-
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Grazie mille francy.
Giuli mi fa piacere per gli esiti 😊 aspettiamo domani per sapere se ti unirai al gruppo maschietto o femminucce!!
Qual è il fasciatoio Ikea che hai preso? Io stavo valutando per il cassettone Hemnes ikea da mettere in cameretta con un fasciatoio sopra perché purtroppo in bagno non ho spazio per un fasciatoio classico.
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceAnche noi stavamo valutando per cybex tra il mios (più leggero) e il priam che penso sia migliore nell’ammortizzare i colpi grazie alle ruote più grandi.
Certo sarebbe una bella spesa ma potrebbe valere la pena fare questo investimento magari anche per un prossimo bimbo chisa’, quindi opterei per un colore neutro, mi piace il blu scuro. Vedremo!
Federica 82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceGrazie mille Alice!!😊😘
Buongiorno a tutte ragazze!!Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Francy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceDel priam c’è anche quello elettrico!!!! 🤩🤪🤩🤪🤩
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Francy87PartecipanteComunque, sulla pagina “la pagina degli sconti” troverete i codici ikea
AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica 82Ciao Federica! Il Cybex che vedevo io è il priam che anche esteticamente è quello con la linea meno “tecnica”, provo a girarti il sito:
https://cybex-online.com/it-it/platinum-strollers/priam
Ho allegato anche un esempio di culla, ovviamente poi c’è ovetto e passeggino e ci sono colori diversi di telaio e stoffe 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Francy87Partecipante
Giuli.MelPartecipanteciao ragazze, devo ancora mettermi in pari con i vostri messaggi perché in questi giorni non sono entrata per niente..
ho ritirato ieri l’esito del test integrato e dovrebbe essere tutto a posto.. domani alle 18 ho la visita dalla ginecologa e FORSE riusciremo a capire se è maschio o femmina 😍😍 non vedo l’ora..
ho letto qualcosa sull’argomento lettino/next to me.. e abbiamo deciso di prendere un lettino con riduttore e sbarre rimovibile.. per il fasciatoio abbiamo deciso per quello di Ikea da 145 euro..
Buonanotte pancine! 🤰🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 19 giorni.
Federica 82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceAlice stavo cercando di capirci qualcosa coi trio della Cybex….quello che dicevi tu che modello di trio è??
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
PerlaPartecipanteIo a dire il vero ho provato solo 1 volta a mettere una foto ed ho rinunciato per sempre 🤣 mi sento un po’ vecchietta bacucca per questo 😖
Federica 82PartecipanteNiente non mi fa inviare la foto 😑 comunque marca REER cintura di sicurezza per gravidanza 2 in 1 per gonne e pantaloni, costa una 40ina d’euro su Amazon!
A volte mi si pianta il sito quando cerco di inviare i messaggi, succede anche a voi??Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Federica 82PartecipanteBuonasera a tutte, grazie a chi ha scritto info utili sui possibili trio, io 11 anni fa avevo inglesina perché all’epoca era uno di quelli più leggeri, ma adesso ovviamente c’è molto altro, andrò a studiare!!😊
Invece per chi era interessata alla cintura per l’auto…allego foto di quella che mi è arrivata oggi,mi sembra funzionale e la pancia finalmente respira, poi da vedere è comunque fatta in maniera da non interferire con la protezione della cintura di sicurezza dell’auto! Per me che inizio ad avere un po’ di pancia la trovo piuttosto utile, vedete voi!!😉😘Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Solo_Ca91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Se è proprio osso dubito sia qualcosa legato all’infezione ma più qualcosa legato al bacino e tutto ciò che si allarga per far spazio a utero e bimbo.. poi non sono medico eh 😅 ma mi viene da pensare quello 🤷🏼♀️🤔
Sono mamma di una monella di 3 anni
Francy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Solo_Ca91si sull’osso alla fine
inizierò a fare preventivi online, domani mi chiameranno da iperbimbo così chiedo bene sconti e costi
Solo_Ca91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Francy io i preventivi li chiedevo per mail, anche perché non avevo il tempo materiale di girare 2 province…
Per la sensazione di spostamento di viscere non saprei, ognuna i movimenti li percepisce in modo diverso, ad altezza ombelico ancora non li sento… ma quindi hai male sull’osso?Sono mamma di una monella di 3 anni
IsabellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KiralunaCiao ragazze!! Eccomi!! Si mi sono trovata molto bene con l’Inglesina ma non posso fare paragoni con altri…io l’ho anche prestato!!
Per quanto riguarda il Buscopan è una manna dal cielo!!
Francy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Solo_Ca91eh il problema è l’impossibilità di girare e informarsi bene 🙁
Sono due giorni che ho dolore al basso ventre quando vado a fare pipì e ci vado anche spesso. Ora stavo toccando dove fa male (praticamente l’attaccatura della pancia e inizio monte di venere…? non so se è chiaro) e la parte è dura. Sono già sotto integratore per le infezioni urinarie, ho già preso antibiotico e il normogin (è per il ripristino di una normale flora vaginale), ho seriamente il dubbio che stia ancora avendo problemi nonostante stia attenta a come mi pulisco/bidet ecc.
Qualcuna di voi ha lo stesso fastidio?Oltre a questo ogni tanto sento ancora uno spostamento vicino all’ombelico che mi fa strano, lo definirei uno spostamento di viscere ma vicino all’ombelico la vedo dura… dite che è la pupa che ogni tanto si muove?
AlicePartecipanteSi è vero Francy anche a me sembra di aver capito così qui a Livorno dove siamo stati, però non ho ancora fatto la lista vera è propria x cui ci sta che nel complesso venga fuori uno sconto più sulla lista nascita che sul prodotto in se
Solo_Ca91PartecipanteVi consiglio di fare parecchi preventivi.. il trio che abbiamo noi siamo riusciti a trovarlo in offerta lancio a 549€ in un piccolo negozio mentre altri c’è ne hanno chiesti da 649 e 749€
Sono mamma di una monella di 3 anni
GabryPartecipante
Francy87Partecipanteattenzione che ci eravamo informati anche noi e i negozi sul cybex non fanno sconti perché sono vincolati al prezzo imposto dalla casa madre
quindi i pacchetti “culla + trio + seggiolone” o cose simili non sono fattibili con cybex. Poi questo è quello che ci hanno detto in negozio a Corsico, se ti dicono diversamente fammelo sapere!Sono mamma di Micaela (4 anni)
GabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Grazie Francy! 😊 Sisi anch’io i primi preventivi li ho fatti direttamente sul sito… Poi appena riesco voglio andare anche in negozio, perché in teoria se prendi culla (che dovremo prendere) e altre cose, un po’ di sconto lo fanno…
I miei vivono in un’altra regione, quindi non mi “sgamerebbero” del reale prezzo speso 😜
Francy87PartecipantePuoi fare i preventivi direttamente sul sito, se no stavo guardando il sito di un negozio di torino (bamby store mi pare, mi sta sfuggendo il nome) che fa il kit trio con ovetto z cloud (quello reclinabile) + il sensore antiabbandono
ti allego il preventivo che avevamo fatto online ma per il balios s lux (peso 11,9 kg), non per il mios che è quello che pesa 9kg. manca il coprigambe ma non ho capito se si può usare la cappottina della navicella
ti ho messo anche il pdf del preventivo mios sul sito cybexAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Micaela (4 anni)
GabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceAhahahah grandissimo tuo marito 😅
Io cmq credo che se rientro nei 1300 prenderò il cybex, l’unica cosa è che sarebbe un regalo dei miei e quindi non vorrei farli spendere troppo, quindi ho pensato che dirò loro che ho speso 850 (cifra che credo per loro vada bene) per navicella e telaio, e poi il resto ce lo aggiungiamo noi…
Però come dite tutte è bene fare un investimento su questo e risparmiare su altro.Grazie ragazze! Mi fa semrpe bene confrontarmi con voi
AlicePartecipanteIo ho mandato in avanscoperta mio marito che si è appassionato un sacco a verificare tutte le caratteristiche tecniche dei vari trio (telaio, recensioni, peso, materiali, ammortizzatori, ecc..) e devo dire che alla fine il cybex ha prevalso su tutti!
A livello di costi non è che sia molto lontano dall’Aptica xt dell’inglesina (per la quale ho da sempre un debole!!) però a livello di usabilità secondo me supera anche lei.
Ad esempio la base isofix x la macchina gira su se stessa, l’ovetto si può stendere (come credo anche la legge perego), la culla ha un sacco di prese d’aria e la base in legno (più caldo col freddo e più fresco col caldo) e altro..
Non costa poco ma a dire la verità avendo 5 nipoti diretti recuperiamo davvero un sacco di cose x cui abbiamo deciso di fare un investimento sul trio con l’augurio che serva oltre che per questo nostro primo cucciolo magari anche per i prossimi!!🥰