Ciao, shedir… puoi prendere tachipirina…. solo quella …. non prendere altro!!!! Io ho preso quella da 500 mg… eventualmente la gine mi disse di prenderne un’altra dopo 6-8 ore….
Si, ho 44 anni, e prenotai il bitest di testa mia, dato che al centro fertilita’ volevano due eco a 14 gg di distanza per essere certe che ci fosse battito, poi la gine deel consultorio mi avrebbe visto ma sarei stata a 9+6…. troppo in la’ per prenotare in tempo il btest, quindi mi son fatta fare le impegnative dal mio medico di famiglia… cmq la gine me la prescrisse, per fortuna avevo gia’ prenotato tutto…vi ho gia’ scritto in altro post di quanto sia importante il tempismo…. infatti gia’ per la morfologiaca a luglio non c’era piu’ posto in quell’ospedale!!
Credo che ci siano ospedali superorganizzati in cui la mattina si fanno le analisi e si ha subito il risultato per la eco… nel mio, si fa prima l’esame del sangue, si ritirano in tempo i risultati e poi si fa l’eco… è solo una questione di organizzazione ospedaliera!!
La mia pancina cresce, in pratica è come la mia pancetta solita, solo piu’ gonfia, e anche sopra rimane tonda… se mi mettessi in costume adesso penserebbero che sono ingrassata e basta 🙁 B-)
Buona serata!
Sono mamma di Alice (10 anni)