- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Ely8Partecipante
Jenny ♡+♡+♡Partecipante@Tatiana io adesso ho abbastanza risolto con verdure yogurt da bere mandarini e cose così… però anch’io ho avuto settimane difficili.. 4/5 giorni senza andare..ne so qualcosa! è terribile! mio fratello mi ha appena preso su internet una bellissima palestrina per Desideria! ma vi pensate questi bimbi già viziati in pancia!?!ahahha

TatianaPartecipante@Ely8 “Movicol bustine”! Mi ha risposto!
Per ora io sono arrivata a 4 giorni, in genere riesco quasi sempre.. il 4o giorno però inizia a diventare già difficile, figurati dopo 10!
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=567936]ma quante bimbeeeeeeeeeeee!!!!
@ely8 ci vuole un maschietto fra di noi per forza! poi la prossima volta faremo al contrario
@tatiana che bello sono proprio felice per te! comunque per la popò noi ci facciamo quasi sempre alla sera minestra di verza o cose del genere… povero maritino mio!!!!!! @parisienne mi raccomando di fare una foto al prodotto finito
@hope8989 davvero un video sei riuscita a farti? si muove così evidente? io muoio dalla voglia di farla sentire/vedere a mio marito..ma per ora la sento solo io.. che però mi mette una gran tranquillità confronto a quando ancora non si faceva sentire![/quote]non è che deformi la pancia..ma da i colpetti e si alza appena appena :heart:
Jenny ♡+♡+♡Partecipantema quante bimbeeeeeeeeeeee!!!! :rose: @ely8 ci vuole un maschietto fra di noi per forza! poi la prossima volta faremo al contrario :whistle: @tatiana che bello sono proprio felice per te! comunque per la popò noi ci facciamo quasi sempre alla sera minestra di verza o cose del genere… povero maritino mio!!!!!! @parisienne mi raccomando di fare una foto al prodotto finito :good: @hope8989 davvero un video sei riuscita a farti? si muove così evidente? io muoio dalla voglia di farla sentire/vedere a mio marito..ma per ora la sento solo io.. che però mi mette una gran tranquillità confronto a quando ancora non si faceva sentire!

TatianaPartecipante@Parisienne che cosa tenerissima!! :heart:
si si ! facci vedere le foto poi!!
intanto ho scritto al mio gine come si chiamava il coso della cacca… solo che non risponde subito subito quindi vi scrivo appena risponde
AnonimoInattivo
M@nuPartecipante@Parisienne idea stupenda :good: !!!
io ancora non ci penso a fare l’albero…uffa non ne ho proprio voglia!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze, ho appena avuto una tenerissima e veloce idea per fare la pallina di Natale di quest’anno :yahoo:
In pratica, col feltro ricaverò due sagome, un cuore una stella un albero…ancora non ho deciso. Ritaglierò in ognuna una finestrella, le cucirò insieme e inserirò in un lato la foto della mia bimba, nell’altro quella dellecografia 3D che faremo alla morfologica..questo Natale è speciale perché comunque le mie bimbe sono due, ci sono entrambe ❤️
Che ne pensate?
AnonimoInattivociao a tutte!
speriamo di scoprire il sesso domani alla morfologica! non vedo l’ora :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
giusto ieri sera parlando con il mio fidanzato ho messo in chiaro un paio di cose, presto saremo in 3 ma non smettiamo di essere noi 2 :heart:
mi terrorizza rovinare il rapporto perchè verremo risucchiati dal nostro/a piccolo/a cucciolo/a (non vedo l’ora di smettere di parlare sempre in modalità bisex ihihih) :heart:
sarà dura ma ce la faremo tutte! come ce l’hanno fatto migliaia di coppie prima di noi! :good: :good:
Finalmente sono riuscita a fare un filmato della mia pancia mentre si muove!! :yahoo: a volte tira calci belli forti da far muovere la pancia :heart:
Fisi88Membro@tatiana Siii un altro fiocco rosa :heart: ma quante principesse arriveranno ad aprile!? 😂😂 Cmq ragazze se può interessare, la mia ginecologa per andare di corpo mi ha dato il nome due sciroppi… Uno si chiama stellax e l altro nostip. Io ieri in farmacia ho trovato il nostip e devo dire che mi ha scatenato una rivoluzione nello stomaco :whistle: sono prodotti totalmente naturali e consigliati per la gravidanza proprio per questo. A me ha fatto effetto 😁
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
Ely8Partecipante@tatiana un’altra femminuccia!! Ma che bello!!! Appena hai il nome di quella cosa per fare la cacca fammelo sapere!!! io vado ogni 10gg….
ragazze che dirvi, io sono in attesa di un maschietto ma le femmine hanno una marcia in più…. !!!!!
Comunque sì, non è che la vita di coppia cambia, cambia proprio la vita!!!!!! Il piccolo che portate dentro sarà il vostro imprescindibile pensiero, il vostro sorriso più acceso e a volte, ahimè, la vostra preoccupazione più acuta!!!!
non ci saremo più noi per primi ma loro, e tutto ciò è stancante e al contempo meraviglioso!!!!!😍😍😍
Triste quella felicità che si può dire
TatianaPartecipanteConfermato fiocco rosa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
la bimba sta benissimo, è sana, lunga testa/cubetto 14,6 e pesa circa 380g..si muove, muove la bocca perché assaggia il liquido amniotico e ha tutti i pezzi al suo posto! :heart:
il fatto che non la sento non mi deve preoccupare, potrebbe volerci ancora un po’..mi ha già prenotato per febbraio il corso preparto e per metà marzo lo stato di salute quando si apre la cartella in ospedale.
gli avevo chiesto una roba per fare la cacca ma non me lo sono scritta e dovrò richiederlo.. per il resto sono molto più tranquilla..
ci siamo comprati il mangiapannolini per festeggiare.. abbiamo trovato il tommee al carrefour a 16 euro e l’abbiamo preso..
grazie ragazze per il supporto!! :rose: :rose:
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteBeh ragazze noi andiamo strabene con i saldi perché cascano giusti ai nostri 6/7 mesi quindi è quando di solito si comincia a farci un Po più coraggio nell’ abbondare sugli acquisti :yahoo:

AnonimoInattivoIo invece non potrò utilizzare praticamente nulla i primi mesi perché mia figlia è nata in estate. Quindi ai saldi mi scatenerò con lo shopping.
M@nuPartecipantealla fine non c’è l’ho fatta ad aspettare…e ho aperto i 2 scatoloni che mi erano rimasti con i vestitini di mia figlia….non ci posso credere a quanto era piccola e come è gigante ora!!!!e guardando quello che ho tenuto e quello che mi hanno dato praticamente non devo comprare niente!!solo il primo vestitino anche se prima mia figlia mi ha detto che vorrebbe che il primo giorno la sorellina mettesse il suo…. ora vediamo secondo me era giusto che almeno il primo vestitino deve essere nuovo cosi poi da grandi ognuna ha il suo!! cmq che emozione rivedere quei piccoli body :heart: :heart: :heart:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipante@Manuuuuuuuuu !! Femminuccia pure tu che bello! Adesso aspettiamo a sentire @Tatiana che dice…. comunque gioia :heart: francesco :heart: daiana :heart: ragazze che nomi bellissimi e tenerissimi 😥 @fissi mi dispiace per la colica..anch’io ho avuto forti dolori al lato destro della pancia ed ora prendo Spasmex… ho fatto troppi sforzi sono stata una stupida… comunque tutto passato! @Tatiana aggiornarci!

adetPartecipante[quote quote=567488]confermata la femminuccia in arrivo!!! al mio compagno almeno è rimasto il gatto maschio!!!ed ora ricomincia la guerra per il nome…vediamo chi vince!! @Fisi88 che sfortuna cavolo…chissà che dolore la colica renale!!cmq meno male ora stai meglio! @tatiana guarda anche io ho gli stessi pensieri per l’arrivo della seconda bimba….è vero che il primo figlio ti scombussola tutto il solito tram tram…è anche vero che la vita di coppia cambia ma bisogna sforzarsi a ricordare che non siamo solo mamme ma anche donne quindi credo che la cosa importante sia riuscire a ritagliarsi piccoli momenti “di coppia”…. quindi ogni tanto qualche oretta spedire i figli dalla nonna o da qualche parente… per non fare sentire i papà trascurati anche se noi siamo molto prese dai figli! non è facile ma noi donne possiamo fare tutto!!!
[/quote] ottimo consiglio quello di mantenere viva la coppia!
Sono mamma di Diana (7 anni)
M@nuPartecipanteconfermata la femminuccia in arrivo!!! al mio compagno almeno è rimasto il gatto maschio!!!ed ora ricomincia la guerra per il nome…vediamo chi vince!!
@Fisi88 che sfortuna cavolo…chissà che dolore la colica renale!!cmq meno male ora stai meglio!
@Tatiana guarda anche io ho gli stessi pensieri per l’arrivo della seconda bimba….è vero che il primo figlio ti scombussola tutto il solito tram tram…è anche vero che la vita di coppia cambia ma bisogna sforzarsi a ricordare che non siamo solo mamme ma anche donne quindi credo che la cosa importante sia riuscire a ritagliarsi piccoli momenti “di coppia”…. quindi ogni tanto qualche oretta spedire i figli dalla nonna o da qualche parente… per non fare sentire i papà trascurati anche se noi siamo molto prese dai figli! non è facile ma noi donne possiamo fare tutto!!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Fisi88Membro
AnonimoInattivo[quote quote=567452]solo che la monella quando poggio la mano io scalcia a go go quando la mette lui si ferma e deve aspettare un po’ prima che si decida 😂😂😂[/quote] Sì, anche il mio fa uguale! Dispettosoooooooo
Fisi88MembroMolto meglio @tesy grazie… E per il riposo non posso lamentarmi, tutti mi stanno super viziando, soprattutto mio marito che non mi sta facendo far fare più nulla, lava i panni, stende, lava i piatti e quando non c’è lui arrivano mia mamma e mia sorella 😂😂anche se non mi piace che gli altri facciano le cose al posto mio quindi cerco di tenerli a bada :whistle: cmq si mio marito è super felicissimo :heart: solo che la monella quando poggio la mano io scalcia a go go quando la mette lui si ferma e deve aspettare un po’ prima che si decida 😂😂😂
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
Fisi88Membro
AnonimoInattivo[quote quote=567441]Ciao ragazze è da un po’ che non scrivo… Ho letto che molte di voi hanno scelto i nomi e sono davvero belli, complimenti a tutte. Noi già prima della gravidanza avevamo dei nomi in mente è avendo scoperto che è una femminuccia abbiamo confermato il nome Gioia❤️ Cmq domenica dopo due giorni di dolore alla parte destra della schiena sono andata in PS perché morivo di dolore e mi hanno detto coliche renali
di cui non ho mai sofferto. Adesso grazie a Dio va meglio e con questa scusa ho visto la mia patatina che stava benone e non stava ferma un attimo
e poi infine da lunedi anche mio marito finalmente l ha sentita scalciareeeeee
anche perché ormai da proprio dei calci belli forti :yahoo:. Quanto la amo
non vedo l ora di stringerla tra le mie braccia 💝[/quote]Che bello quando anche i papà li sentono!!! :heart:
Ma ora come ti senti? Riposati mi raccomando! Io ho capito che i miei mal di schiena passeggeri dipendono dagli sforzi, quindi sto evitando… e se torna, appena posso mi stendo a riposarmi.