- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
JoyPartecipante
sara_8PartecipanteAnche a me ha detto femmina. Ho comprato un paio di cosine di nascosto :yahoo:
Ma farò la morfologica a 20+0 il 23 Sara troppo presto come data?
AnonimoInattivo[quote quote=463550] @ilaria Sestri Levante
Io abito in Val di sole. Bella zona sia inverno che estate….
@home pure io mi organizzo i pasti poi capita sempre che cambio in meglio
Questo è il mio pancino.
Invece… che fate oggi? Qua brutto tempo quindi pulizie e stiro. Pome relax. Anche io vorrei iniziare con la crompere ma il papà l ha vietato fino alla morfologica il 23. Vuole sapere con sicurezza il sesso prima di comprare.
ffffffff.Il sesso detto a 16 sett secondo voi è abbastanza sicuro?
[/quote]
A me la mia gine ha detto femmina…io ho comprato molte cosine rosa!ma nn le ho ancora lavate!il 24 ho la morfologica…in tal caso ho lo scontrino e le cambio!!
AnonimoInattivo
sara_8Partecipante@Ilaria Sestri Levante 🙂
Io abito in Val di sole. Bella zona sia inverno che estate….
@hope pure io mi organizzo i pasti poi capita sempre che cambio in meglio :wacko:Questo è il mio pancino.
Invece… che fate oggi? Qua brutto tempo quindi pulizie e stiro. Pome relax. Anche io vorrei iniziare con la crompere ma il papà l ha vietato fino alla morfologica il 23. Vuole sapere con sicurezza il sesso prima di comprare. :negative: :unsure: ffffffff.
Il sesso detto a 16 sett secondo voi è abbastanza sicuro? :scratch: :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
JoyPartecipantePaola anch’io ogni tanto lo sento in basso e in altri momenti più su! Secondo me dipende da come è messo!
secondo voi è possibile che se mangio pesante lui si scatena?
Oggi Prenatal! Missione: Trio :good:
JaMembroCiao ragazze….. Stasera avevo un po’ di dolore ai reni così ho deciso di ascoltare un minuto il battito giusto per essere più tranquilla….. Il mio cavallino c’è e si muove a però l’ho di nuovo sentito in basso secondo voi è possibile che l’utero si sia alzato ma lui stasera era giù in basso oppure era testa in giù….? Era vicino alla vescica se così si può dire… Giusto per farvi capire la zona dove l’ho sentito….. Quindi era proprio lontano dall’ombelico :unsure: magari poi c’erano i piedini dietro all’ombelico in fondo adesso dovrebbe essere penso almeno 15-20 cm no?!? Scusate il mio momento paranoia…. :scratch:
Sono mamma di Fabio (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoOddio sono rimasta indietro di 8 pagine :wacko:
Ieri giornatona: ho finalmente iniziato il corso in piscina e ho ripreso ad usare la bici dopo ben 4 mesi di stop :yahoo: Stanca ma molto soddisfatta!
Io, in realtà, non ho dolorini o fitte di nessun tipo :unsure: Magari la sera sono più appesantita ma se non fosse per quello e per la pancia che cresce, non mi sentirei neanche incinta
Sara picPartecipante@beauty anche a me ora non fa poi male , l’altro giorno mi faceva male e l’altra settimana no .. boh credo sia normale e anche io mi chiedo tutto il giorno come sta lì dentro ..@trolli credo che sia l’utero che si sta allargando .. infatti ora dovrebbe essere arrivato sotto l’ombelico .@bimba iaia .. dai ancora un po’ di riposo !!!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
AnonimoInattivo
beautyPartecipanteCiao ragazze,@stellin augurissimi,@bimbalaia che bellaaaaaa notizia la piccola sta bene,e tu riposa e per una buonissima causa.Ragazze a me il seno non mi fa più male da ieri sera è sempre bello pieno però è diverso,voi avete avuto dei cambiamenti??Lunedì all’ ora di pranzo ho l’appuntamento al consultorio dal gine spero tutto bene e vediamo se ci confermano il maschietto.Mi chiedo in continuazione se il piccolino la dentro sta bene se è tutto ok..Domani in giro tutto il giorno con il maritino e domenica a pranzo in un bel posticino in Garfagnana con i genitori di entrambi.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Trilli8686PartecipanteSentivo tipo la pancia indolenzita mi sono toccata ed è l’ombelico che se lo tocco mi fa un po’ male anche a qualcuna di voi?
Sono mamma di Nicole (12 anni)
Trilli8686Partecipante@bimbaiaia dovrebbe essere uguale spasmex o buscopan io all’occorrenza ho lo spasmex!
Bimba IaiaMembroGrazie a tutte per il supporto! Non so come farei senza di voi, siete parte integrante di quest’avventura :rose:
@trilli no non me l’ha detto, mi ha raddoppiato le vitamine, aggiunto delle bustine di fibre e fermenti lattici e mi fa continuare con il progesterone e il buscopan.
Sono mamma di Caterina Rosanna (8 anni)
Sara picPartecipante
Trilli8686Partecipante
Trilli8686PartecipanteTanti auguri @stellin87
@bimbaiaia sono felice che vada tutto bene! per i doloretti non ti hanno dato qualcosa da prendere all’occorrenza tipo spasmex?
A me il calendario cinese dà maschio ma i miei sono gemellini quindi non so come funzioni in questo caso!
Vale905Membro[quote quote=463404]Carolina se il medico e la gine ti dicono che puoi usarlo senza problemi, stai tranquilla.. magari prendi la dose minima come dici tu Noi ferie quest’anno nulla, le terrò tutte da attaccare al congedo maternità.. io lavoro in Svizzera e prima del parto potrei stare a casa solo due settimane, ma non mi sembra il caso di andare via.. eheheh Stasera mi ero già preparata la cena mentalmente: zuppa di zucca e sogliola.. peccato che poi sono passata davanti al ristorante cinese e mi è partito il trip! 😂 Ho fatto l’ordinazione take away così quando mio marito torna dal lavoro, va a ritirare la cena (giusto quei due ordinini piccini che ho fatto
)[/quote]
Noi siamo andati ieri sera a mangiare cinese x festeggiare che va tutto bene 🙂
Tantissimi auguri @stellina!!!
Sono mamma di Emma (8 anni)
JoyPartecipanteBimba Iaia sono contenta che la piccola stia bene :heart: X le contrazioni vedrai che un po’ di riposo ti rimetterà in sesto :good:
Ah X chi chiedeva del calendario cinese: con me non c’ha azzeccato.. diceva femmina e invece è un pupo
JoyPartecipanteCarolina se il medico e la gine ti dicono che puoi usarlo senza problemi, stai tranquilla.. magari prendi la dose minima come dici tu
Noi ferie quest’anno nulla, le terrò tutte da attaccare al congedo maternità.. io lavoro in Svizzera e prima del parto potrei stare a casa solo due settimane, ma non mi sembra il caso di andare via.. eheheh
Stasera mi ero già preparata la cena mentalmente: zuppa di zucca e sogliola.. peccato che poi sono passata davanti al ristorante cinese e mi è partito il trip! 😂 Ho fatto l’ordinazione take away così quando mio marito torna dal lavoro, va a ritirare la cena (giusto quei due ordinini piccini che ho fatto :scratch: )
Bimba IaiaMembroEccomi di ritorno dalla visita di controllo. La bimba sta bene ma i crampi che sento sono delle piccole contrazioni dell’utero in espansione. Morale: altre due settimane di riposo e nuovo controllo venerdì 17 (in barba a tutte le superstizioni speriamo porti bene). Prenotata anche la morfologica per martedì 21 marzo.
@cori17 belle le vacanze in trentino! Noi siamo innamorati della val Pusteria, praticamente ci andiamo tutti gli anni… @sara_8 tu di dove sei?
Sono mamma di Caterina Rosanna (8 anni)
Emanuela91Membro
AnonimoInattivoio ho fatto adesso il calendario cinese …ma con 41 anni e concepire a Novembre viene maschio ma loro mi hanno ridatato di una settimana e con ottobre viene Femmina per me è confuso…. all’ultima eco dicono “probabilmente” femmina ma niente di sicuro…..
:unsure: :unsure: :unsure:
JaMembro@sara_8 quest’anno noi probabilmente saltiamo le ferie….. Fino ad agosto il mio compagno non riesce a stare a casa dal lavoro e ha preferito stare a casa dal 10 agosto al 10 settembre….. Così si gode il piccolo/a e magari perché no?! Mi da una mano….. Sono alla prima esperienza e un po’ di paura ci sarà di sicuro…..
Sono mamma di Fabio (8 anni)