- Questo topic ha 1,376 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da dotty78.
-
nebulosaPartecipante[quote quote=428098]ra pancine……stamattina abbiamo fatto la morfologica……il mio ranocchio sta benissimo,tutto nella norma,cresce benissimo[/quote] Complimenti!!!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
WallyMembroBuonasera pancine……stamattina abbiamo fatto la morfologica……il mio ranocchio sta benissimo,tutto nella norma,cresce benissimo
Il dott ci ha confermato che è grandicello e alto come il papà ( 1.85 )
440 gr………28 cm di bontà 😍😍😍😍😍sono già innamorata di lui!
la mia placenta che prima era risultata bassa ora x fortuna è salita ed è posizionata bene.
bacini a tutte :bye: :bye: :bye:
AnonimoInattivoComplimenti per la puppetta
Se sai l’inglese puoi trovare commenti qui
http://www.madeformums.com/reviews/pushchairs-and-travel-systems/pushchairs/jane-rider/920.html e qui
http://www.bestbuggy.co.uk/category/single/jane-rider/
Noi prenderemo il babyjogger City Mini GT con la sua navicella de luxe ed l’ovetto Cybex Cloud Q
Elena86PartecipanteCiao a tutte pancette!!
Finalmente stamattina abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto che arriverà’ una pupetta!!! siamo al settimo cielo :yahoo:
peccato pero’ che la furbetta si muoveva tantissimo e abbiamo poche immagini belle nitide …
inoltre la dottoressa mi ha ridatata e anticipato la DPP al 13 aprile!
come trio stavo valutando il rider della jane’ ma su internet non trovo molto opinioni ( e sopratutto recenti) voi avete per caso esperienze o avete consigli in merito?
Grazie a tutte!!!
Sono mamma di Giorgia Diana (8 anni)
AnonimoInattivoCiao Erika e complimenti x Mia! Molto bello!
Io penso di iscrivermi x fare corso di fysio prenatale da gennaio (fino al parto), il corso pre-parto invece lo condensero in 1 sola giornata full time sempre in gennaio.
Io nn ho ancora comprato nulla x mio piccolo, primo ordine stamattina e solo xche un nostro amico lavora alla Philips ed oggi aveva uno speciale sconto interno di 40% dunque ho ordinato dalla Avent, set di bibe, scalda bibe di viaggio, babyphone, sterilizatore
ErikaemarcoMembroCiao a tutteeeeee…il 17 dicembre avrò la morfologica ma nell ecografia del 28 novembre ho scoperto di aspettare una piccola principessa!!! il suo nome sarà Mia!! ogni giorno si muove sempre di piu e anke mio marito riesce a sentirla!!
Per ora ho solo problemi di nervo scatico…la sera quando mi sdraio è una tragedia…ho dovuto comprare il cuscino a salsicciotto come lo chiamo io…e devo dire ke dormo una meraviglia!!!
Ora speriamo ke il 17 mi confermano ke sia femminuccia xke ho gia comprato delle tutine!! so gia ke tutto lo stipendio lo spendero per lei!!
Voi come state? Avete gia kiesto per i corsi preparto? un abbraccio a tutte le pance :heart:
AnonimoInattivoBongiorno a tutte, io mi sto godendo il lettone al calduccio anche xche qui fa un gran freddo e stamattina avevo il canale completamente gelato (quando gela bene qui tra vicini si fa pattinaggio sul canale, ma quest’anno mi tocchera saltare!)
Rosa anche me mi hai incuriosita, come mai ti ha messo in anticipata?
Un po di domande x quelle un po + avanti nella gravidanza o nn alla prima gravidanza:
- Che prodotti usate contro le smagliature? Io uso mattina l’Olio di Weleda (che nn mi piace) e sera una crema da un farmacista (in Sicilia ne avevo comprata una da un farmacista che era fantastica, ma finita mi sono dovuto ripiegare su un altra comprata sempre in Italia ma nel paese dei miei suoceri… quasi quasi mi sa che chiamo il farmacista siciliano x vedere se posso acquistarne ancora della sua e che me la spedisce…)
- La linea negra: quando dovrebbe apparire? Non ho trovato 1 info chiara in merito
- Quando il papa riesce a sentire il piccolo che si muovo, io sento il pupetto a gogo ma purtroppo MM nn e’ ancora riuscito a sentirlo e nn vedo l’ora!
WallyMembro[quote quote=426438]Ciao a tutte….non riesco a modificare la lista…cmq a me confermato maschietto per ben 4 volte..non credo ci sia bisogno di aspettare la morfo. 😂 Il nome probabilmente Jacopo…Nel frattempo sono ancora a riposo anche se lunedì il dottore ha trovato miglioramenti e mi ha messo un pochino meno ansia. ( pochino…mi ha detto supereremo le 32 settimane ma non di molto😨quindi ne mancano solo 11…la scorsa gravidanza il mio Angelo non ha voluto aspettare più di 35 settimane
) Sono contenta delle vostre morfo e purtroppo mi dispiace constatare che stravincono i maschietti 
[/quote]ciao rosa ma come mai il dott ti ha messo a riposo? E ti ha anticipata la data del parto a 32 sett circa?
AnonimoInattivoBuonasera a tutte, qui tutto ok e viva il we! Domani taglio e estetista! :yahoo:
Saretta meglio prendere la tachi piuttosto che la cosa diventa + importante .
saretta82MembroRagazze come state?io raffreddata e sono parecchi gg che ho mal di testa…a qlc succede?mi sento in colpa a prendee sempre tachipirina..ma nn posso fare altrimenti..mi sa che questa gravidanza andrà cosi😕
vivi e lascia vivere
AnonimoInattivoBongiorno a tutte! Qui tutto bene nn mi posso lamentare, mi e’ capitato solo qualche salti d’umori (io sono una persona molto attiva ma veramente non violente, invece adesso ogni tanto ho dei scatti d’ira! x es. stamattina una delle segretaria mi chiama xche sosteneva che nn avevo dato un dei miei certificati x un giorno di malattia, io mi ricordo benissimo averlo depositato nell’apposito posto nel loro uffici, mi e’ partito un embollo nn potete imaginare, … mi sono affretata di buttare giu con 2 parole se no l’avrei mandato a que paese…
). Mi hanno appena mandato il contratto del nido dove lo iscriveremo (che e’ la nostra seconda scelta, sulla prima siamo in waiting list, al posto 43!), c’e scritto che una volta firmato mi manderano la fattura x pagare oltre i 25 EUR di spese amministrative anche il primo mese. Ho chiesto conferma xche 1) nn c’era indicazione di cio nei terms & conditions 2) voglio essere sicura che me le rimborsano se cancelliamo l’iscrizione (ovviamente rispettando il preavviso richiesto)
dotty78Membro
AnonimoInattivo@martyk io per la talassemia per mantenere a un certo livello l’emoglobina prendo Gynefam folic tutti i giorni con acido folico e varie vitamine e un paio di volte alla settimana il ferro sideral e integratore di vit D.
Complimenti ragazze per le morfo andate bene sono davvero contenta!
Oggi non è stata una bella giornata è bruciata una raffineria a 20 km da dove abito e i sindaci hanno raccomandato di stare chiusi in casa… :negative: sono molto preoccupata per il fagiolino e spero di non respirare cose tossiche
RosaMembroCiao a tutte….non riesco a modificare la lista…cmq a me confermato maschietto per ben 4 volte..non credo ci sia bisogno di aspettare la morfo. 😂 Il nome probabilmente Jacopo…Nel frattempo sono ancora a riposo anche se lunedì il dottore ha trovato miglioramenti e mi ha messo un pochino meno ansia. ( pochino…mi ha detto supereremo le 32 settimane ma non di molto😨quindi ne mancano solo 11…la scorsa gravidanza il mio Angelo non ha voluto aspettare più di 35 settimane :wacko: :wacko: :wacko: ) Sono contenta delle vostre morfo e purtroppo mi dispiace constatare che stravincono i maschietti :yahoo:
La StePartecipante[quote quote=426115]ok ragazze! grazie per i consigli
…ma la lista maschietti e femminucce? la state aggiornando?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VhT1zaEZHoY6T3zjtLwQl-UeeRPKO4E7iimd7kfqCVw/edit#gid=0 vediamo se sono stata in grado di fare copia e incolla correttamente ahahahahaha[/quote] Fatto! Viola presente 😉
Gioz84MembroCiao @Aurora82, benvenuta!!!
mmmhh secondo me è un maschietto 😉
Sono mamma di Vittoria (8 anni)
Aurora82MembroCiao a tutte, vi seguo sempre ma non ho mai scritto. Ho fatto la morfologica qualche settimana fa e vorrei sapere un vostro parere sull’ecografia della vescica…secondo voi è maschio o femmina? noi non l’abbiamo voluto sapere ma…stiamo scommettendo con i parenti!!! Un saluto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]
dotty78Membro[quote quote=426299]Ciao mammine..qui sempre molte nausee e candide varie😟..nel frattempo sono arrivate le risposte definitive dell amnio ed è tutto ok..in attesa di una femminuccia❤😘ora finalmente voglio godermi questa gravidanza!!!la mia data del parto sarà 28/4 nn so come faccio ad inserirla😕
[/quote] Ho aggiornato le tue info sul file!!!
Per ora la tua principessa è l’unica prevista per il giorno 28.
Complimenti!! 🙂
Quando abbiamo davanti agli occhi dei grandi tesori, non ce ne accorgiamo mai. E sai perché? Perché gli uomini non credono ai tesori.Sono mamma di Daphne (10 anni) Emidio (8 anni)
saretta82MembroCiao mammine..qui sempre molte nausee e candide varie😟..nel frattempo sono arrivate le risposte definitive dell amnio ed è tutto ok..in attesa di una femminuccia❤😘ora finalmente voglio godermi questa gravidanza!!!la mia data del parto sarà 28/4 nn so come faccio ad inserirla😕
vivi e lascia vivere
dotty78MembroGioz84 ho spostato Nadia (d.d.p. 24/04/2017) inserendola nella riga giusta…
Notavo cmq che stravinceranno i maschietti ad Aprile!
Quando abbiamo davanti agli occhi dei grandi tesori, non ce ne accorgiamo mai. E sai perché? Perché gli uomini non credono ai tesori.Sono mamma di Daphne (10 anni) Emidio (8 anni)
Gioz84Membrook ragazze! grazie per i consigli 🙂
…ma la lista maschietti e femminucce? la state aggiornando? :heart:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VhT1zaEZHoY6T3zjtLwQl-UeeRPKO4E7iimd7kfqCVw/edit#gid=0
vediamo se sono stata in grado di fare copia e incolla correttamente ahahahahaha
Sono mamma di Vittoria (8 anni)
dotty78Membro[quote quote=425142]Gioz vedo che sono in buona compagnia! Io il citalomegalovirus invece nn l’ho fatto! Dunque devo stare alla larga di alcune persone. La fregatura nel mio caso (nn so nel vostro) e che sentendomi benissimo nn realizzo “che devo stare attenta” cmq + che prendere le mie medicine, controllarmi la pression e fare le visite di rito (e di +) c’e bene poco che posso fare! Mi sono appena comprato un abito da sera x un gala che avro fra 2-3 settimane , http://www.asos.com/asos-maternity/asos-maternity-velvet-one-shoulder-ruffle-midi-dress/prd/7146205?iid=7146205&clr=Noir&cid=19822&pgesize=36&pge=0&totalstyles=123&gridsize=3&gridrow=10&gridcolumn=1&setPrefSite=true&xAffId=12491&r=1&mk=na . Stamattina il secondo nido x cui avevamo fatto l’application, ci ha confermato la registrazione, una volta che avremo firmato il contratto tirero un sospiro di sollievo; sempre incrociando le dita sperando che la nostra prima scelta su cui siamo in waiting list ci chiama x dire che abbiamo un posto ma almeno cosi siamo coperti non dovesse succedere.
[/quote]Che bell’abito!!
Io per i 4 matrimoni a cui ho partecipato l’anno in cui ero incinta della mia primogenita, ho usato sempre un abito di mia suocera…cambiavo solo la pettinatura! ahahah