- Questo topic ha 3,106 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
L_elyPartecipanteBuongiorno a tutte le pancine e i fagiolini!
@desiderio84 grazie di cuore!
@lelladiki benvenuta!Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Giusy104Partecipante
AnonimoInattivoBuongiorno pancine, e un bacino ai vostri fagiolini…. :heart: :heart:
grazie desiderio per aver condiviso con noi la tua esperienza, ci dai coraggio!!!
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
come vi siet svegliate stamattina? Io coni soliti doloretti al basso ventre che di mattina e di sera ormai mi accompagnano ogni giorno..Sarà normale? Ho deciso di nn preoccuparmi finché nn vedo perdite o i dolori aumentano.. Comunque oggi mi sono svegliata super positiva!
uffa ma perché qui in svizzera la visita nnn la fanno prima della decima settimana? Fino ad allora nn posso che sperare..
Lovercocker89MembroBuongiorno ragazze! Scusate se sono sparita e vi ho fatto preoccupare!
Ieri la visita è andata bene! Come era prevedibile era troppo presto x vedere qualcosa, infatti la gine ha visto solo la camera gestazionale (una) in utero! Mi ha dato di nuovo appuntamento tra 15 giorni pee una nuova eco dove si dovrebbe cominciare a vedere qualcosa.!
Sono così contenta e sollevata ragazze! :heart: :heart: :heart:
La gine intanto mi ha fatto il certificato di gravidanza e la lista di tutti gli esami esenti da ticket per tutta la gravidanza… Il mio medico lunedì avrà parecchio da scrivere! :yahoo: :yahoo:
Intanto io e il mio compagno oggi ce ne andiamo a Roma a Bimbinfiera a sognare un po! :heart: :heart:
Un bacione a tutte voi!
AnonimoInattivoGrazie Desidero per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sei stata davvero carina! :heart:
Desiderio84PartecipanteBuongiorno care, sono una pancina, ormai panciona di Aprile, volevo raccontarmi la mia, il 20/08 scopro di essere incinta, decido di non avvisare ancora il mio gine, perchè erano giorni di ferie e perchè venivo da un aborto e da una serie interminabili di Beta, il 28/08 ho dei dolorini, lo chiamo lui mi dice di essere in ferie e di andare in pronto soccorso, ero circa a 5+6 se non ricordo male, secondo le date del ciclo, bè mi dissero che non c’era nulla, anzi vedeva perfino l’ovaia dx ingrossata, non potete immaginare i miei pianti, ho pensato anche ad un’ extrauterina. Bè dopo qualche giorno ho fatto un èco dal mio gine è c’era tutto, bisogna che ci diamo del tempo, ora il mio “nulla” pesa 3,2 kg circa per più di 50 cm e si chiamerà Bianca e non vediamo l’ora che arrivi. Vi ho raccontato questo per dirvi che i medici tendono a drammatizzare non che non possa interrompersi una gravidanza all’inizio, ma io vi consiglio di cercare di stare tranquille, perchè èla natura e non è in nostro potere cambiare le cose. Un abbraccio
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno fagiolini! Stamattina sono super positiva!tanto per cambiare appena sveglia sono dovuta correre al bagno con il mio solito vomitino…ormai é diventata quasi un abitudine!
@lover come stai???
Giusy104PartecipanteBuongiorno pancine ciao @micarta vedo che sei mattutina anche te! Ieri ho dormito come un ghiro!
buongiorno fagiolini
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
micartaMembroPrima c’è stata attesa per operazione polipo, poi per visite pma, poi ogni giorno dramma per iniezioni, poi transfer… Ho atteso le prime beta tutto sommato tranquilla perchè già un test delle urine risultò presto positive…ma niente a confronto delle seconde beta e della seconda eco!! :yahoo: ahahah!
Sono mamma di Alice (10 anni)
L_elyPartecipante@sally78 infatti io spero davvero tanto alla prossima ecografia di riuscire a vedere il mio fagiolino! Ci spero tanto e tu mi dai un sacco di speranza! Grazie :heart:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Giusy104Partecipantegrazie Sally88 io tolta un’ansia mi arriva un’altra….fra 2 settimane visita spero il tempo voli…..il Po sembrava il peggiore come attesa ma…
micartaMembroGrazie Sally, io a 5+5 nemmeno sacco vitellino, mi han detto che era presto! Il centro ha pero già escluso una extrauterina, x quello fanno eco presto! Devo ‘solo’ attendere fino al 22… Luuuuungaaa 😉
Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze, scusate l’intrusione… sono una mamma di Giugno e vorrei rassicurare tutte le neo pancine che, come @L_ely, si stanno avvicinando alla prima eco.
Io feci la prima a 6+2 e si vide solo camera gestazionale e sacco vitellino (2 perché aspetto 2 gemelli) ma nessun eco embrionale. La ginecologa mi disse che poteva succedere a quell’epoca gestazionale e mi diede un altro appuntamento a 7+4. Non vi nascondo che ho passato 10 giorni terribili in cui ho letto su internet tutto ed il contrario di tutto. Quando sono tornata per fortuna si sono visti entrambi gli embrioni (1cm di amore puro ciascuno) con battito! :yahoo:
Quindi tranquille e con il senno di poi mi sarebbe piaciuto avere uno di quei ginecologi che ti visitano solo dall’ottava settimana in poi perché prima sarebbe troppo presto! 😉
In bocca al lupo a tutte per questo bellissimo percorso! :heart:
gioiadiavertiPartecipante
AnonimoInattivo@Skyt!!!! che bello leggerti!!!! spero tanto che mi raggiungerai questo mese qui nel gruppo anche tu come mammina!!!!ultimamente non ci troviamo più in chat….ti mando un bacio gigantesco!!!!!hai ragione…via i brutti pensieri… avete tutte ragione….arriveremo a dicembre e poi ci faremo delle grosse risate per tutte le nostre paure di oggi!!!grazie ragazze che ci siete!!! :heart:
AnonimoInattivo@malizia ahahahahah diventeremo dei botolotti ma sinceramente nn m interessa basta vada tutto bene!! I kg si perdono !!! Nella prima gravidanza ne avevo Messi 18 ma poi li ho persi.. Se c facciam sti problemi non c godiamo il miracolo che stiamo vivendo!!! :rose:
L_elyPartecipanteEccomi ragazze.. diciamo che sono contenta a metà 🙁 abbiamo visto solo camera gestazionale e sacco vitellino.. il mio gine è stato molto realista.. dice che potrebbe essere troppo presto (cosa che spera..) ma che il motivo potrebbe essere anche un’altro.. che non diciamo x scaramanzia! Ci rivediamo subito dopo Parigi, il 23.. e lì sapremo la verità! Io sono ottimista per natura..e sicuramente cercherò di esserlo anche questa volta, ma di sicuro non parto tranquilla :unsure:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
SkytPartecipante[quote quote=199988]Ciao Ely, ciao a tutte!!!! Sono ancora viva e vi leggo tutti i giorni, ma non scrivo tanto perché sono un pochino giù e non volevo buttare giù anche il vostro morale…sto aspettando con un impazienza maniacale il 14 per la prima eco….dopo la gravidanza extrauterina dell’ anno scorso sono tesa come la corda di un violino…hanno preso a darmi fastidio anche le cicatrici e ogni volta che faccio la pipi guardo la carta con il terrore di vedere sangue….se potessi mi addormenterei per risvegliarmi martedì giusto in tempo per l’ecografia! Sono invece felicissima di leggere che molte di voi hanno già visto la camera gestazionale! Bellissimo!!!! Io a sintomi sto messa maluccio..o meglio, sto messa molto bene! Tanta nausea a tanti vomitini, seno in esplosione, mal di schiena e pure sangue dal naso due giorni fa….il fagiolino mi vuole dire “mamma, più ti fissi che non ci sono, e più ti faccio stare male!!!”…e speriamo sia vero…. Un abbraccio a tutte le mia compagne di avventura! [/quote]…..scusate mammine di dicembre…..mi intrufolo un attimo per salutare la mia cara amica @bettamelia :rose: forza forza forza!!!! via questi brutti pensieri dalla testa, il 14 è vicino….
Ti abbraccio forte forte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Giusy104Partecipante
Anna P.MembroNo non hanno scritto niente, però per paura ho chiamato il medico e mi ha detto che si tratta del metodo utilizzato per elaborare l’esame… Ma essendo passata solo una settimana dal ritardo il valore è basso, ma di star tranquilla che il test è super positivo….
Lunedì vado dal mio ginecologo e per fortuna avrò spiegazioni migliori….
Grazie a tutte
Giusy104PartecipanteOra capisco perchè dicono che i figli si fanno da giovani……la si vive con meno ansia, ho 39 anni compiuti…..
Giusy104PartecipanteMa non c è scritto a cosa sei positiva? Io ad esempio ero positiva x la toxplasmosi..cerca di stare tranquilla , io x degli esiti letti male dal dottore ho trascorso la 1 settimana di gravidanza da schifo nonostante il mio ginecologo aveva capito L errore del medico…