Buonasera ragazze 😊
Ho letto un po’ di messaggi, allora finora nemmeno a me ha mai fatto entrare mio marito, e io vado privatamente. Più che altro penso per non fare creare assembramenti in sala attesa… Non so… Comunque mi dissero che migliorata un po’ la situazione contagi sarebbe poi potuto entrare, ma proprio oggi ho sentito contagi in salita e quindi non ci spero molto, chissà 🤞🏻
Per quanto riguarda le perdite, capita anche a me, e mi è stato detto di evitare l’uso dei salvaslip.
@GIULIA complimenti per la femminuccia 💗 è bellissimo quel pagliaccetto ihihih 😍
Comunque io ho dpp 23 agosto, siamo li più o meno. Io prenderò body cotone mezza manica, (considera che comunque farà ancora caldo e li usi sia per casa, sia da mettere da sotto, e questi servono un bel po’, per cambiare, si sporca ecc ecc) tutine maniche lunghe cotone leggero, pagliaccetti per uscite con calzini, poi ci sono quei completini body +pantalone… Qualche scaldacuore considerando le serate di fine estate e settembre…
Ragazze per quanto riguarda lenzuolini, ecc come mi consigliate di fare? Non ne ho la più pallida idea…
Comunque oggi mi è arrivato un libro, lo condivido con voi per chi magari è alle prime armi come me… 😅
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.