- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
JaMembroCiao ragazze….
@iris che bello sentirti….. Anche io ti penso spesso….. :heart:@beauty io giuro che a parte una sensazione di bollicine quasi impercettibile una settimana fa non avevo niente di niente fino a ieri….. Dopo pranzo ero seduta su uno sgabello basso che facevo dei lavori e ho sentito un tremolio da li è partito un “terremoto” Lo sento spesso da seduta o sdraiata ma fino a ieri pomeriggio niente di niente quindi stai tranquilla lo sentirai da un momento all’altro!!! Senza che te lo aspetti io ero rassegnata a dover aspettare e di punto in bianco è arrivato il momento…..
@sara pic che sorpresa…..!!! Allora sfatiamo i miti della pancia…..Intanto vi allego la foto della mia pancia che in due giorni mi sembra diventata enorme adesso si vede sotto qualsiasi maglia!!!! :yahoo: sono così fiera del mio pancino…… Comunque mi sono pesata sono a +2.1kg e domani entro nel 5′ mese….. Arrivati i movimenti è scoppiata anche la pancia…. 😂 😂 😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Fabio (8 anni)
Sara picPartecipanteSono le cose che mia figlia è andata subito a comprare oggi ❤️❤️❤️❤️❤️
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Sara picPartecipante
JoyPartecipanteSara pic che sorpresona!!! :yahoo: :heart: pure io dalla forma della tua pancia pensavo ad un maschietto! Si vede che non c’entra proprio… che bello!
Arianna, io ho sempre avuto i capelli molto lunghi e due settimane fa ZAC! Avevo proprio voglia di tagliarli e li ho tagliati fino a poco sotto le spalle.. la parrucchiera poi me l’ha anche consigliato perché dice che cresceranno in fretta con la gravidanza e almeno li rinforziamo un po’ perché dopo ci sarà da piangere.. altroché chiome lucenti 😥
pallina13Membro@sara… che emozione…. un altra femminuccia 😊
@beauty… io sono nella tua stedsa settimana e sto divinamente a volte non mi sento nemmeno incinta se non fosse per la gran fame che ho 24 su 24h. ogni tanto sento i colpetti ma sono ancora molto lievi :yes: stai tranquilla i crampi non sono un sintono necessario.. io anche la mia prima gravidanzal ho vissuta cosi in queste settimane… diciamo che i sintomi pesanti cime stanchezza debolezza e nausea li ho avuti fino alla 14esima settimana…. pii sempre piu scemando. :good:
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (11 anni)
Sara picPartecipanteMia figlia è subito partita con gli acquisti !!appena riesco , perché ora non mi manda le foto ve li mando
Sara picPartecipanteCavolo ho scritto per un ora e non mi ha spedito il messaggio 🙄.. @iris sono molto felice di sentirti perché ti penso spesso !! Allora praticamente stam sono andata a fare sto foglio e poi il gine mi fa : Sa.. sentiamo un attimo il battito ? Solo un secondo è che poi dai la morfologica venerdì .. e invece poi ha iniziato a guardare tutto ed ha visto la patatina 😀😀😂😂😂😂sono rimasta di stucco perché ero proprio convinta maschio !!! Che emozione !!comunque mi ha spiegato di non preoccuparmi se non la sento sempre perché hanno ancora tanto spazio per muoversi e il liquido amniotico attutisce tanto i movimenti , dal sesto mese poi si sente di più !! @beauty : questo è il periodo della gravidanza con meno sintomi , quindi devi stare tranquilla !!ragazze fateci sapere della morfologica !!!
Bimba IaiaMembro
spifiniMembro@sara pic daaaaaaaaaiiii ma che sorpresonaaaaaaaa :heart: che bello una cucciolina! che emozione! vai con i nomi :rose:
@beauty oserei dire che sintomi non ne ho più da un bel pezzo…pero’ sento tanto il piccoletto quindi sto tranquilla. vedrai che quando comincerai a sentire anche tu il tuo principino non ti interessanno più i sintomi :yes:
AnonimoInattivo@sarapic congratulazioni! Un’altra bimba ! Poi faremo una lista ! Si siamo abbastanza soddisfatti di come sta andando il trasloco tenendo conto che la casa l’abbiamo presa a fine febbraio, direi che ci stiamo impegnando…ora manca il falegname che spero inizi in questi giorni!
Quindi nome? Un abbraccio
AriannaMembro@serena e @spifini mi fate compagnia se state così fino a tardi anche voi al lavoro! Dai che non siamo sole :heart:
AriannaMembroQuante pupe che bello!! :yahoo:
Quelle giornate che iniziano proprio con il piede giusto @sara pic!! Pensate che anche io ero convinta fosse maschio, alla faccia dell’istinto materno :wacko: che, piuttosto, spero venga prima o poi perchè non mi sono mai sentita molto materna!
@rosadinovembre78 infatti ho questa eterna indecisione da un anno (li ho lunghi fino al sedere) ma ho paura di pentirmene proprio più avanti che mi serviranno raccolti!
@beauty tranquilla, probabilmente starà facendo il dormiglione! Pensa che mia mamma quando ha avuto mia sorella ed era la seconda gravidanza non la sentiva per niente! Ci sono bimbi che fanno i poltroni 🙂
Emanuela91Membro[quote quote=467935]Ragazze colpo di scena !!! Stam sono andata dal gine per il foglio del lavoro e ha voluto farmi una piccola eco !! A parte che va tutto bene .. ma .. È UNA BAMBINAAAAAAAA😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁😁❤️❤️❤️❤️Che emozione .. io ormai ero straconvinta per il maschio
Che bello!!!! :heart:
AnonimoInattivo
beautyPartecipanteBuongiorno ragazze,in bocca al lupo a visite è morfo di oggi,@sarapic hahahaaaa ti ha fatto una sorpresa congratulazioni x la vostra principessa.Qualcuna che è alla mia settimana senza sintomi?Domani sarò a 17+1 e non ho nemmeno i crampi che avevo all’ utero niente,voi??
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Sara picPartecipanteRagazze colpo di scena !!! Stam sono andata dal gine per il foglio del lavoro e ha voluto farmi una piccola eco !! A parte che va tutto bene .. ma .. È UNA BAMBINAAAAAAAA😂😂😂😂😁😁😁😁😁😁😁❤️❤️❤️❤️Che emozione .. io ormai ero straconvinta per il maschio
SerenaMembro@spifini, sn solo fortunata che avendo trovato l’escamotage di lavorare senza pausa (anche se non si potrebbe – e ringrazio la titolare !!!) entro alle 08:30 e esco alle 16:30…tra prendere ale e arrivare a casa sono massimo le 17:30/18:00.. quindi dato che lui mangia con noi verso le 20/20.15 ho il tempo 🙂
forse sono sciagurata perche l’ho abituato ai nostri orari ma almeno stiamo assieme per la cena tt e tre e 1/2 😉
per domenica niente ammattimenti, piatti e bicchieri di carta, teglie usa e getta, risotto con i funghi e qualche crostino..il paese dove sto è quello di mio marito, io sono di Pisa, e da loro usa anche fare delle torte ipermegapesanti ma buonissime con i pinoli e cioccolato (da me a pisa si chiamano torte coi bischeri)…mi suocera fa quelle e poi tt in fiera e fuori di casa 😉Sono mamma di Alessio (11 anni)
spifiniMembro@Serena cavolo mi dispiace davvero che sei sola…anche mio marito mi aveva detto che doveva lavorare quel pomeriggio ma sinceramente ho pestato i piedi. sono troppo in ansia…alla fine si è preso un giorno di ferie e io un pomeriggio di permesso.
sei bravissima io non riesco a farle fare niente se non nel week end…torno alle 18 e lei alle 19 mangia…tra il fatto che è nervosa perchè ha fame e devo portarmi avanti con il mangiare di tutti non riusciamo a passare del tempo in “armonia” ecco…
dai che coincidenza! le sagre importanti al mio ex paese sono due, una a ottobre e una appunto per san giuseppe…inutile dire che questa la amo tantissimo perchè coincide con la primavera :heart: tu sei super brava ad avere così tanti ospiti, io solo genitori, se invito i suoceri poi vengono anche i cognati…troppa gente, non ce la posso fare. pensavo di fare una pasta un po’ particolare con della verdure ripiene…l’ultima volta mi sono uscite super bene
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze…è da un po’ che cerco di mettermi in pari, ma ancora non sono riuscita a leggere tutto! Grazie a tutti per i bei messaggi…io continuo a sperare che le cose si possano ancora sistemare o per lo meno migliorare! Anche se ovviamente vivo tra momenti alti e bassi…
Anch’io ho fatto il giro di boa e giovedì avrò finalmente la morfologica….speriamo bene! Poi da una settimanina avevo cominciato a sentire un po’ di bolle sotto l’ombelico… avevo capito fosse lei ma la sensazione era molto evanescente.. Invece da tre giorni la sento tantissimo! Anche da in piedi! Ieri ho bevuto un sorso di caffè e dopo dieci minuti ho senitito una botta che mi ha fatto sobbalzare!!!
In bocca anche a tutte voi per le vostre morfologiche!
B-)
rosadinovembre78Membro[quote quote=467817]Buongiorno belle donne! Che belle tutte le vostre foto! E che brave tutte quelle che si stanno trovando nei traslochi, la maternità è proprio tempo di rivoluzione
qualcuna di voi ha la tentazione di tagliare i capelli? Sentivo tante ragazze che in gravidanza davano un taglio netto alla criniera! Riguardo alla pelle del viso, mi raccomando, la protezione andrebbe messa tutti i giorni anche solo per uscire di casa! Siamo molto più sensibili, e per non pagare lo scotto tra una decina di anni è meglio proteggerla adesso! Purtroppo i danni da fotoinvecchiamento arrivano anni dopo le esposizioni incaute! Per tutti i giorni usate una crema idratante, ricca ma senza siliconi e paraffine, e la sera qualcosa di antiossidante! Una buona giornata a tutte voi![/quote]@arianna io al contrario sto cercando di crescere i capelli per poterli almeno legare in vista del parto. Tieni conto che non avremo molto tempo per curarli quindi il fatto di poterli raccogliere aiuta. E poi io li ho dovuti tagliare dopo il primo bimbo perché ne perdevo in quantità impressionante. Quindi godetevi la chioma finché avete dei bei capelli fluenti!
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
rosadinovembre78MembroBuondi’ ragazze, sono appena tornata da una passeggiata di un’ora con Edoardo. Ma perché dopo un’ora di cammino mi sento affaticata!? Prima ero instancabile, ora mi manca il fiato.
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivobuongiorno a tutte… io domani devo fare i tamponi di controllo nel frattempo :wacko: :wacko: arrivano i risultati amniocentesi ….approfitterò per chiedere di questi dolori dove le aderenze 😥 😥 😥 per i resto bellissima giornata col sole… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
SerenaMembro@spifini…mio marito lavora e non crede proprio di potersi liberare… Grazie dell’appoggio!!
quando dici dei doloretti per la tua Maddi mi ci ritrovo a pieno con Alessio..la sera o comunque quando arrivo a prenderlo alle 17 dopo tutto il giorno che non ci si vede è un polpetto e sinceramente dirgli no non me la sento neppure io.. ( e ne ho voglia anche io ;P )
proviamo a stare sul divano accoccolati o provo a fargli fare cose insieme a me, facciamo i l pane, i biscotti, disegni ecc..ma quando mi dice mamma in braccio dire non non ce la faccio 🙂
Ma lo sai che domenica anche al nostro paesello fanno la fiera di San Giuseppe con annessi e connessi e ovvio come ho pensato di far venire i miei e i suoceri a pranzo, anche perche sabato fa gli anni mio marito cosi approfitto 😉Sono mamma di Alessio (11 anni)