-
Francy87PartecipanteBuona giornata e auguri a chi deve fare le eco!
Ilaria tienici aggiornate sulla tua situazione!
Silvia in bocca al lupo!Sono mamma di Micaela (4 anni)
YleniaPartecipanteAnche qui oggi eco…
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Giuli.MelPartecipanteBuongiorno ragazze e tantissimi auguri a chi oggi ha finalmente la visita! Fateci sapere 😍
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 28 giorni.
domenica2608PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaDi nulla☺️☺️☺️ e tienici aggiornate!
Silvia anche tu facci sapere come va! ☺️❤️
Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (10 anni) Martina (4 anni)
Silvia (Viola )PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica 82Federica abbiamo deciso per questo bambino perché ci amiamo ..la problematica di questi parenti è più che altro da parte di una famiglia ,una sua zia , che per motivi lavorativi ha dovuto riavvicinare solo un periodo e tra pochissimo li molla ..ed è stato molto pesante averli sempre ma sempre in mezzo alle scatole . Poi purtroppo ci scontriamo spesso perché abbiamo lo stesso carattere molto tosto . A più tardi ragazze , vi aggiorno sull’eco
Sono mamma di Un cucciolotto (9 anni)
AlicePartecipanteCaspita Ila ho letto tutto ora, non oso immaginare lo spavento, sono felicissima che il tuo cucciolo stia bene, cerca di riposare!
domenica2608PartecipanteSecondo me si… Se non ricordo male e dalla 20ma settimana più o meno che non si riesce più a vedere per interno…tu oggi prova a chiedere per sicurezza ☺️
Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (10 anni) Martina (4 anni)
IsabellaPartecipanteIo oggi 16+4…e poi vorrei fare un’ecografia privata la prossima settimana per far vedere il pupetto a mio marito… secondo voi lo vedrà per intero?
domenica2608PartecipanteBuongiorno ragazze!
Ila che brutto spavento😓😓😓… Ora pensa a stare tranquilla e a stare bene…
Isabella e Silvia fateci sapere!!!Isabella sicuramente oggi lo vedrai ancora per intero! Io ho fatto visita lunedì ed ero a 15+6 e si è vista benissimo!
Federica 82PartecipanteBuongiorno a tutte!!
In bocca al lupo Isabella e Silvia, fateci sapere!!☺Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Silvia (Viola )PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaCiao Isabella , anche qui oggi giornata importante .. finalmente visita mensile che aggiorniamo più tardi 😘
IsabellaPartecipanteCiao ragazze e ciao Ila! Ma che colpo!! Adesso cerca di rilassarti almeno questo weekend e stacca con la testa se puoi.. anche solo leggendo.. Del mio Alessandrino è successa una cosa simile.. tanto sangue ma senza distacchi di placenta né spiegazione. Però è nato,prima ok ma è nato!!😊
Io oggi visita mensile all’ambulatorio del Sant’Anna di Torino(ore 10.45)… speriamo abbiano cambiato i macchinari se no stavolta mi ribello!! Dovrei vedere il piccolino ancora per intero,vero?
Un bacio grande a voi!
AlePartecipanteIla ho letto ora che non sanno da dove vengono queste perdite… immagino il nervoso. Cerca di riposare che sarà stata una giornata tosta, spero che almeno il dolore ai denti ti abbia dato un po di tregua.. Un bacio forte!!
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlbertaIla mannaggia non riesci a stare un attimo tranquilla.. per fortuna solo un terribile spavento. Hai rivisto il tuo piccolo che sta bene, questo è quello che conta!! Non hanno capito da cosa potrebbe essere dipeso?
Silvia mi fa piacere abbiate chiarito e spero tanto che tutto si risolva per il meglio, la serenità della tua famiglia al primo posto, gli altri vanno messi in secondo piano soprattutto in un momento così delicato come l’arrivo di una nuova vita! Un abbraccio forte!!
Fra80PartecipanteIla mi dispiace per la corsa in ospedale, non ci voleva! Bene che sia tutto ok però capisco che sei stanca si vivere con l’ansia.
Silvia, contenta vi siate chiariti.sono forme di invadenza che anche io farei fatica a gestire
Giuli.MelPartecipanteIo faccio una visita di controllo con ecografia l’11 o il 12 febbraio non ricordo, non so se è una pre morfologica, visto che comunque è dalla mia ginecologa privata che la faccio, ma sicuramente in quell’occasione sapremo finalmente se è un maschietto o una femminuccia! 🙂 Non vedo l’ora!
Chloe87PartecipanteIla che paura!! Sangue con coaguli se poi ci aggiungiamo il male al dente non hai davvero un attimo di pace… Quello che non capisco è come non facciano a individuare da dove perdi questo sangue… Bisogna assolutamente indagare…
Silvia sono contenta che tu ti sia riconciliata con il tuo compagno, mi dispiace per la tua situazione sono perfettamente d accordo con le parole di Giuli.
Anche io vorrei fare la premorfologica perché la morfologica sarà il 9 aprile… È così lontano… Voglio rivedere la mia piccola!!
Giuli.MelPartecipanteBeh si ci credo.. Povera nonna per carità, però penso che tu sia così irremovibile proprio a causa della tua infanzia.. 🙂 Anche io cerco di fare così già da ora anche con mia mamma.. Evitiamo i problemi sul nascere xD
Federica 82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.MelGiuli più che pazienza…era MOLTO giovane e immatura…ha avuto me a 19 anni…e non aveva il carattere per mettere dei paletti alla suocera 😅😅😅 le è venuto dopo 10 anni o più di sopportazione!!! Io sfortunatamente ho visto scene da panico paura e sono stata messa SEMPRE in mezzo alle problematiche familiari 🙄😑
Già è difficile andare d’accordo sotto lo stesso tetto….se poi ci sono quelli che sbucano dalle finestre per mettersi in mezzo….ciaooooo 🙈🙈🙈
Ti auguro di non avere MAI problematiche di questo tipo….e che NESSUNO si permetta mai di dirti come devi crescere i tuoi figli!! Io con Samu sono stata da subito molto ferma su questo punto…ho risposto male anche a mia nonna 😅Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Giuli.MelPartecipanteSilvia, figurati, ci mancherebbe. Sono sicura che anche tu sei una bellissima persona 🙂
Federica, la tua situazione era al limite del sopportabile.. Tanti applausi per la mamma per la pazienza che è riuscita a mantenere in tutti quegli anni! Che nervi, anche solo immaginarmi una situazione simile.. Che poi non è facile affrontarla, perchè ovviamente parlare da fuori è tutta un’altra cosa. Fortunatamente io non ho questi problemi per il momento e spero di non averli in futuro.. Dovesse capitarmi non so come reagirei e soprattutto se riuscirei a trovare il coraggio di parlarne subito..
PerlaPartecipanteIla mamma mia che spavento!!! Per fortuna tu e il bimbo state bene, cerca di stare a riposo 💕
Federica 82PartecipantePer quelle come Antonia che invece si preoccupano per la poca pancia o i movimenti non ancora percepiti….state tranquille che innanzitutto la pancia grossa non è assolutamente sintomo che vada tutto bene….è solo conformazione fisica…quando a inizio ottobre purtroppo ho perso il bimbo…a sei settimane si vedeva già la pancia….il seno doleva un sacco ed era aumentato subito….ma invece non c’era battito….e poi ci sono donne che la pancia non ce l’hanno nemmeno al sesto mese…e ho visto partorire bimbi enormi usciti da pancine minuscole 😅😂
Per i movimenti è sempre soggettivo…e comunque c’è da preoccuparsi se non si percepiscono DOPO le 20 settimane….il sentirlo prima dipende sempre da un sacco di fattori…l’importante è che nelle eco sia cresciuto e ci sia il battito!!Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Silvia (Viola )PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.MelGrazie Giuli , lo stesso vale per te da parte mia..sei sicuramente una bellissima persona