-
Federica 82PartecipanteCiao Angelica!! Io ho fatto passare solo un ciclo…perché la ginecologa mi ha detto che l’embrione si era fermato a 6 settimane e non c’è mai stato battito….sicuramente non era sano…. essendomi “pulita” da sola…è bastato aspettare un ciclo poi ci abbiamo riprovato subito ed è andata bene!!
Forza e coraggio, se te la senti e la ginecologa ti da il via riprovaci!!un grande abbraccio!!😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
AngelicaPartecipanteCiao a tutte e un grosso in bocca al lupo per tutte coloro che hanno gli esami o le eco a breve termine. Spero per voi che vadano tutti alla perfezione!
visto che mi fa sempre piacere leggervi e noto che siamo in molte ad esser passate da una brutta esperienza, mi da forza sapere che ci sono alcune di voi che ci hanno riprovato senza lasciarsi trasportare dalla paura di non farcela ancora! Quindi Vi chiedo.. quanti cicli avete fatto passare dopo l’aborto spontaneo? Quanti ve ne ha consigliato il vostro ginecologo? Mi riferisco a chi ha avuto un’espulsione naturale principalmente. Grazie ancora e buona fortuna a tutte :bye:
SnoopyPartecipanteIo è da lunedì pomeriggio che ho meno sintomi.. La nausea mi sta dando tregua, anche se dall’altro ieri sera è tornata ma molto molto leggera e solo, appunto, la sera. Ieri pomeriggio mi è venuto da vomitare dal nulla, senza preavviso.. poi un po’ di pesantezza dopo la pizza..
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
YleniaPartecipanteEsatto lo da dalla 12esima settimana alla 20esima… sono indecisa tra il classico angel sound o quelli con display che danno anche frequenza cardiaca
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
AlessiaPartecipanteAvete ragione!
grazie mille per le vostre parole e il vostro conforto! Aspetterò il 19 e andrà come deve andare :heart:buona domenica a tutte :rose:
Federica 82PartecipanteStella in bocca al lupo per l’eco di domani!!🤞🤞🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Federica 82PartecipanteRagazze io quando l’ho perso a inizio ottobre avevo TUTTI i sintomi…se dovevo basarmi su quelli sarebbe dovuta andare benissimo….e invece…..addirittura anche quando il mio corpo ha espulso tutto continuavo ad avere il seno pesante e dolente come i primi giorni….
Quindi cercate di viverla più serenamente….solo l’ecografia può dirci se va tutto bene….soltanto quella!!
Solo_Ca91PartecipanteIo Yle di mia figlia avevo preso l’angel sound… che se non ricordo male si può usare dalla 12esima settimana… l’avevo pagato 34,90€, puoi anche registrare il battito…
Sono mamma di una monella di 3 anni
StellaPartecipanteI sintomi vanno e vengono . Ragazze se non avete perdite o dolori forti cercate di stare tranquille. Io a luglio ebbi delle perdite rosa e mi accorsi dell’aborto. Questa volta ho un distacco e ho avuto due macchie rosse belle grosse e dolori tipo ciclo e schiena non fortissimi ma nemmeno leggeri. Insomma non vi fate paranoie. Io me le faccio perchè mi hanno detto di stare ferma a letto e domani ho l’eco. Ma voi cercate di godervi la gravidanza.
Io ho paura di comprare vestiti larghi, scarpe più basse , di leggere i nomi perchè ho paura che possa interrompersi o si sia interrotta.
Per carità , se non avete di questi precedenti godetevela!
ila583PartecipanteSimona allora oggi è proprio giornata.. Cerchiamo di farci forza e coraggio tra di noi!
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
SimonaPartecipanteRagazze anche io oggi sono senza sintomi, stranamente il seno è meno dolorante e anche lo stomaco non mi sta dando fastidio, inutile dire che sono molto in ansia e vorrei fare un eco subito 😭😭😭😭. Magari è del tutto normale ???
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 30 giorni.
ila583PartecipanteStella infatti ora sembra stia riaumentando.. Speriamo bene, spero di non impazzire :wacko:
Ylenia da quando si può sentire il battito con l angel sound?
YleniaPartecipanteSto cercando do scegliere quale doppler fetale prendere… uff ce ne troppi
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
StellaPartecipanteIla va e viene tranquilla. Anche a me. Non è pesante come la tua e non è sempre presente.
ila583PartecipanteIo oggi ho anche nausea quasi per nulla, invece questi giorni mi distruggeva dalla mattina alla sera! Sono veramente in ansia, ma scrivere alla ginecologa per questo mi sembra esagerato. Vi giuro vorrei farmi un ecografia oggi per capire se ancora c è.
Solo_Ca91PartecipanteIo stella, sempre depilata da sola, anche di mia figlia, fino al giorno del parto… rasoio elettrico dalla patata al ginocchia e da lì in giù rasoio classico 😅
Io ragazze, non ho sintomi :scratch: ma anche di mia figlia non ne avevo, quindi sono abbastanza tranquilla a dirvi la verità… anche il seno (che mi faceva male) non mi duole più ma lì ho capito che era mia figlia, che ora posso dirlo, ha deciso di finire l’allattamento e si accumulava latte e mi faceva male…
Sono mamma di una monella di 3 anni
StellaPartecipanteInfatti, dipende dalle esperienze avute. Se non avete avuto problemi, godetevi la gravidanza perché viverla con tutti questi controlli è davvero stressante.
Federica 82PartecipanteSimona finalmente un’altra emiliana!!😄😃😊
Ragazze anche a me i sintomi cambiano…a parte una leggera nausea costante…e la stanchezza infinita…il seno va a momenti, a volte fa più male altre meno!
Comunque per chi è troppo in ansia che non vi convenga anticipare l’eco….oppure andare al consultorio!! Non va bene stare così in apprensione, dobbiamo cercare di stare il più tranquille possibile….molte di noi hanno già subito un’aborto ed è normale voler fare più controlli possibili….ma a pensarci razionalmente, se dovesse proprio succedere qualcosa…vorrebbe dire che la natura ha scelto così….purtroppo ci sono cose risolvibili e altre no…..più di stare a riposo, non fare sforzi,astenerci dai rapporti….non possiamo fare!!
Cerchiamo di pensare positivo!!!!😘😘😘
StellaPartecipanteRagazze non posso consigliarvi. Dopo l’aborto di agosto e le perdite con distacco, domani saprò come procede. Se dovesse andare tutto bene chiederò al medico di fare un’ecografia a settimana per un mesetto. Aspetto domani cmq sperando che sia tutto ok. Ho una paura terribile . Speriamo bene
ChiaraPartecipanteFederica si il battito si è visto giorno 7, e comunque sarei dopo le 10 settimane. Avevo spiegato la situazione alla segreteria per la prenotazione del test,era più che altro una mia paturnia :whistle:
AlessiaPartecipanteAnche a te sono passati?
potrebbe essere normale allora?
Anch’io sono un po’ in ansia, lunedì magari chiamo se c’è posto prima anticipo la visita di qualche giorno tanto non penso cambi molto no? :wacko:
YleniaPartecipante<p style=”text-align: right;”>A me i sintomi completamente passati da due settimane e l ansia è tanta… unico sintomo che avevo era dolore al seno ma ormai passato… il 13 ho visita al consultorio ma loro non fanno eco al massimo doppler… e poi 18 test integrato con eco quindi fino al 18 ansia a millr</p>
AlessiaPartecipanteBuongiorno
anch’io è da un bel po’ che non scrivo, ho 35 anni ed è la mia prima gravidanza dopo un ciclo di Clomid, oggi sono a 9+3. Ho fatto la prima ecografia a 6 settimane e si é visto l’embrione adesso dovrò aspettare fino al 19 gennaio per la seconda.
Ero abbastanza tranquilla ma é da due settimane che non ho più sintomi, nausea, bruciore di stomaco, fatica a digerire, mal di testa , spariti! Mi é rimasto un po’ di dolore al seno, e la pancia che é già evidente, non so se preoccuparmi e se provare ad anticipare la visita di qualche giorno?! :scratch:
voi cosa fareste? Grazie :heart:
StellaPartecipanteRagazze ma voi come vi depilate? Io devo stare a riposo e per la visita di domani userò il rasoio . Nn so che altro fare