centesimi perché ne ho bisogno….bellissimi i vostri passeggini!
Cmq ragazze ho ufficialmente guadagnato 1 kg!!! :mail: olà!!!! Dai che tutto va bene!
Cmq io aspetterò novembre credo x l’acquisto, mentre probabilmente prima x la spondina da mettere nel letto singolo x Beatrice, pensavo anche ad uno di quei cuscini lunghi a salsicciotto da metterlo dal lato opposto così nn sbatte sul muro o magari trova una fessura e ci cade dentro :whistle: :negative: che sia inutile? A prendere una cameretta (a questo punto doppia) aspetto ancora un paio d’anni, speriamo di nn aver più problemi di liquidità. 🙂
Anonimo
Inattivosono molto belli sia l’Inglesina che il Peg! Io mi ero orientata sul chicco perché non voglio assolutamente la carrozzina/navicella, in quanto occupa un sacco di spazio e sostanzialmente non mi serve. Cmq il prezzo sui 500€ mi sembra buono.. È proprio che non mi va doverli spendere, ma l’oggetto in sé (trio/duo) li vale tutti! Buona domenica a tutti, mamme e pance!
Yolandagordon
PartecipanteEcco il trio Book Plus che abbiamo visto allo spaccio della Peg Perego… con 485 € dovremmo riuscire a portarcelo a casa… :mail:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (4 anni)Anonimo
InattivoChe tutine tenere @yolandagordon !
@gloredhel non conoscevo questo chicco urban è bello e sembra molto solido! Anche io prenderò un duo perché non abbiamo l’auto e l’ovetto non ci serve. Mi ero però orientata sull’Inglesina zippy light, che è molto leggero…ci serve leggero perché dovremo fare tre piani di scale senza ascensore :wacko:
trovi qui la descrizione: http://www.cercapasseggini.it/notizie-passeggini/anteprima-zippy-light-inglesina-2016-675.asp
Buona serata a tutte! :bye:
Anonimo
Inattivobelli @yolanda! Io ho comprato una tutina rosa con giacchetta e berrettino coordinati, erano in super saldo!!
Di passeggino e simili ho tutto ma ho preso una sbandata per il chicco urban, l’avete visto? È superfigo e lo vorrei molto, devo capire se mi serve davvero (purtroppo temo di no). Ha il passeggino che diventa carrozzina, quindi non è un vero e proprio trio poi ovviamente ci attacchi l’ovetto per la macchina. Con 500 agili € te lo porti a casa.. Glom.. Ve lo allego, ho gli occhi a cuoricino!
Yolandagordon
PartecipanteEccomi in questa giornata di pazzie e spese per il piccolo Riccardo… Vi allego le foto…
Noi siamo felicissimi! Avremmo comprato tutto nei negozi!
E oggi giro di ricognizione passeggini. Credo che siamo giunti alla conclusione che.. ci piace la Peg Perego (e il suo spaccio, ovviamente)., anche perché è un cliente della mia ditta. E non ci farà sconti 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (4 anni)Fedesira
Partecipante[quote quote=378889]Grazie per le info sulla curva! @eve&luck io da una decina di giorni sto prendendo Ferro-Grad; l’avevo già preso da giovane, essendo portatrice sana di beta-talassemia ho da sempre dei valori piuttosto bassi… La ginecologa mi ha tenuto sotto controllo l’emoglobina, per rimandare questo momento (non è una dalle prescrizioni facili 😁) e ora che è scesa sotto i 10 (siamo a 9,6) ha voluto darmi questa cura. Ora però anche la nutrizionista mi ha cambiato dieta, aumentando un po’ le proteine così magari nel tempo riusciamo a togliere le pastiglie 😉
Ciao anche io sono portatrice sana di beta talassemia ma per ora il ferro è ok. Invece sta scendendo il valore dell’emoglobina che in realtà non sapevo fosse indicatore in questo senso. Lunedì ho la visita vediamo cosa dice la ginecologa :bye:
Anonimo
Inattivo@anna si hai ragione sul bere, ma io non sono abituata quindi faccio un po’ fatica.. In ogni caso oggi sto meglio quindi mi sforzo!!
@zimmi sei brava a prendere il ferrograd! Io sono anemica molto e dovrei prenderlo ma mi da tantissimi problemi di stomaco. Ne ho provati diversi, l’ultimo era il sideral forte, ma son tutti più o meno uguali.. Ultimi esami ero a 10.5 quindi non malissimo. Io li faccio spesso (ogni mese in teoria, ogni due in pratica) sia per l’anemia sia perché sono rh neg e devo fare il coombs per controllare di non essermi immunizzata. Per fortuna dei figli solo uno dei maschi è rh neg e anche se mi fanno le ig per i positivi almeno la mia bambina non avrà questo problema! Speriamo anche questa nella pancia sia rh pos!!
zimmi
PartecipanteGrazie per le info sulla curva!
@eve&luck io da una decina di giorni sto prendendo Ferro-Grad; l’avevo già preso da giovane, essendo portatrice sana di beta-talassemia ho da sempre dei valori piuttosto bassi… La ginecologa mi ha tenuto sotto controllo l’emoglobina, per rimandare questo momento (non è una dalle prescrizioni facili 😁) e ora che è scesa sotto i 10 (siamo a 9,6) ha voluto darmi questa cura.
Ora però anche la nutrizionista mi ha cambiato dieta, aumentando un po’ le proteine così magari nel tempo riusciamo a togliere le pastiglie 😉
Sono mamma di una biondina (8 anni)Anonimo
Inattivo@gloriadhel beh 2 litri di acqua al giorno fanno solo che bene. Io bevo sempre 2/2,5 lt fuori dai pasti!
Anche io che sono magra nn ho nessun problema è nessuna famigliarità con diabetici alla prima gravidanza l’ho fatta per prassi ma va un po’ a discrezione del gine (che poi mi è uscita la curva al contrario cioè 86/52/92)😂😂😂😂
Stavolta ho cambiato gine (nn più quello dell’ospedale ma quello del consultorio) e mi diceva che mi esonera, cmq a me era piaciuto molto!
@zimmi io nn ho mai avuto carenze di niente ma in teoria il prossimo mese faccio delle analisi del sangue (secondo prelievo in tutta la gravidanza) e vediamo come andrà, io nn faccio mai i prelievi quindi se fossi anemica nn lo si saprebbe ancora. Resta il fatto che nei multivitaminici che prendo io ce anche del ferro
Anonimo
InattivoBuongiorno care pancine, io oggi ho iniziato a prendere il ferro perché sono anemica… Qualcun’altra lo prende?
Vi auguro uno splendido week end :rose:
DolceRoxy1985
PartecipanteChe emozione!!! Ecco i nostri fiocchi…💖🎄🎅💙
🎀 ROSA (17)
@Nana87 dpp 28/11/16 ☆Nicole☆
@maya88 dpp 03/12/16
@Pikkolasally dpp 04/12/16 ☆Alice☆
@byanca dpp 04/12/16 ☆Isabel☆
@rik dpp 04/12/16 ☆Camilla☆
@Zimmi dpp 04/12/16
@Chicca dpp 06/12/16 ☆Eleonora☆
@Lonny dpp 06/12/16
@gloredhel dpp 08/12/16 ☆Vittoria☆
@mania89 dpp 11/12/16
@musa1983 dpp 13/12/16 ☆Sofia☆
@Monique85 dpp 18/12/16 ☆Beatrice☆
@Gioalby dpp 21/12/16 ☆Linda☆
@Laura dpp 24/12/16
@monique82 dpp 24/12/16 ☆Laura☆
@Lorenza dpp 27/12/16
@simona dpp 01/01/17
💙 AZZURRI (28)
@claudietta dpp 05/12/16
@Carla_carla dpp 05/12/16
@Yolandagordon dpp 05/12/16 ☆Riccardo☆
@Veronica.22 dpp 06/12/16@itretati dpp 07/12/16 ☆Icaro☆
@nanna dpp 08/12/16
@Susa dpp 08/12/16
@ForzaEolo dpp 09/12/16 ☆Edoardo☆
@Topola dpp 09/12/16
@Mula dpp 11/12/16
@Eve&Luck 👬 dpp 12/12/16 ☆Gabriel&Luca☆
@Mum2016 dpp 12/12/16 ☆Luca☆
@2012 dpp 13/12/16 ☆Samuele☆
@claudia dpp 13/12/16
@Fabiana211201 dpp 14/12/16
@sunshine87 dpp 17/12/16 ☆Tommaso☆
@Pinky_88 dpp 19/12/16 ☆Brando☆
@clau88 dpp 21/12/16
@Giogio76 dpp 21/12/16 ☆Lorenzo☆
@Marta.86 dpp 22/12/16@DolceRoxy1985 dpp 23/12/16 ☆Mario☆
@sery74s dpp 23/12/16 ☆Tommaso☆
@Fedesira dpp 25/12/16
@iaia2011 dpp 26/12/16
@Stefymige dpp 28/12/16
@Vale dpp 29/12/16 ☆Flavio☆
@Angelamarco dpp ???
🎀💙❓ SORPRESA (7)
@Mommysabry dpp 12/12/16
@Mlullaby dpp 15/12/16
@Artemisia dpp 21/12/16
@Sofia dpp 22/12/16
@Vera dpp 22/12/16
@Molly84 dpp 25/12/16
@anna1987 dpp 28/12/16 ☆💖???💙☆
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (7 anni)Anonimo
Inattivono @zimmi non è proprio obbligatoria, però da quel che so è di routine soprattutto alla prima gravidanza. Io l’ho fatta alla seconda perché era la prima volta che andavo da quel ginecologo (per la prima gravidanza ho fatto un po’ di “fai da te”) ma con il terzo mi sono rifiutata e il gine mi ha accontentato sia perché la precedente andava bene sia perché alla fine tra colleghi usa un po’ consultarsi. Stavolta non me l’ha nemmeno nominata!!
Capitolo contrazioni: un’amica gine mi ha dato il magnesio che ho iniziato stamattina e ha detto di bere molto (almeno 2 litri, che sofferenza!). Non posso pensare di star meglio subito infatti anche oggi giornata di riposo e un po’ d’ansia, utero ancora duro ma finché non sono contrazioni me ne sto tranquillina e spero passi tutto presto.. Buon we a tutti!!
zimmi
PartecipanteQui ancora non si parla di curva glicemica: stiamo tenendo i valori sotto controllo (anche grazie alla dieta) ma la ginecologa non ne ha ancora accennato… E la prossima visita la farò a fine agosto.
Da quello che sapete è obbligatoria per tutte o la fanno solo in casi di rischio? :whistle:
Sono mamma di una biondina (8 anni)Anonimo
Inattivosi pinky, almeno nel mio ospedale la avevo proprio prenotata anche se poi vai dove fanno i prelievi del sangue a farla….
Bra.bri
PartecipanteRagazze una info….ma la curva glicemica come si prenota? Io me la devo far prescrivere dal medico di base ma poi…devo chiamare il cup?
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)Anonimo
Inattivociao a tutte!
mi unisco ai complimenti x @eve&luck, siete bellissimi e anche le tue scarpe mi hanno colpita subito! :rose:
io mi sono persa la foto di nanna invece 😥 quindi scusami se non l’ho commentata
ragazze anche io voglio dirvi le misure del mio bebè2…ma finora l’ho visto/a solo che ero a 10+6 quindi sono ferma a quando era 4cm!!!!! tra una settimana e mezza però fi aggiorno eh!!! :yahoo: :yahoo:
@pikkolasally ci sono dei misuratori di lunghezza in internet, cmq prendi la lunghezza del femore e moltiplica per 7 😉
ah cmq bene @nanna per la visita!!
io qua tutto benissimo come sempre, mi spiace per le vostre visite fatte male da persone incompetenti, non ho fatto fatica a dire incompetenti ma proprio ho fatto fatica a definirle persone!!! :negative: :negative: :negative:
Anonimo
InattivoBuongiorno pancine.. Appena tornata da visita ecocardiografia.. Tutti mi chiedevano il.perche di questa visita che sinfa solo in casi di emergenza o malattie in famiglia.. Io nn capivo allora perche me l’avesse prescritta il gine (altri 50 euro) lui mi disse che nn cerano problemi ma che era meglio farla e io mi sono fidata.. Ma.oggi ecco che ancora il tecnico mi chiede del perche.. BAH cmq me la fa lo stesso visto che avevo già pagato e aspettato in sala d’attesa da più di un ora.. E in effetti ha riscontrato un piccolo soffio al cuore della piccola. Nulla di cui preoccuparsi, dovrebbe rientrare nei restanti mesi di gestazione o nei primi tre mesi di vita, in ogni caso mi ha dato un figlio da recapitare al mio ricovero per farle fare una visita appena nata.. Speriamo bene..
La piccola nell’ultima visita dal gine settimana scorsa a 20+5 pesava 383 g ma nn mi disse la lunghezza.. Leggendo i vostri nn saprei dire se è un po piccina.. Il mio gine disse addirittura che si portava dei giorni avanti e che le misure erano nella norma! Questi cucciolotti!!!!
Buona giornata
Anonimo
Inattivo:heart: :heart: :heart:
Nanna
Membro[quote quote=378640]Buondì 😊 oddio quanti compliments 🙈🙈 si cmq, stiamo insieme da 8 mesi e mezzo e abbiamo subito capito cosa vogliamo l’uno dall’altra, certo che in futuro ci sarà anche un matrimonio ma per ora ci godiamo la gravidanza e ci sentiamo fortunatissimi per il doppio regalo
anche se il papino avrebbe desiderato anche una femminuccia siamo ugualmente felici 😊 I vostri bimbi sono un pò più grandicelli dei miei, a me hanno detto sui 360g l’uno però si sa che i gemellini sono un pochino più piccolini. @byanca io ho preso una decina di chili ormai, ma dalla foto direi che hai preso più di tette che altro 😉 Ps. @Nanna hai un corpo stupendo, ma come fate? Il mio metabolismo e cambiato tantissimo e sono piena di liquidi. L’anno scorso a maggio pesavo 50 chili ed ora sono 75 😱 forse ora capisco perché ho problemi con la respirazione ed il cuore batte aritmico molte volte
[/quote]
ma figurati.. È solo una foto venuta particolarmente bene!!!! In realtà i 35 anni si vedono tutti.. Cellulite, rotolini ecc!! E anch’io mi sa che ho messo su almeno 5 kg.. Non ho bilancia in casa ma vedremo lun dalla gine!!! E poi tu hai due fagiolini.. La fatica è doppia!!!! Comunque mi aggrego anch’io ai complimenti per la splendida coppia (e la bellissima storia d’amore!!!)
Anonimo
InattivoBuondì 😊 oddio quanti compliments 🙈🙈 si cmq, stiamo insieme da 8 mesi e mezzo e abbiamo subito capito cosa vogliamo l’uno dall’altra, certo che in futuro ci sarà anche un matrimonio ma per ora ci godiamo la gravidanza e ci sentiamo fortunatissimi per il doppio regalo :heart: :heart: anche se il papino avrebbe desiderato anche una femminuccia siamo ugualmente felici 😊
I vostri bimbi sono un pò più grandicelli dei miei, a me hanno detto sui 360g l’uno però si sa che i gemellini sono un pochino più piccolini. @byanca io ho preso una decina di chili ormai, ma dalla foto direi che hai preso più di tette che altro 😉
Ps.@Nanna hai un corpo stupendo, ma come fate? Il mio metabolismo e cambiato tantissimo e sono piena di liquidi. L’anno scorso a maggio pesavo 50 chili ed ora sono 75 😱 forse ora capisco perché ho problemi con la respirazione ed il cuore batte aritmico molte volte 😥
byanca
MembroBuongiorno pancine,@Nana87 anche io devo fare la curva dopo ferragosto,io la visita e stata a 21 settimane e la mia piccolina pesava 500 gr ed lunga 27 cm :heart: penso ca va bene come i valori,il mio ginecologo mi ha detto che procede tutto bene e così ci devo tornare solo a settembre,dopo aver fatto gli analisi e la curva..ma come faccio a stare senza vederla x 5 settimane 🙁 🙁 ..cmq fortunatamente la sento muovere e questo mi fa stare meglio,.Io inizio invece ad avere un po di mal di schiena ,speri che passi e del resto sto molto bene,a parte i kili di troppo…sn di 22 settimane e ho già preso 7 kg…mah e poi nn mangio neanche tanto…alla fine come arrivo se già ora sn messa così? ? :wacko: :wacko: un bacio a tutte :rose:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (8 anni)Nana87
PartecipanteBuongiorno pancine ho fatto l`eco delle 22 settimane mercoledì.. la mia patatina è 30cm e pesa 600 gr. I vostri?
La prima di settembre ho la curva glicemica chissà cheschifo!!
Abbiamo deciso il nome Nicole .. lo preferivo italiano pero bisogna accontantare anche il babbo..