ciao a tutte!
Noemi e Saramof attendiamo vostre notizie!
Isabelle anche io ho gonfiore sia uterino che intestinale, praticamente dall’inizio! per tutto il giorno, poi però il gonfiore intestinale dà il suo peggio la sera
Violet, io anche, come ti hanno consigliato le altre ragazze, procederei prima con DNA fetale e poi con le procedure più invasive come la villocentesi. Capisco che vogliano essere sicuri però non mi spiego il ricorrere subito alla villocentesi senza fare prima qualche esame meno invasivo 🙁
comunque ragazze, avete ragione! passa troppo tempo tra un’eco e l’altra, anch’io ho il terrore di vedere che si è fermato nella prossima eco 🙁 poi mi sembra di essere molto indietro rispetto a voi con i controlli. Oggi ritiro gli esiti degli esami completi e avrò solo il 27 la visita ostetrica in cui mi parleranno dei test per riscontrare le trisomie. Anche se con mio marito ne abbiamo già parlato e vorremmo fare la translucenza nucale e poi direttamente il DNA fetale (anche se nella mia regione è a pagamento e costa tantissimo!! Invidio tanto la Toscana e le provincie dell’Emilia Romagna che lo hanno gratuito o quasi) che è più attendibile, senza passare per gli altri test.
Un abbraccio a tutte!
Ci sono stati già tanti abbandoni dolorosi a questo gruppo mi auguro con tutto il cuore che d’ora in poi arriveremo tutte ad aprile ad avere il nostro bimbo tra le braccia! Poi sarebbe bello potersi incontrare anche di persona, come so che qualche gruppo degli anni passati ha fatto
Sono mamma di Ivan (3 anni)