-
YleniaPartecipanteAllora… quanto al doppler io per le 3 gravidanze precedenti mai comprato… ora è ler via dell aborto passato che non riesco a star tranquilla
Costo ginecologa…
1 gravidanza sempre solo consultorio
2 gravidanza privato 120 euro a visita con eco 3d ed ogni eco su cd… però qualche mese mi ha fatto saltare e andare a sgamo in ospedale quando c era lui
3 gravidanza privato 90 euro con eco normale senza cd ecc
Quella di ora 150 euro eco normale… mi pare un furto…
<p style=”text-align: right;”>Io penso non si paghi se hai agenda gravidanza con impegnativa ma non lo so per certo…</p>
Quanto ai compagni dipende da studi e ospedali… la mia privata non fa entrare in studio i papà motivo per cui sono nera… speravo che almeno a chi pago… in ospedale no, neanche in sala d attesa… il mio aspetta in auto…Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Giuli.MelPartecipanteLui entra con me per tutte le visite private.. E tra l’altro sempre da chi abita in piemonte sarei curiosa di sapere se il test integrato è soggetto al pagamento di un ticket. Sul sito della città della salute ho letto che per essere totalmente gratuito deve riportare la dicitura M50 di gravidanza a rischio sull’agenda. mentre su un altro sito leggo che è completamente gratuito tranne per chi non risiede in piemonte oppure ha già fatto la prima visita di datazione, in quel caso il ticket è di 31 euro..
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.
StellaPartecipanteGiuli a me nn entra nemmeno in privato mentre faccio l’eco. Dopo l’eco abbiamo incontrato il medico insieme perchè io ero agitata. In ospedale non penso proprio lo facciano entrare. Sono andata al pronto soccorso con le perdite e mio marito era fuori l’ospedale. Il precedente ginecologo ci faceva entrare insieme, sempre privato
Giuli.MelPartecipante
Giuli.MelPartecipanteDomanda per le ragazze di Torino.. Sapete per caso se ad oggi i compagni possono entrare in sala visite ? esempio per TN e morfologica?
Non so com’era prima del covid, quindi non so se ci sono stati cambiamenti in merito. Il mio dovrebbe accompagnarmi anche per una questione di comodità parcheggio ecc, ma mi dispiacerebbe se rimanesse fuori visto che sono a tutti gli effetti ecografie.
BenPartecipanteChe bello Crostata, ottimo!!! Anche io a fine mese bitest, sul dna sono ancora in dubbio…valuterò dopo…faccio un passo alla volta :yes:
Sono mamma di Miriam (4 anni)
Giuli.MelPartecipanteSono contenta! 😉 Visto che non dovevi preoccuparti! Come misure io a 7+1 ero a 1 cm :heart:
Crostata89PartecipanteRagazze! Forse parlarne con voi mi ha portato bene, mi ha chiamato oggi pome dicendo che se volevo era libera, abbiamo sganciato il figliolo ai nonni con una scusa e siamo andati: visto embrioncino di ben 1.1 cm e visto il cuoricino pulsare :yahoo: :yahoo:
Un gran sollievo! Ci rivedremo a fine mese, e poi in occasione del bitest a metà febbraio in base all’esito faremo o meno il dna fetale, il che secondo me è sensato perché qualora fosse dubbio il bitest farei direttamente villo o amnio, e mi risparmio il costo del dna (anche se immagino avrò ben altro per la testa se dovesse andare male il bitest, ma al momento non voglio neanche pensarci :negative: ), mentre invece se va tutto bene lo faccio direttamente quel giorno tanto il prelievo me lo fa direttamente lei!
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Giuli.MelPartecipanteEh vedi in molti hanno questa filosofia di pensiero sull’aspettare a far sentire il cuore.. Al momento la mia paura più grande in realtà è il risultato del test integrato.. Che i valori non siano nella norma, che possa avere qualcosa che non va..
BenPartecipanteRagazze, alla 9+3 ho rifatto la visita di controllo per via del distacco, le ho fatte a 15 giorni di differenza, ma solo x tenere sotto controllo il distacco e bene in quell occasione il ginecologo mi ha fatto l’eco 3d e mi ha fatto sentire per pochi secondi il cuoricino. Mentre 15 gg prima mi aveva detto che lo vedeva pulsare ma era meglio non sentirlo.
Sono interessata all Angel sound, vista anche la mia precedente esperienza…ma nel contempo ho paura ancora mi diventa un ossessione…non so
Sono mamma di Miriam (4 anni)
Giuli.MelPartecipanteAh ecco 😉 Ma ti dico anche a me piacerebbe, solo che so già esserci mille mila spese, quindi forse preferisco risparmiare.. La mia ginecologa è troppo cara xD Capisco che sia uno studio privato, però 150 euro a visita/eco mi fanno venire il mal di stomaco ogni volta.. Non so quanto pagate voi, spero meno di me.. Solo che essendo sempre andata da lei ed essendomi sempre trovata bene, non me la sono sentita di cambiare proprio per una cosa importante come questa..
YleniaPartecipanteL indecisione è tra angel sound e un altro con display con ottime recensioni e viene sui 45…
Mah guarda delle altre ero talmente serena che no, nn ricordo…
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Giuli.MelPartecipanteLei ha detto che era meglio lasciarlo tranquillo perchè vedendolo battere avevamo già una risposta positiva.. Però leggendo ora proprio su pf c’è scritto che si può iniziare a sentire intorno alla 9-10 settimana. Poi magari dipende dal macchinario ecc.. Nelle esperienze precedenti non ti ricordi dopo quando lo avevi sentito?
Anche a me piacerebbe un dopler, ho solo paura che appunto non essendo nemmeno un oggetto professionale possa creare qualche danno.. Poi a parte l’angel sound che ha un prezzo ridicolo gli altri non mi sembrano economici..
YleniaPartecipanteRischioso sentirlo? Anche a me non l ha fatto sentire ma solo vedere… mi ha detto prima della 12 esima nn si sente ma pensavo perché non si riuscisse… così mi viene l ansia per l acquisto del doppler
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Giuli.MelPartecipanteCiao Crostata, leggevo che la tua gine non ha ancora fissato la prima visita, capisco che non vedi l’ora però magari è un bene visto che quando fatta troppo presto a volte si rischia di non vedere nemmeno il cuore battere. Io ad esempio l’ho fatta a 7+1, e non mi ha nemmeno fatto sentire il cuoricino perchè a detta sua era “rischioso” per via delle onde. Per quello dovrò aspettare il test integrato che farò in ospedale penso.. La mia prossima visita dalla gine privata sarà il 4 di febbraio, se conti che l’altra è stata il 28 di dicembre mi fa aspettare più di un mese 😥
Però come hanno detto le altre, il fatto che sia un’amica di famiglia dovrebbe voler dire avere un occhio di riguardo per te.
In quanto a sintomi anche a me la maggior parte sono spariti, mi fa solo leggermente male il seno, per il resto sto bene.
Solo_Ca91PartecipanteIo Angelica ho aspettato un ciclo ‘pulitore’, come lo definì la ginecologa e poi arrivò subito nostra figlia…
Sono mamma di una monella di 3 anni
NicolePartecipanteBuongiorno ragazze!
Ho letto adesso tutto!
Io continuo con questa nausea e vomito forti soprattutto la mattina… per non parlare della digestione 🤦 sto provando di tutto.
Comunque ogni tanto son di meno a volte molto di più! Dipende dalle giornate.
StellaPartecipanteAngelica io ho fatto un raschiamento e mi hanno fatto aspettare un ciclo dopo il capoparto. Poi al secondo tentativo è arrivata. Forza!
YleniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>A me consigliarono due cicli… e così feci… 1 settembre aborto… 30 settembre 1 ciclo… 29 ottobre 2 cicli e ho iniziato a provarci… incinta primo mese</p>
Federica 82PartecipanteBen come stai??
Forza Angy incrocio tutto per te!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
AngelicaPartecipanteGrazie Federica e Ben.
sapevo che per interventi più invasivi come il raschiamento l’attesa doveva esser maggiore per quello avevo dato per scontato le risposte per l’ espulsione spontanea! Grazie a tutte e continuate ad aggiornarvi/ci che ci date la carica per riprovare!
ila583PartecipanteAngelica anche io dopo il primo ciclo o capoparto ho riprovato subito, naturalmente mi ha dato l ok la ginecologa!
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)