- Questo topic ha 2,624 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Folle984Partecipanteragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, chi di voi aveva giorno x oggi????
(che aveva provato test con olio ed era positivo?)
oggi e sabato………..sono curiosa di sapere se le rosse osno venute o menochi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (15 anni) Rayan (9 anni)
davina86MembroLisa, non pensare già al peggio. Prova ad essere aperta ad ogni eventualità, del resto sei appena di 5 settimane, oppure hai ovulato più tardi di quanto credi e quindi la datazione è sbagliata.
Nessuno può sapere cosa sta accadendo dentro il tuo corpo.
Come mi sono sentita dire più volte: se sei tu la prima a non crederci non succederà mai…
Un abbraccio forte.Sono mamma di Francesco (9 anni) Federico (7 anni)
lisam85MembroSono un po col cell un po col tablet. Con il tablet non la trovò. Come si fa
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
Folle984PartecipanteFab io e te andiamo giusto 4 gg di differenza 😛
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (15 anni) Rayan (9 anni)
AnonimoInattivoForza Lisa, cerca di stare tranquilla il più possibile, lunedì già con il dosaggio beta avrai delle conferme. Non deve essere un incubo, ma un bel sogno! :rose: Forza a tutte noi! :bye:
Folle984Partecipantesei con il cel? il alto a destra c’è la scritta chat aprila ti apre un altra pagina appena tu sei online ti contatto io
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (15 anni) Rayan (9 anni)
lisam85MembroSi ma non come si fa roby
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
Folle984PartecipanteLisa possiamo parlare in pvt?
lisam85MembroSi c’e ma se dovesse risultare vuota sono nelle stesse condizioni di tre mesi fa. Sto male. Mi resta solo ch pregare e sperare. Una volta mi sono rialzata ma la seconda non so. Mi sento dentro un incubo. Aspetto lunedì e poi si vedrà. Ciao a tutte.
AnonimoInattivoDai Lisa la camera si è vista! Forse come dici tu e’ troppo presto! Un abbraccio 😊
lisam85MembroCiao ragazze sono tornata ora dalla visita. La camera un po si è vista, solo che mi ha detto che ci sono tanti puntoni ma nessuno ben evidente. Quindi non si è sentita di pronunciarsi. Bo. Lunedì devo fare le beta per vedere a che punto sono e poi si vedrà. L’unica mia speranza è che dopo l’aborto spontaneo si 3 mesi fa ho il ciclo sballato e quindi dipende pure da questo.
AnonimoInattivo@Fab cosa ti devo dire e’ stata lei a prendermi l’ appuntamento…voleva vedere se c’era la camera gestazionale ma mi ha detto che la camera si vede soltanto da 1.000 beta in poi e io lunedì scorso avevo 61.9….martedì ripeterò il dosaggio ormonale e non vedo l’ ora! :whistle:
@lisam85 anche io pochi sintomi oggi un po di sonnolenza in più invece bruciore e nausee sono un paio di giorni che si sono attenuati! Facci sapere come va la visita!!! :good:
lisam85MembroUrraaa per chicca…io cmq ho letto anche in questo sito che uno dei sintomi che compare è l’aumento del seno e la tensione e il cambiamento del colore e della sensibilità dei capezzoli. Cosa che nella precedente gravidanza prima dell’aborto avevo e invece adesso il nulla più assoluto. Ma non solo questo non ho nulla di nulla di nulla Oggi vedremo che novità ci sono.
AnonimoInattivo@Chicca89 ho visto il tuo bellissimo ClearBlue! :rose:
@Martagianna, io quando ho sentito il gine mi ha detto che la prima eco non va fatta primna della settima settimana perché perché altrimenti non si vede nulla. Mi ha detto di star tranquilla, di non badare ai sintomi e che l’importante è non avere perdite rosso vivo. Vedrai che alla prossima eco andrà tutto bene! :heart:
Io da oggi sono ufficialmente in ferie! Devo aspettare ancora due settimane per il mare ma da oggi è cominciata la pacchiaaaaaaa!!! :yahoo:
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze! Stamattina ho fatto il clearblue che ha confermato :yahoo:
Settimana prossima vado dal dottore e poi fisso la prima eco per fine agosto
Un abbraccio a tutte, vedrete che alla prossima visita vedrete il vostro cucciolo :heart:
Folle984Partecipante@mariagianna anche io il 24. alle 14:30 vedro con eco se la camera e ancora vuota o c e bebe………. speriamo
Folle984Partecipante@chicca89 la prima eco qui in toscana la fanno alla 7 settimana cosi che rilasciano il libretto della gravidanza con tutti i successivi esami ecc ecc
tu vai alla usl non da un privato, rivolgiti ai consultori familiaribacio e auguri
lisam85MembroMartagianna non essere giù. Certo se sei alla 5 potrebbe essere presto. Infatti neppure io mi aspetto tanto dalla visita di domani pomeriggio sono alla sesta. Ma sono fiduciosa. Mi basta intanto che rispetto a lunedì si è attaccato bene e posso riprendere la vita di prima più o meno certo sempre stando attenta.
AnonimoInattivoCongratulazioni Chicca!
Io oggi prima visita ed eco dalla ginecologa….sono sconforta :negative: non si è vista nemmeno la camera gestazionale 🙁 ha detto che secondo lei e’ troppo presto….mi ha prescritto le beta che devo ripetere tra lunedì e martedì :wacko:
Mi ha fissato appuntamento per il 24 agosto a 6+6! Nel frattempo mi ha detto di evitare verdure crude anche se lavate con amuchina :wacko:
lisam85MembroChicca ben venuta. Io domani prima eco per vedere se è impiantanto bene.fab fai bene a fare domande è giusto sapere. Non fare come me che parto con tante domande e poi mi confondo e non dico nulla. Che stupida che sono. Se non vado in pappa glielo chiedo cosa sono sti dolori…
AnonimoInattivo@chicca89 benvenuta e congratulazioni! Aspettiamo il ClearBlue domani ma già questo canadese è una prova schiacciante, verdetto incintissima! :yahoo:
Per ciò che hai chiesto sull’ecografia io la farò giovedì e sarò a 6+4, per cui settima settimana. :bye:
AnonimoInattivo@lisam85 anche io ho doloretti che vanno e vengono, soprattutto la sera se ho avuto una giornata faticosa ma credo che siano del tutto normali. Non vedo l’ora di andare dal gine, ho mille domande da fargli, una è questa dei doloretti. Ma secondo voi se mi presento alla visita con taccuino con tre pagine zeppe di domande mi indirizza da un altro gine e mi congeda? :wacko:
Baci a tutte! :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze.. mi affaccio nel gruppo in punta di piedi.. domani vediamo se il clearblue conferma il canadese.. spero vada tutto bene questo mese!!!
Tra l’altro ho sentito lo studio del ginecologo ma mi hanno detto che la prima ecografia la fanno tra l’8 e la 10 settimana.. speravo prima giusto per sentire il cuoricino.. voi quando la prima eco?? :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
lisam85Membroscusate volevo dire troppo in piedi , alzata….( il tablet mi corregge le parole solo)