- This topic has 3,295 risposte, 117 utenti, and was last updated 5 years, 8 months fa by vero.
-
veroParticipant
Cucciola81ParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraPenso che nn staremo mai tranquilla fino a quando nn li avremo in braccio..io sn sempre con l ansia 😓
Ciao a tutti..ho 38 anni ed ho 3 figlie con il primo matrimonio..con il mio secondo matrimonio abbiamo provato ad avere una gravidanza per 3 anni ma senza risultati quindi ci siamo affidati ad un centro di pma ..primo tentativo pick up 11/11/19 , transfer 16/11/19 di una blastocisti e 23/11/19 primo test positivo ❤️
Cucciola81ParticipantIn risposta a quando ha scritto veroPresente..nn riesco a lasciarlo sto malissimo tanto le nausee e il vomito
Ciao a tutti..ho 38 anni ed ho 3 figlie con il primo matrimonio..con il mio secondo matrimonio abbiamo provato ad avere una gravidanza per 3 anni ma senza risultati quindi ci siamo affidati ad un centro di pma ..primo tentativo pick up 11/11/19 , transfer 16/11/19 di una blastocisti e 23/11/19 primo test positivo ❤️
AlessiaParticipantRagazze ma voi sentite un bozzo nel basso ventre? A volte è verticale a volte orizzontale o a destra o a sinistra. Sarà il pupo?
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto Hope2020È normale che hai paura siamo/saremo mamme e già ci preoccupiamo tantissimo :rose: vedrai che appena sentiremo i primi calcetti staremo molto meglio e forse ci preoccuperemo molto meno :bye:
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono mamma di Anna (5 anni)
Hope2020ParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraGrazie Sara, lo spero tanto. Mi sento stupida a pensare sempre male e il fatto di averlo detto ad un po’di persone mi fa stare ancora peggio. Speriamo che sia tutto ok.
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto Hope2020Hope quanto ti capisco…pensa che a me da mercoledì scorso mi hanno messo direttamente la morfologica il 20 marzo…però io non riesco a stare così tanto senza sapere quindi ho prenotato una visita con un altro ginecologo tra 2 settimane circa…un mese e una settimana sono tante! Almeno finché non inizierò a sentirlo e starò tranquilla…ma non preoccuparti perché lui è li bello/a e cresciuto/a vedrai giovedì :heart:
Hope2020Participant<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, mi spiace per chi ha le nausee, devono essere proprio una tortura. Io oggi mi sento un po’ giù. Senza motivo. Non vedo il pupino da 3 settimane e non ho idea di come stia andando. La pancia mi sembra sempre uguale. Ho tanta paura. Giovedì avrò il controllo e sono davvero in ansia. Non me la godrò mai. :cry:</p>
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto veroCiao a tutte! Caspita ancora nausea! Che strazio mi spiace..io ormai credo di essere definitivamente nel secondo trimestre perché mi sento molto bene energica e senza problemi di stomaco…il problema adesso sono delle continue fitte alle ovaie tipo ciclo e la pancia che inizia a lievitare 🥴 ( ho letto sui vari blog che i dolori e campetti sono normali se non ci sono perdite perché è l’utero che si espande 🤞)
veroParticipantBuongiorno ragazze! Io ieri stata malissimo… continuavo a vomitare… ho finito il nuperal e ho provato star senza due giorni…un giorno e mezzo in realtà…. ancora non ci siamo 🤮voi? Chi prende il nuperal come è messo?
In attesa del 9 agosto 2020
SaraParticipantBuongiorno ragazze :heart: buona domenica a tutte voi :rose:
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto Alessia550 euro ( sindrome down edward e tureau più cromosomi sessuali e un pannello di microdelezioni) … mi ero informata ma poi ho fatto il vera test da750 che analizza tutti i cromosomi
Amor omnia vincitSono mamma di Salvatore (5 anni)
Zarina23ParticipantBuongiorno ragazze, ieri mi è arrivato l’angel sound… Non potete capire come mi ha risollevato la giornata :heart: … É un toccasana per l’ansia…ci ho messo un pochetto per trovarlo, ma poi appena sentito, 2 secondi ho subito tolto…mi basta sapere che è ancora li… Io lo straconsiglio
MichelleParticipantIn risposta a quando ha scritto TinaLa stessa situazione l’ho vissuta anche io la settimana scorsa. Vaccino antinfluenzale fatto il 16 novembre, dolori sparsi alle gambe in particolare, raffreddore, mal di testa forte e costante per ben 4 giorni consecutivi…37 di temperatura solo una sera… Poi l’ho rimisurata varie volte ed era 36.5 o 36.7.
Credo sia stato quindi un 37 da alterazione perché poi si è stabilizzata su valori normali.
La tachipirina, presa per il mal di testa, non ha funzionato… 5 giorni ko e poi tutto è passato. :good:
MichelleParticipantIn risposta a quando ha scritto Cleli28Eccomi! Ho fatto il prelievo giovedì mattina.. il risultato mi è stato comunicato da un medico del Bioscience al telefono il mercoledì successivo.
MichelaParticipant
Cleli28Participant
TuccioParticipantBuongiorno ragazze 🙂
Sono stata un po’ assente ma stiam bene 🙂
L’altro giorno mi hanno chiamato dall’ospedale per darmi i risultati del test combinato e traslucenza: tutto basso rischio, quindi per loro non ho bisogno di continuare con esami diagnostici. Ciò nonostante, voglio parlarne con la mia ginecologa perche voglio fare il dna fetale e escludere alcune malattie che mi preoccupano un po’.
Volevo dirvi inoltre, che la prova della glicemia è uscita negativa, e partivo da una glicemia di 84, quindi state tranquille
Anche a me come a tutte voi dopo un po’ di tregua e’ tornata la nausea e la stanchezza
La tachicardia: purtroppo é fisiologica in gravidanza ma fate caso a quando vi viene….se e’ la sera, sul divano, mentre siete rilassate e iniziate a pensare un po’ troppo….ragazze quella è anche un po’ d’ansia! (a me succede spesso)
La pancina durettina la sento soprattutto la sera, se devo fare la pipi poi sento un pacione!!!
Per Michela: non ti fasciare la testa prima del tempo…capisco la tensione, il vero problema sono i 44 anni che sballano le statistiche, ma vedrai che il piccino sta bene 🙂 :rose:
Buon San Valentino a tutti e coccoliamoci i mariti oggi :heart: :heart: :heart:
S.o.p, ipotiroidismo da sindrome di hashimoto. Dopo un anno di ricerca naturale, i dottori ci consigliano di iniziare FIV/ICSI (ottobre 2018). Gennaio 2019: inizio la stimolazione ovarica. Febbraio 2019: pick up (16 ovetti - fecondano 14 - vanno avanti in 10 - arrivano a blastocisti in 4) Marzo 2019: trasfert di 1 blastocisti. Beta negative. Novembre 2019: trasfert di 1 blastocisti. 9 dicembre test positivo!!!Giovedi 12 beta a 600 :)
Bra.briParticipantcleli io ho fatto con il bioscience institute il Gtest in entrambe le mie gravidanze ed entrambe le volte il risultato mi è arrivato dopo 1 settimana!! idem tutti i miei amici che l’hanno fatto li!!!
benvenuta Cla e complimenti per i maschietti!!!! Grande rimonta!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
Des2fParticipantIn risposta a quando ha scritto AlessiaFantastico🤗…
Anche io maschietto con tanto di foto dove si vedono tutti i tributi quindi non lascia spazio di dubbi 😉
TinaParticipantCiao a tutte, mi sono misurata la febbre e risulta 37. Non ho altri sintomi per ora se non più debolezza alla gambe del solito e leggero mal di testa… Ho fatto il vaccino antinfluenzale a novembre.. A voi risulta che la temperatura in gravidanza possa essere più alta normalmente?
Cleli28ParticipantBuongiorno ragazze ! Avrei una domanda per coloro che hanno fatto il test del dna fetale col bioscience institute : dopo quanti giorni vi è stato refertato ? Grazie mille e buona giornata a tutte
AlessiaParticipantBuongiorno ragazze, ieri visita, il mio bambino sta benissimo e al 90% é un maschietto :heart: :heart: :heart:
ClaParticipantIn risposta a quando ha scritto Sara89Si stai super tranquilla che andrà tutto al meglio! Imbocca al lupo