- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
spifiniMembrociao bellezze,
come state? a me ieri sera è tornato il mal di panza uffa…ho proprio sentito che la pancina mi si induriva tutte le volte che prendevo in braccio maddy. di sera è così coccolosa, povera piccola, mi si attacca alle gambe, non prenderla in braccio è una tortura. 😥
questo fine settimana c’è la sagra al mio paese di nascita :yahoo: giostrine per bambini, bancarelle con prodotti locali e di artigianato…speriamo solo che il bel tempo duri fino a domenica. vorrei chiedere ai miei genitori se vengono a mangiare a casa mia, di solito facciamo sempre il contrario per una volta voglio che siano serviti loro :heart:
stamattina mi sono alzata con una super febbre nel naso, che male! mi colpiscono sempre quando sono incinta mannaggia. :wacko:
in bocca al lupo per tutte coloro che hanno morfo ed eco :heart:
SerenaMembroBuon giorno!!!
ieri grazie al piccoletto mi sono fatta una bella camminata perche è voluto andare in “palestra” (lo porto a fare un’ora di ginnastica presport 🙂 ) a piedi..credevo di non farcela perche magari sarebbe voluto venire in braccio..invece è stato davvero bravo e ci siamo goduti una passeggiata al sole 🙂
@stellina87
non ho la pausa perche mi fanno un favore per farmi uscire prima e poter prendere Alessio e portarlo a casa prima, quindi mi torna molto comodo anche se non è molto facile da gestire
cerco di portare gallette con tacchino o pollo, polpettine, a volte delle belle macedonie, yogurt, verdura cotta o lessa ecc.. ma ovvio non è un pasto fatto con calma e appena cucinato quindi spesso a casa quando arrivo la fame si fa sentire 🙂
le eco come sono andate?
io sto cominciando a smattare…. lo sento che sono insopportabile e paranoica ma non ce la faccio più e il 21 mi sembra ancora lontano…e il pensiero di andarci sola non è che aiuta ma va beh, spero solo che vada tutto bene 🙂
un bacione a tutteSono mamma di Alessio (11 anni)
AriannaMembroBuongiorno belle donne!
Che belle tutte le vostre foto! E che brave tutte quelle che si stanno trovando nei traslochi, la maternità è proprio tempo di rivoluzione 🙂 qualcuna di voi ha la tentazione di tagliare i capelli? Sentivo tante ragazze che in gravidanza davano un taglio netto alla criniera!
Riguardo alla pelle del viso, mi raccomando, la protezione andrebbe messa tutti i giorni anche solo per uscire di casa! Siamo molto più sensibili, e per non pagare lo scotto tra una decina di anni è meglio proteggerla adesso! Purtroppo i danni da fotoinvecchiamento arrivano anni dopo le esposizioni incaute! Per tutti i giorni usate una crema idratante, ricca ma senza siliconi e paraffine, e la sera qualcosa di antiossidante!
Una buona giornata a tutte voi!
Sara picPartecipanteBuongiorno mamme !! Stam vado a fare il foglio dal gine per il lavoro .. chissà se mi dice : guardiamo un attimino? Ma non credo …in bocca al lupo alle morfologiche !! @paola eh sì credo proprio che sia il cucciolo che senti 😊.. @ilaria un po’ ti invidio che sei quasi pronta .. da me domani iniziano a fare i massetti dei pavimenti..poi bisogna aspettare tre/quattro settimane poi mettiamo il cotto quindi un altro mese per la posa 😱..AIUTO 😩
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!come state? Avete scritto un sacco! In questi giorni abbiamo avuto molto da fare per via del trasloco, non vedo l’ora di sistemarmi anche perché 3 piani a piedi inizano a pesarmi. Io lei la sento principalmente se sono seduta o sdraiata…e credo di percepire quando è sveglia o dorme. In bocca al lupo a tutte le pancine che oggi hanno visite. Io aspetto consegna ikea! Buona giornata 😉
JaMembro@rosadinovembre in bocca al lupo per la morfologica….. Che bello sentirlo già così bene….. Io ieri sera continuavo a sentire dei colpetti leggerissimi sopra l’osso del pube a questo punto penso proprio che sia lui…. :heart:
Sono mamma di Fabio (8 anni)
rosadinovembre78Membro[quote quote=467689]rosadinovembre in bocca al lupo per domani!!! Facci sapere! A che ora ce l’hai? Io oggi ho avuto conferma dal gine: morfologica giovedì pomeriggio alle 16!🎉🎉🎉
[/quote]@elirina anch’io alle 16.00. Lasceremo il bimbo a mia sorella. Potrebbero andare via un paio d’ore o anche più perché dipende dalla sua posizione. Speriamo che sia collaborativo. Stasera mi sta riempiendo di calci e se accarezzo là dove lo sento lui risponde!
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivorosadinovembre in bocca al lupo per domani!!! Facci sapere! A che ora ce l’hai?
Io oggi ho avuto conferma dal gine: morfologica giovedì pomeriggio alle 16!🎉🎉🎉
rosadinovembre78MembroCrepi il lupo per domani, ragazze! Ah, buon compleanno a @pallina13! Oggi ho avuto una giornata bruttina per via di un po’ di problemi in famiglia e il bimbo ha scalciato come non mai…. Poveri piccolini, sentono proprio tutte le ns emozioni, anche quelle negative 🙁
AnonimoInattivoBuon compleanno @Pallina!!!
Che fame ragazze :wacko: Siamo stati il fine settimana ad Orvieto e abbiamo mangiato un sacco di pasta buonissima (a casa non la cucino mai) :yahoo: In compenso sono diventata stitica :negative:
@sara pic che tenera la foto con tua figlia :rose:@rosadinovembre un grande in bocca al lupo per domani! Anche io, come @sara pic, ce l’ho venerdì 🙂
JaMembroBuonasera ragazze….. Oggi giornata super impegnata ma forse forse l’ho sentito….. O era lo sfarfallio di cui parlavate l’altra volta….. Mentre ero seduta a pranzo ho sentito di nuovo la vibrazione come l’altra mattina quindi mi sto convincendo che sia lui/lei…..
@pallina13 buon compleanno!!
@rosadinovembre è vero sopportiamo tantissimo….. E con una forza inimmaginabile….. Ogni volta che ho qualcosa inizio a pensare che è il mio piccolo e il dolore o fastidio sembra un po’ più leggero……
@sara pic che emozione sentirlo ti capisco benissimo!! E tua figlia è tenerissima :heart:Sono mamma di Fabio (8 anni)
Emanuela91Membro
Sara picPartecipanteMi sono fatta ora centrifuga con : mela , fragole , carota , zenzero , arancia . .. un po’ di vitamine le ho prese .. l’unica menata è che poi la macchina è tutta da smontare e pulire 🙄
AnonimoInattivo
spifiniMembro@Stellin scusa hai ragione non ho letto bene! che bravissima che sei, complimenti :rose:
Sara picPartecipante@allora oggi sono andata in questa scuola elementare a parlare con i bambini dell’Africa .. che forte mi sono divertita perché i bambini sono davvero fantastici ..dovevo stare un’ora e invece è suonata la campanella ed era già l’orario di uscita , quindi sono stata due ore .. grazie stellina per la dieta che hai mandato .. l’unica cosa è che io la pasta la adoro .. e almeno a pranzo la mangerei , io uso solo pasta integrale e riso integrale ,e i carboidrati solo a pranzo . Per il resto ho visto che faccio più o meno così . A colazione mangio il toast .. e però anche i biscotti e poi il latte 😱… adesso mi inizio di nuovo a fare delle belle centrifughe di frutta e verdura , così faccio anche il pieno di vitamine !!! @ale cavolo che forte la foto .. io non lo vedo muovere così .. anche se sono più o meno come te di settimane .. @spifini : era un mesetto che non vedevo mia figlia 😩, è letteralmente impazzita ieri 😂😂😂😂😂😂!!!! @hope : ma che forte il tuo cane .. ma cosa fa : legge un libro ? Ah domani vado dal gine perché mi scade il foglio del lavoro , ma non credo che mi guarderà in eco visto che venerdì faccio la morfologica . Comunque ve l’ho detto che ieri ho sentito il suo cuore con lo stetoscopio ? Anche mia figlia lo ha sentito 😍😍😍😍
AnonimoInattivo@hope sono 178 cm 🙂 per la pizza non saprei, è l’unica cosa che non seguirò! ne mangio una intera e ciaone!
@serena ti capisco ma pensa che non lo devi fare per te ma per il bimbo/a! ma poi scusa non hai la pausa pranzo? :wacko:
@spifini dalla nutrizionista ci andavo già prima della gravidanza perchè facevo molto sport e mi sentivo sempre debole, mangiavo male. Sono sempre stata normopeso e lei mi ha confermato che mangiavo poco e male e invece di tonificarmi mi stavo “mangiando” i muscoli :wacko: Comunque forse non hai letto il mio secondo messaggio: i carboidrati ci sono sempre:pane sia a pranzo che a cena e anche nella merenda!solo la pasta ce l’ho una volta a settimana…poco male, nemmeno mi piace! comunque ci sono andata adesso perchè stavo mangiando male e voglio che il mio bimbo sia nutrito bene e non di testa mia
spifiniMembro@Stellin cavolo pochissimi carboidrati ma come fai a stare in piedi…? :wacko: nella mia alimentazione la fanno da padrone: 2 fette bisco a calazione, 85 gr pasta tutti i giorni, poi alla sera un secondo ma sempre con pane…e a metà pomeriggio un pacchetto di cracker :wacko:
@ale che forte la tua piccola che ti fa le gognette :yahoo: :heart:che emozione che tante di voi avete la morfo questa settimana :rose: teneteci aggiornate!
@sara pic che tenerezza la tua foto…come si vede che è presa stra bene tua figlia! il tuo cucciolo/a è molto fortunato/a :heart:
rosadinovembre78MembroCiao a tutte! @sarapic e @hope4you la morfologica é domani pomeriggio e sto contando le ore! Che bello che molte di noi hanno la visita questa settimana, così magari ci facciamo anche un’idea di quanto sono diventati grandi questi bimbi. Io sto continuando a mettere pancia e seno e sono aumentata di 3 kg in tutto. Domani chiederò al gine se va bene.
JoyPartecipanteOh mamma Ale! Tu vedi già la bimba dalla pancia?? Meravigliosooooo :heart:
Pure io lo sento solo da sdraiata o seduta..
Vi allego la foto che stamattina ho fatto al mio cagnolino.. nella speranza che impari a calmarsi prima dell’arrivo del piccolo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo
pallina13Membroraga se vi può interessare oggi ho comprato come sostituto di multicentrum mamma, multivotaminico tena 60 compresse 18 euro.. direi ottimo :good:
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (11 anni)
AnonimoInattivoPallina, dagli auguri mi sembra di capire che oggi è il tuo compleanno! Auguriiii!!! 🎉🎉🎉
Sara, che bella foto!
AnonimoInattivoAvevo scritto un sacco, ma non so perché, non ha inviato il mio messaggio. ..mah!
Ci riprovo.
Ciao a tutte!!! Sono mancata qualche giorno e adesso cercherò di aggiornarmi leggendo tutte le pagine arretrate
Anche io questa settimana morfologica! Yuhuuuuu! Credo giovedì, ma aspetto conferma del gine.
spifiniMembrocavolo quanti argomenti interessanti mi perdo nel week end!!! ma devo dedicarmi alla casa e alla piccola quindi il pc proprio non lo tocco. ma buongiorno belle pancine mie! qui giornate magnifiche, week end troppo bello passato con marito (sabato era a casa finalmente) e piccola, pesciolino sentito parecchio- ma solo da seduta o sdraiata – quindi sono stata serena. oramai ho capito che gli piace quando sono a lavoro, comodamente seduta…sempre se non mi fanno arrabbiare allora se ne sta schiscio anche lui :whistle: probabilmente si chiamerà Leonardo anche se io continuo a chiamarlo Lorenzo :wacko: era il nome che mi ero messa in testa ma al marito proprio non piace :negative: ci siamo fatti brevemente un idea di cosa ci servirà ma al momento la cosa più urgente è solo la pedana universale da attaccare al trio così da portare i cuccioli in giro agilmente.
@pallina auguri!!! che compleanno speciale!@Stellin mi ha incuriosito la tua “dieta”! ma come mai hai deciso di andare proprio adesso? te l’ha consigliato la gina?