- Questo topic ha 3,295 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da vero.
-
MichellePartecipante
Hope2020Partecipantemamma mia quanti spaventi! io oggi pure dissenteria. credo che l’ansia mi stia giocando brutti scherzi.
Bra.briPartecipanteciao ragazze, polpettina che paura!!!! per fortuna non era niente!! adesso stai a riposo e sicuramente andrà tutto bene!!! certo che proprio non ci vogliono mai far stare tranquille questi cuccioli!!!
io mi lamento dei miei problemi di stomaco ma mi rendo conto che sono niente in confronto ai vostri….cavoli ancora il vomito cosi deve essere veramente insopportabile! comunque io ragazze a 15 settimane ho avuto un miglioramento…magari sarà cosi anche per voi!!! ancora non sto bene, ma cosi ci posso arrivare alla fine dai!!
kiki vedrai che l’angel sound un po’ ti tranquillizza….la mia cucciola si muove tantissimo, prima come mettevo l’angel sound si spostava e non si sentiva piu niente!!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
Cucciola81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaDai che bellooooooo 🥰🥰🥰
Ciao a tutti..ho 38 anni ed ho 3 figlie con il primo matrimonio..con il mio secondo matrimonio abbiamo provato ad avere una gravidanza per 3 anni ma senza risultati quindi ci siamo affidati ad un centro di pma ..primo tentativo pick up 11/11/19 , transfer 16/11/19 di una blastocisti e 23/11/19 primo test positivo ❤️
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Ciao Polpettina…. Sono tanto contenta per te…. Ci stanno già facendo penare questi pargoli…..
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaChe bello Maria! Congratulazioni :heart:
io non vedo l’ora arrivi la morfologica per vederlo…ma mi sento che sarà un maschietto :heart:
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono mamma di Anna (5 anni)
KikixxPartecipanteSara89 vedrai che tra poco passa tutto, già che siano alleviate è buono!
Maria che meraviglia, auguroni 😍❤️
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze, anche io nel week end ho avuto gli esiti del dna fetale. aspettiamo un bel maschietto :rose: :heart:
Amor omnia vincitSono mamma di Salvatore (5 anni)
Sara89PartecipanteBuongiorno… Mamma mia ke spavento!!! Oggi x me 13 settimane e tra due gg daro’il benvenuto a questo quarto mese tanto atteso…. Cmq le nausee senza tregua… Vanno meglio rispetto a prima infatti ho sospeso il Nuperal ma sono spesso tra wc e lavandino del bagno x le forze di stomaco e ieri sera vomitato!!! Chissà quando ci abbandonano e soprattutto se….oggi le perdite km vanno???!
KikixxPartecipanteBuongiorno a tutte!
polpettina per fortuna tutto bene, non immagino lo spavento!
Tuccio io invece sono un pieno di ansie e paranoie 🤣 oggi arriva l’Angel Sound, spero di riuscire a capire come funzioni e di trovare subito il battito..
le nausee al mattino praticamente spariscono, ma la sera tornano.. non forti come prima però (tutto il giorno e sempre intense)
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
TuccioPartecipanteBuongiorno ragazze e un bacione a polpettina09! Che spavento!Ma per fortuna va tutto bene 🙂
Ragazze per fortuna c’è questo gruppo e abbiamo la possibilitá di confrontarci tra di noi, e grazie a voi non mi sto facendo paranoie se alla 14ª settimana stamattina ho vomitato anche l’anima!!! Sono riuscita a sopportare le nausee tutto il primo trimestre, non erano fortissime ma….possibile che debba prendere l’antiemetico per il vomito adesso, al quarto mese???
S.o.p, ipotiroidismo da sindrome di hashimoto. Dopo un anno di ricerca naturale, i dottori ci consigliano di iniziare FIV/ICSI (ottobre 2018). Gennaio 2019: inizio la stimolazione ovarica. Febbraio 2019: pick up (16 ovetti - fecondano 14 - vanno avanti in 10 - arrivano a blastocisti in 4) Marzo 2019: trasfert di 1 blastocisti. Beta negative. Novembre 2019: trasfert di 1 blastocisti. 9 dicembre test positivo!!!Giovedi 12 beta a 600 :)
MichellePartecipantePolpettina, ho letto adesso! Immagino lo spavento…. Meno male, il piccolo sta bene :heart:, sì puo’succedere si rompa un capillare. È successo ad una mia amica il giorno dopo un rapporto… Ed anche lei corsa al pronto soccorso, era tutto ok. Dai, tutto bene, sono contenta per te. 🙂
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Polpettina a me è successa la stessa cosa settimana scorsa quindi ti capisco perfettamente ed era dovuto a placenta bassa e probabilmente il continuo soffiarsi il naso. Son contenta che il piccolo stia bene, un abbraccio
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Ne ero sicura stesse bene. A me è capitato uguale e sono corsa in pronto soccorso per ben due volte…diagnosi (solo la seconda volta però) polipo cervicale 🙁 adesso almeno so da cosa sono dovute queste perdite se mi ricapitano..stai tranquilla che sei tanto avanti con la gravidanza. Sei fuori pericolo per gli aborti spontanei ora…pultroppo se dovesse accadere ora non ci accorgeremmo :unsure: comunque sono contentissima per te che sia tutto apposto…vedrai che andrà sempre meglio :heart:
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono mamma di Anna (5 anni)
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09🎉🎉🎉🎉 Bene, sono contenta che sia tutto ok💪🏻 ora riposati e stai tranquilla che sta bene 😍😘
In attesa del 5 figlio 🥰 ♀️♂️♀️♂️♂️ 5 aborti spontanei 😓 👼👼👼👼👼
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaAllora visitata e fagiolino era lì che si muoveva e stava bene. Mi Han detto che potrebbe essere stato un capillare rotto durante un rapporto negli ultimi due giorni.. di prendere il magnesio, e di stare a riposo una settimana. Se dovessi avere ancora delle perdite piccole e marroni o rosate di stare tranquilla, che sono dei residui. Se invece dovessi avere perdite simil ciclo di tornare.
Tra 7/10 giorni una visita così per scrupolo visto che ho avuto le perdite..
speammu ben.. mi fa morir prima di arrivare al termine..
grazie davvero del sostegno.. ❤️❤️❤️❤️
Buonanotte ragazze e davvero grazie
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Come va? Ti hanno visitato? Tienici aggiornate 👍🙏🙏🙏
In attesa del 5 figlio 🥰 ♀️♂️♀️♂️♂️ 5 aborti spontanei 😓 👼👼👼👼👼
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto veroAncora nn mi hanno visitato.
Io sono di Imperia.. e sempre un dramma il pronto. Un incubo.
veroPartecipante
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaGrazie a chi mi ha risposto.. qui sono ancora in attesa.. lo spero perché mi sono presa davvero male.. non so cosa farei questa volta.. non so come l’affronterei…
AlessiaPartecipanteA me è successo due volte.. Mi hanno detto che è la placenta che formandosi può provocare queste perdite. Tranquilla😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Dai sta tranquilla..vedrai che non sarà nulla di grave..sta tranquilla e non fasciarti la testa..facci sapere!
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09In bocca al lupo! Incrocio le dita per te.
Tienici aggiornate!
Polpettina 09PartecipanteRagazze buona sera, questa sera pulendomi ho notato delle perdite Rossi vivo, quindi presa dal panico sono venuti in pronto. Per ora ancora nn mi hanno visitato, sto per uscire di testa..
ho avuto un aborto ad agosto e adesso sono terrorizzata, sono a 14 settimane, mai avuto una perdita, fatta la visita venerdì e tutto andava bene, e adesso questo.. Dio che ansia..
vi prego tenetemi compagnia.. e risollevatemi..
MimiPartecipante