- This topic has 3,436 risposte, 103 utenti, and was last updated 3 years, 11 months fa by Annalisa.
-
Tittina87❤Participant
Dada94ParticipantCiao ragazze,
noi abbiamo scelto il Trio chicco style go up, ci hanno detto che non è il più leggero sul mercato ma è di buona qualità e molto resistente, e con l’offerta che ho trovato non me lo sono lasciata scappare!
Per Natale mi hanno regalato il cuscino della gravidanza e sono due notti che dormo bene senza che mi si addormentino le mani!
Prima breve influenza fatta tra qualche giorno farò il vaccino, morfologica emozionate la piccola Luna pesa 350 grammi per 22 cm e abbiamo visto il suo viso in 3D. BELLISSIMA!!!!
Gli sbalzi ormonali sono arrivati e ora qualunque cosa può farmi piangere in 3 secondi, sembro pazza.
Ora è arrivata anche la panza e l’aumento di peso (nell’ultimo mese ho preso 2,5/3 kg!!!!) fino ad adesso avevo preso solo 700 grammi, non ho variato alimentazione ma le tette si sono raddoppiate e la pancia finalmente si nota…
A volte arriva qualche paura (insensata) ma ve la metto qui sperando di non essere l’unica. La prima è paura di non avere più momenti di coppia nostri.. diciamo che questa cosa mi fa diventare molto ansiosa e sono sempre li a organizzare gli ultimi nostri momenti in due.
L’altra paura è che nessuno mi vedrà più come la persona di prima, che nessuno mi chieda più come sto o che io sia vista solo come “la mamma” della mia piccola e che si perda interesse per la mia persona.
Non fraintendetemi, non vedo l’ora che arrivi e ho odiato mettere ste paure nero su bianco perchè tutt’ora quando le ho le chiudo in un cassetto facendo finta di nulla ma volevo sapere se a qualcuna sono comuni o ha qualcuna è già capitato (prima gravidanza).
Un abbraccio a tutte!
AnonimoInactive<p style=”text-align: left;”>Se può esservi utile volevo dirvi x ki può e ce l’ha vicino di guardare direttamente negli spacci della cam Foppapedretti e altre Marche k magari risparmiate qualcosina rispetto al negozio e sono passeggini nuovi nuovi io avevo fatto così.. il mio l’avevo pagato sui 500 anziché 600 merche era l’ultimo e anche in esposizione… quindi :unsure:</p>
CalypsoParticipant<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze,</p>
Io riutilizzo il trio che avevo preso per la mia bimba, il book di peg Perego… Mi ero sempre trovata bene! Magari prenderó un altro passeggino ultraleggero per quando ci sono troppi bagagli in macchina…. Ma vedrò più avanti….Sono mamma di Gabriele (6 anni)
LaRaffyParticipantCiao!
Noi siamo andati ieri a vedere il trio (anche perché quello che ho è gemellare e non avevamo mai guardato i singoli!)
Ho scartato lo Stokke per peso e ingombro…pesa come il gemellare!!!!
Ne ho visto uno Inglesina che mi piaceva ma ovetto troppo pesante
Per ora indecisi tra un altro Inglesina e un Foppapedretti carini,passeggino mi pare bello,struttura solida ma maneggevole e abbastanza leggera…
Vedremo dopo Natale quale sarà la scelta!!!
Per festeggiare il Natale sabato facciamo un’altra eco e,se stanno bene,porteremo i fratellini a vederla!!!! :heart:
StellaParticipant
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Elena😂😂😂😂😂😂😂 hai ragione!!!!! Io invece ho il trio del 2014 della mia prima figlia riciclo tutto accessori e vestitini visto k è nata lo stesso periodo x ora ho comprato solo la catenella x il ciuccio con scritto su il nome Emma 🤣
ElenaParticipanta me hanno passato un trio inglesina del 2017 °-° è un po’ pesante, ma non lo uso per molto alla fine ed è gratis. Gratis è un forte incentivo a qualsiasi tipo di acquisto XD
Mari82Participant
ArgenteaParticipant
AnonimoInactiveAh x i seggiolini auto, controllate sempre che siano stati testati da TCS o Adac, e che abbiamo ottenuto ottimi voti ai crash-test, altrimenti diffidate! Purtroppo nn tutti i seggiolini, seppur omologati, sono sicuri xké molti nn sono proprio testati, anche delle Marche più famose, altri nn superano i test e nn sono considerati sicuri. Andate a dare un’occhiata sui loro siti prima di acquistare
AnonimoInactiveBuongiorno! Condivido la mia esperienza nel settore passeggini/trio/seggiolino auto. Io avevo preso un trio Stokke usato ma seminuovo, bellissimo,che ho poi rivenduto a 3 settimane dopo la nascita del bambino xké troppo ingombrante e pesante, un mausoleo. Allora ho preso 2 passeggini, uno all terrain e più grande x la città ( cybex balios M) e uno compatto e leggero (GB q-bit +) x l’auto e i viaggi, entrambi con adattatore x seggiolino auto cybex cloud Q, quello completamente reclinabile x capirci. La navicella ne ho presa una richiudibile x il Gb, usata pochissimo x 2 motivi: 1. mio figlio odiava la navicella e soffrendo di reflusso nn ci poteva stare. 2. fino a 5-6 mesi ed anche oltre ho portato tantissimo il piccolo in fascia/marsupio/ mei tai ecc xké rigurgitava tanto ed era l’unico modo x uscire e fare i miei giri in tutta tranquillità. In casa ha dormito sempre in culla o in fascia. Ora che arriva la bambina, compro un passeggino doppio compatto e cmq i primi mesi la metterò in fascia, comodo x me e rassicurante x lei, almeno spero! Scusate se mi sono dilungata :scratch:
FlaviaParticipant
AnonimoInactiveciso ragazze come state? pronte per natale? avete gia pensato ai trio? che marche vi interessano?
CalypsoParticipant<p style=”text-align: left;”>Ragazze questo omeogriphi o come si chiama funziona! Oggi sto già mooolto meglio :yahoo:</p>
Sono mamma di Gabriele (6 anni)
CalypsoParticipantIn risposta a quando ha scritto Mari82Ciao, pensa che ho chiamato la gine e mi ha detto di prendere propri quello: mi ha detto 2 al giorno. Non lo conoscevo e stasera ho cominciato. Sapere che ti ha aiutata mi fa ben sperare! Grazie
CalypsoParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie del consiglio… Pensavo di prenderne uno ma non sono ancora riuscita… Per ora mi sistemo con vari cuscini!
Mari82ParticipantIn risposta a quando ha scritto Rossettoecioccolato<p style=”text-align: left;”>Anche a me hanno detto che potrebbe risalire ancora e lo spero tanto. Da sola una placenta bassa non è grave, ma se ci sono le perdite di sangue sì, come nel mio caso, perché è talmente bassa che copre tutto e non essendo un muscolo non si allarga con la crescita ma si stacca o si rompe. Quindi è tutto molto individuale, non dovete preoccuparvi ;)</p>
Sono mamma di Lisa (6 anni)
Cate91ParticipantIn risposta a quando ha scritto RossettoecioccolatoAnche a me la placenta un pochino bassa ma sembra normale a quanto mi h detto la mia ginecologa perche puo ancora salire speriamo🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di
RossettoecioccolatoParticipantIn risposta a quando ha scritto Mari82Ciao Mary ma come mai già ti hanno detto che hai la placenta previa a me hanno detto bassa ma a qunto pare prima della 28-30 settimana non si può dire per certo, potrebbe risalire con l’utero. A me hanno detto cosi. :scratch:
Cate91ParticipantIn risposta a quando ha scritto ArgenteaGrazie argentea :rose: vado in panico x ogni dolorino o sensazione nuova..
Sono mamma di
ArgenteaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn realtà non è che i vaccini non fanno nulla, è che a seconda di quello che fai sei protetta da 2 a 4 ceppi influenzali… se mutano o se ne prendi uno non di quelli del vaccino ovviamente non sei protetta e ti ammali.
Si anche a me ogni tanto tira, sono probabilmente le contrazioni di Braxton Higgs
Sono mamma di Damiano (6 anni)
Cate91ParticipantRagazze a qualcuno di voi inizia a tirare la pancia? Come se aveste fatto gli addominali?
Sono mamma di
Erika84ParticipantIn risposta a quando ha scritto MonyCiao! Ti racconto la mia esperienza, il primo bimbo ridatato 1 settimana più piccolo e il secondo addirittura 2 settimane…ma in realtà poi è nato una settimana prima! Quindi la ridatazione viene fatta in base alle misure del feto anche perché ciò che conta è quando sono avvenute ovulazione e annidamento non esattamente l’ultimo ciclo.. Inoltre tieni conto che è sempre una stima poiché ogni bimbo è diverso e cresce in maniera diversa, non si può avere la certezza della data 😉