- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
M@nuPartecipantebuon week end ragazze! :rose: leggo che i maschietti alla fine sono arrivati :yahoo: !
@parisienne bellissima decorazione di natale…io so a mala pena cucire un buco nei pantaloni 😥
@hope meno male che se ne sono accorti… ma vedrai che andrà tutto bene e al massimo ti becchi un bel cesario…almeno saprai la data certa della nascita e ti eviti il travaglio!!
@Yorkie bellissimo nome…. e con papà russo direi perfetto!! io ho studiato russo e avevo la mia professoressa che aveva il figlio con quel nome!io sono già in maternità causa lavoro a rischio e ci resterò fino a 7 mesi dopo il parto (è l’unica cosa bella che c’è da me a lavorare :good: )…però dovrò fare cmq il 7° mese la richiesta x maternità obbligatoria all’Inps e poi voglio informarmi per fare la richiesta di questi famosi 800 euro che ancora non ho capito se ci sono si o no…. :unsure:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo@Yorkie bellissimo nome!
Io ora devo aspettare che l’ospedale mi richiami lunedi per dirmi quando andare a fare l’ecografia di II livello.. ha detto che vogliono farla il prima possibile..secondo voi con il ponte che si avvicina me la faranno questa o settimana prossima?
Io non ho ancora fatto domanda all’Inps ma ho deciso che vado in maternità a febbraio. :good:
AnonimoInattivo[quote quote=568493]
Grazie a tutte per la solidarietà! Ci sarebbero milioni di parole sull’argomento ma grazie a Dio non è questo il luogo! Parliamo di bambini e anche di cacche per carità! Che è mille volte meglio!!!
Il mio bimbo ha il papà russo perciò abbiamo scelto un nome russo che purtroppo qui in Italia è poco accettato per un bambino anche se è esclusivamente maschile (a differenza di quello che dice il sito Nomix)
Quindi…. Aspettiamo NIKITA 
Ha un significato particolare in russo?
IL significato è lo stesso di Nicola perché hanno la stessa discendenza, ma la differenza è che è un nome solo russo, non tradotto diciamo. Poi il papà è Nikolai, quindi per lui era importante anche perché non voleva che avesse il suo stesso nome. Lo ha scelto lui è io ci tengo molto perché lo adoro e perché il patto era: io lo faccio, tu gli dai il nome!

[/quote] premesso che sto patto io non l’avrei mai fatto, ahahahahahah 🤣, l’importante è che a voi piaccia e siete felici! E anche se è insolito, almeno è originale 😉
AnonimoInattivo[quote quote=568528]Vedo che sale il numero dei maschietti!!!! 💙💙💙Ma soprattutto i controlli stanno andando bene e questo è l’importante!!!!!! @hope stai tranquilla, al massimo ti becchi un cesareo che non è per niente male te lo assicuro!!!! La cosa buona è che se ne siano accorti e tutto sia sotto controllo!!!🍀🍀🍀 @yorkie nikita è sicuramente inusuale!!! A me non piace ma devo riconoscerne l’originalita!!! Il patto io lo rivedrei!!!! Praticamente a te solo il patimento!!!!! 😜 io andrò in astensione obbligatoria a febbraio, voi avete già fatto i fogli all’inps??? ma perché non si vedono le etichette, a me aiutava a tenere il conto!!!!
[/quote]Se il piccolo me lo permettesse io vorrei andare in maternità a marzo e recuperare un mese in più con lui a casa, però dipende da come andranno le cose, perciò aspetterò per la comunicazione all’INPS.
Le etichette non si vedono più :unsure: se vai nella tua pagina personale puoi mettere la stringa classica, quella di vede.
Ely8PartecipanteVedo che sale il numero dei maschietti!!!! 💙💙💙Ma soprattutto i controlli stanno andando bene e questo è l’importante!!!!!!
@hope stai tranquilla, al massimo ti becchi un cesareo che non è per niente male te lo assicuro!!!! La cosa buona è che se ne siano accorti e tutto sia sotto controllo!!!🍀🍀🍀@yorkie nikita è sicuramente inusuale!!! A me non piace ma devo riconoscerne l’originalita!!! Il patto io lo rivedrei!!!! Praticamente a te solo il patimento!!!!! 😜
io andrò in astensione obbligatoria a febbraio, voi avete già fatto i fogli all’inps???
ma perché non si vedono le etichette, a me aiutava a tenere il conto!!!!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=568491]
Grazie a tutte per la solidarietà! Ci sarebbero milioni di parole sull’argomento ma grazie a Dio non è questo il luogo! Parliamo di bambini e anche di cacche per carità! Che è mille volte meglio!!!
Il mio bimbo ha il papà russo perciò abbiamo scelto un nome russo che purtroppo qui in Italia è poco accettato per un bambino anche se è esclusivamente maschile (a differenza di quello che dice il sito Nomix)
Ha un significato particolare in russo?
[/quote]
IL significato è lo stesso di Nicola perché hanno la stessa discendenza, ma la differenza è che è un nome solo russo, non tradotto diciamo.
Poi il papà è Nikolai, quindi per lui era importante anche perché non voleva che avesse il suo stesso nome.
Lo ha scelto lui è io ci tengo molto perché lo adoro e perché il patto era: io lo faccio, tu gli dai il nome! B-)
AnonimoInattivo[quote quote=568484]Grazie a tutte per la solidarietà! Ci sarebbero milioni di parole sull’argomento ma grazie a Dio non è questo il luogo! Parliamo di bambini e anche di cacche per carità! Che è mille volte meglio!!!
[/quote]Ha un significato particolare in russo?
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
AnonimoInattivoGrazie a tutte per la solidarietà!
Ci sarebbero milioni di parole sull’argomento ma grazie a Dio non è questo il luogo! Parliamo di bambini e anche di cacche per carità! Che è mille volte meglio!!! :yes:
Il mio bimbo ha il papà russo perciò abbiamo scelto un nome russo che purtroppo qui in Italia è poco accettato per un bambino anche se è esclusivamente maschile (a differenza di quello che dice il sito Nomix) :negative:
Quindi….
Aspettiamo NIKITA :heart:
TatianaPartecipante
Jenny ♡+♡+♡Partecipantebellissima stellina @parisienne !!! complimenti! ragazze sono felicissima per tutte voi.. un pò innervosita dall’accaduto di @yorkie.. ma grazie a dio state bene! non è proprio il modo di aiutare gli stranieri quello di farli venire qui in massa senza discrezione! ci facciamo del male a noi e Non facciamo del bene nemmeno a loro se è per quello! caspita! chissà che paura hai preso 🙁

AnonimoInattivo[quote quote=568410]Ciao ragazze! @Yorkie assurdo quello che ti è successo! Poi dicono che non dobbiamo essere razziste….
@paola @tatiana super happy per voi!
La mia morfologica è andata bene!
È un maschietto di 500 grammi e ha tutto in ordine!
…è la mia placenta che è strana e rara.. è bilocata.
Praticamente ha la forma di un arachide e non è tonda.. devo fare una ecografia di II livello per vedere dove si è attaccato il cordone ombelicale (che loro non sono riusciti a vedere bene) per capire se potrò partorire naturalmente o con cesario..
Mi ha tranquillizzata molto il dottore dell’ospedale ma il pensiero ora è comunque li.. 
[/quote]Cavoli ogni giorno se ne impara una!! :wacko: comunque cerca di stare tranquilla, il tuo bimbo sta bene e questo è l’importante! Fai tutti gli accertamenti necessari e se dovrai fare il cesareo, così sia!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze!
@Yorkie assurdo quello che ti è successo! Poi dicono che non dobbiamo essere razziste…. :negative: 🙁
@Paola @Tatiana super happy per voi! :yahoo: :heart:La mia morfologica è andata bene! :heart: È un maschietto di 500 grammi e ha tutto in ordine! :yahoo: …è la mia placenta che è strana e rara.. è bilocata. :unsure: Praticamente ha la forma di un arachide e non è tonda.. devo fare una ecografia di II livello per vedere dove si è attaccato il cordone ombelicale (che loro non sono riusciti a vedere bene) per capire se potrò partorire naturalmente o con cesario.. :unsure:
Mi ha tranquillizzata molto il dottore dell’ospedale ma il pensiero ora è comunque li.. :wacko:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!
leggo che le morfologiche stanno andando benissimo :yahoo:
@yorkie è assurdo quello che ti è capitato ed ancora più assurdo che ti abbiano detto di lasciar perdere! L’importante è che state bene entrambi! :heart:
@m@nu sicuramente un po’ di tristezza te la porterai dietro, ma pensa positivo e alla tua cucciolina che non vede l’ora di conoscerti :heart:
PaolaPartecipanteLa morfologica tutto ok … 600 grammi per 28 cm :good: placenta posteriore e bimbo iper-attivo :yahoo: per quanto riguarda le nausee secondo la dottoressa mi accompagneranno fino alla nascita essendo tornate dopo un breve periodo di pausa :wacko:
TatianaPartecipante@HOPE @Paola , com’e andata la morfologica?
la mia morfologica tutto ok! ha tutti i pezzi al loro posto!! :yahoo:
è un briciolo più piccina di quello che ci si aspetti.. avevo capito male il peso 320 non 380! comunque siamo lì..
Placenta anteriore, il tizio che mi ha fatto l’eco ha detto che non è per quello che non la sento, ma secondo me avere un cuscinetto così davanti fa ..
@Yorke immagino la paura!!! Pensa te cosa deve succedere!
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=568280]
Ciao a tutte, io vi leggo sempre ma scrivere mi riesce difficioe considerando che molto spesso sono ancora in preda alle nausee. Tra poco più di 1 oretta avremo la morfologica … tanta preoccupazione
lo sento scalciare tanto e questo un pò mi rasserena. Un abbraccio fortissimo a tutte
Ancora le nausee???

In bocca al lupo per la morfooogiba Paola!!!! Vedrai.. un’esperienza bellissima!!!
[/quote]
MORFOLOGICA!
:mail:
AnonimoInattivo[quote quote=568277]Ciao a tutte, io vi leggo sempre ma scrivere mi riesce difficioe considerando che molto spesso sono ancora in preda alle nausee. Tra poco più di 1 oretta avremo la morfologica … tanta preoccupazione
lo sento scalciare tanto e questo un pò mi rasserena. Un abbraccio fortissimo a tutte
[/quote]
Ancora le nausee??? 🙁
In bocca al lupo per la morfooogiba Paola!!!! Vedrai.. un’esperienza bellissima!!! :good:
PaolaPartecipanteCiao a tutte, io vi leggo sempre ma scrivere mi riesce difficioe considerando che molto spesso sono ancora in preda alle nausee. Tra poco più di 1 oretta avremo la morfologica … tanta preoccupazione :wacko: lo sento scalciare tanto e questo un pò mi rasserena. Un abbraccio fortissimo a tutte :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=568258]buongiorno a tutte!!

oggi giornata importante… per me sono 20 settimane esatte e quindi metà percorso fatto
!! ma oggi era anche la mia data parto del mio/a piccolino/a volato in cielo…mi ero segnata sul calendario in rosso 40 settimane e stamattina quando l’ho visto mi è venuta un po di tristezza…ma allo stesso tempo la mia piccolina scalciava come una pazza come per dirmi “mamma non preoccuparti che io sto bene!!”
Va bè ormai Natale si avvicina quindi solo pensieri belli!! ieri mi è arrivato da disney store finalmente il regalo di natale di mia figlia…cosi sono a posto!
Avete visto alla lidl che cose carine da neonato che hanno?io ho già comprato altre volte e devo dire che hanno un cotone veramente ottimo…soprattutto i body e i prezzi sono buoni!@hope sei tu che oggi hai la morfologica??in bocca al lupo!!e poi raccontaci come è andata!!
@yorkie chissà che paura…meno male che tutto è andato bene!!ma almeno chi ti ha aggredita è stato preso oppure è riuscito a scappare?[/quote]
Ciao Manu!
Preso è stato preso, ma rilasciato perché anche se iniziassi una battaglia legale, ho perso in partenza perché è un extracomunitario rifugiato!
Mi ha dato un pugno alla schiena mentre camminavo e ha iniziato a insultarmi, perché secondo lui dovevo levarmi dal marciapiede!!! Io????
Perfino la polizia mi ha detto che la denuncia era praticamente inutile!!
Più che altro ho avuto paura perché era violento e io con un bambino in pancia… se no lo picchiavo io sicuro!!! E la gente?! Indifferenza totale!!!
Adesso l’importante è che il mio principino e io stiamo bene! Ma è assurdo che in pieno centro e di mattina possano accadere queste cose!
A proposito di acquisti, io il passeggino l’ho preso subito! Per il resto, ora che abbiamo saputo il sesso ci daremo agli acquisti! Alla faccia di chi dice che è presto!! :yahoo:
M@nuPartecipantebuongiorno a tutte!! :rose:
oggi giornata importante… per me sono 20 settimane esatte e quindi metà percorso fatto :yahoo: :yahoo: !! ma oggi era anche la mia data parto del mio/a piccolino/a volato in cielo…mi ero segnata sul calendario in rosso 40 settimane e stamattina quando l’ho visto mi è venuta un po di tristezza…ma allo stesso tempo la mia piccolina scalciava come una pazza come per dirmi “mamma non preoccuparti che io sto bene!!”
Va bè ormai Natale si avvicina quindi solo pensieri belli!! ieri mi è arrivato da disney store finalmente il regalo di natale di mia figlia…cosi sono a posto!
Avete visto alla lidl che cose carine da neonato che hanno?io ho già comprato altre volte e devo dire che hanno un cotone veramente ottimo…soprattutto i body e i prezzi sono buoni!
@hope sei tu che oggi hai la morfologica??in bocca al lupo!!e poi raccontaci come è andata!!
@yorkie chissà che paura…meno male che tutto è andato bene!!ma almeno chi ti ha aggredita è stato preso oppure è riuscito a scappare?15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
AnonimoInattivoCiao belle pancine!!! :rose:
Rieccomi qui dopo una lunga assenza! Vi ho seguito sempre e vi faccio tantissimi auguri per i bimbi e le bimbe e per le risposte di chi ancora non lo sa!
Io nel frattempo ho avuto a che fare con un trasloco :wacko: tanto lavoro e perfino un’aggressione da parte di uno sconosciuto per strada!!! Non vi dico la paura! 🙁
Però grazie al cielo tutto procede bene e ho ritrovato un po’ di serenità, per questo ci tenevo a scrivervi!
Ieri ho fatto la morfologia anch’io! L’ho anticipata perché devo partire la prossima settimana e….
È UN MASCHIETTO!!!! :yahoo:
Noi volevamo e pensavamo fosse una femminuccia ma dopo la notizia non credevamo di essere così felici!
Io non sto nella pelle! Non dormo nemmeno, guarda l’ora!!!
Ecco… questo è quanto.. presto vi dico anche il nome, stiamo decidendo! :bye: