- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoFedyB ddp 01/08/16 💖 Morgana 💖
lisam85MembroYes! Benvenute alle nuove! Io pureee voglio rivederlo per sapere come staaaa! Sto impazzendo. Arriverò a venerdì sclerata!
Se tutto va bene stavolta il mio è presunto maschietto!
Lisam85 dpp 20/08/2015
Ma posso chiedervi una cortesia? ???Vi darò io l’ok per inserirmi in lista. Non per male ma sono ancora scottata dai due as precedenti.
So che avete tanto rispetto!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivojessica dpp 02/08/2016- femmina
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>Ciao ragazze!
<p style=”text-align: right;”>Lunedì abbiamo fatto l’ecografia del primo trimestre! Un continuo movimento, braccia su, gambe giù, capriole, saluto con la manina tanto che il medico avuto difficoltà a misurare!
<p style=”text-align: right;”>In conclusione probabilmente è maschietto ma il ginecologo non si è sbilanciato. 6,3 cm di lunghezza, 1,2 cm di piedino!
<p style=”text-align: right;”>Voglio vederlo di nuovo! !
love79Membro@trilly io posso provarci ma dato che mi collego solo col telefono sarebbe utile che chi di noi vuole essere inserita nella lista , ( spero tutte ) scriva il suo nome,dpp, e nome del patatino/patatina , così che non io non debba tornare indietro di 70 pagine .. Xche col Cell non ce la posso fare 😱😱 se vi va cominciamo a scrivere e appena siamo un po inserisco lista .. Ke dite?
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
Trilly77PartecipanteMa qualcuna che ha più tempo, si offre di fare una lista con i nostri nomi e dpp visto che ormai iniziamo a sapere chi di noi aspetta maschietto o femminuccia? 😉
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
Trilly77PartecipanteCiao a tutte belle panciotte e benvenuta@jojo89!!!!
Ragazze, anche io negli ultimi giorni ho di nuovo delle fitte e crampetti soprattutto se la notte mi giro nel letto velocemente…E poi è ricominciato un forte dolore al seno che a mala pena riesco a sfiorare! La nausea di giorno mi dà un pò di tregua ma torna nel tardo pomeriggio finché non vado a dormire…E poi ho spessissimo il singhiozzo…Boh :unsure:
Per quanto riguarda il mio look, lavorando a contatto con la gente, non posso permettermi di andare sciatta però dall’inizio non sono più riuscita a mettere pantaloncini e calze colorate come al mio solito…Quindi opto per leggins e maglioncini e stivali con un pò di tacchetto…ma tra un pò con il crescere della pancia dovrò prendere scarpe basse 😥
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
love79Membro@jojo89 benvenuta!!!
@jessica evviva un’altra femminuccia ! Congratulazioni !!! per il nome hai ancora tempo 😃
quagliettinaPartecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte!!
Sono anche io una futura mamma di Agosto, anche se il termine ancora non si è capito!! Da um dovrebbe essere 17 Agosto, invece all’eco per la tn me l’hanno anticipato all’11! Speriamo…Non vedo l’ora! :heart: Come non vedo l’ora di fare la prossima ecografia perchè ho sempre un po’ il terrore visto che non mi sento ancora incinta…L’unica costante delle ultime settimane è il mal di testa!!
Un bacione e incrocio di dita a tutte!! :bye:
quagliettinaPartecipanteCiao ragazze, mi dispiace che abbiate così tanti problemucci… io invece sono super in forma! Non ho mai avuto sintomi se non la stanchezza (che ancora persiste) e il dolore al seno, che è praticamente scomparso!
La notizia di ieri mi ha dato una carica pazzesca e, anche se mancano pochissimi giorni alla fine del terzo mese, ho iniziato a comunicare il lieto evento…mi ero promessa di aspettare l’inizio del quarto mese, ma non ce la facevo più a tenere la notizia solo per me e, avendo saputo che è sano, non ho resistito!
Vi auguro con tutto il cuore che i vostri problemi sintomi e le vostre complicanze vi abbandonino, in modo da poter godere a pieno della vostra meravigliosa gravidanza!
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
smeraldaPartecipanteBuongiorno pancine,
io devo dire che a parte il dolore alla schiena, molto prob dovuto anche al fatto che ho l’utero ancora retroverso, e problemi di digestione, sto abbastanza bene, continuo a mettere tacchi e i vestiti che indossavo prima, truccarmi, fare la tinta etc…questo week se il tempo lo permette dovrei andare al mare!!!non vedo l’ora, lì dove hanno la casa i miei nonni c’è una pista ciclabile stupenda così potrò fare un poì di movimento!!!
love79Membro@ailed hai fatto una descrizione così dettagliata che rispecchi perfettamente anche la mia situazione ! Uguale ! Fino al giorno prima di fare il test tacco 12 cm , tutta precisa , truccata pettinata e tutte quelle belle cose che piacciono a noi donne .. Dal test positivo ecco la trasformazione 😱 .. Solo leggins , tuta ( grazie al cielo sono a casa in malattia ) stivali raso terra e maglie comode .. I miei pantaloni non ci provo nemmeno più a metterli xche dovrei tenerli completamente slacciati data la mia sensazione di pancino palloncino 😂 E poi che ridere , parlando di digestione .. Ogni volta che “digerisco” ringrazio in fila tutti i santi del calendario 😂😂😂😂D’altronde che possiamo farci ? Va benissimo così .. Per i nostri cuccioli faremmo qualsiasi cosa ❤️❤️
AnonimoInattivociao ragazze,scusate se mi faccio sentire poco ma riesco solo a rispondervi dal computer dell’ufficio che strano…
allora come prima notizia vi comunico che ieri ho fatto l’ecografia premorfologica, sta benissimo è 11 cm di puro amore.. ha già tutti gli organi al loro posto e tutti gli arti che servono. Abbiamo anche scoperto che è una bella femminuccia Siamo indecisi fra Camilla, Rachele o Andrea. :yahoo: :yahoo: il mio compagno preferiva un maschietto mentre io assolutamente la femmina, però sapete che la classica frase ” l’importante è che stia bene” è proprio vera.. Sono ufficialmente al settimo cielo!!!!! :heart:
Per rispondere @smeralda anche io ho ancora dei dolori da pre mestruo e oggi sono alla 16+1, nonostante questo ieri il ginecologo ha detto che è normale..
Ragazze io sto per cambiare casa e andrei ad abitare un pò fuori Bologna, diciamo a 25km di distanza da lavoro e sopratutto nonne.
Per il lavoro non c’è problema perchè lavorando in centro volendo posso prendere il treno e in 8 minuti sarei arrivata a destinazione la cosa che mi preoccupa di più è la lontananza da eventuali “aiuti” di cui potrei aver bisogno una volta che la pupa è nata.. che consiglio mi date?!
un bacione a tutte belle pance.
IlariaPartecipanteIo tutto sommato non mi posso lamentare. Dai… mi sveglio la notte per la pipì. Mia fatto in vita mia, quindi dopo essermi alzata, torno a letto che ho gli occhi a palla.
Per il resto la stanchezza mi sta ammazzando. Purtroppo mi alzo alle 7.15, 45 minuti di auto, lavoro e rientro la sera non prima delle 19.00. Il tempo di cenare e alle 21.00 mi addormento sulla spalla del mio compagno… mi infastidisce un sacco sta cosa… ma non riesco a fare altrimenti. E chiaramente il sabato e la domenica devo recuperare il sonno arretrato… dicono che chi aspetta il maschietto tende a essere più stanca… boh!
Nausee mai avute, solo acidità di stomaco che bene o male riesco a combattere con lo zenzero.
Sono mamma di Federico (9 anni) Niccolò (4 anni)
AnonimoInattivo@cafunè
Ma tipo:
Orange is the new black
House of cards
How to get away with murder
Scandal
Once upon a time (se ti piace la Disney)
Narcos
The Americans
The Strain
Grimm
The Kinck
Suits
Tutte le Marvel
Better Call Saul
Quantico
The Black List
O le vecchie
Lost Fringe I Soprano Six Feet Under Breaking Bad True Blood Dexter
CafunéPartecipanteIo sono in malattia fino al 14 marzo per poi entrare in maternità anticipata. Mi sto annoiando tantissimo, anche perché non posso uscire più di tanto. Un conto è la maternità anticipata un altro è la malattia dove possono fare controlli. Quindi mi sono fatta un account Netflix e passo il tempo a guardare serie nuove anche se, devo dire, ormai niente più mi colpisce o soddisfa più. Guardo serie TV da più di 15 anni e mi sembra di aver visto già tutto, non trovo nulla di originale e sono diventata parecchio snob 🙁 con Got è stato effettivamente una svolta, finalmente qualcosa di fresco anche se avevo già letto i libri. Spero prossimamente in qualcosa di più originale. :unsure:
Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivoOk ho appena sgocciolato “latte” da una tetta. Puzza pure…
Le gioie della gravidanza part. 86 😒
AnonimoInattivo@cafuné anche io contavo nel libro 😭😭😭 lo guarderò in inglese pure io! In streaming però 😁 Fede piccola haker 😅
@margheazzurra io ho un problema compulsivo con le serie tv. Davvero… quindi per qualsiasi recensione sono qui 😂😂😂
MargheAzzurraMembroIo lo guardo in inglese!!! Da quando hanno cambiato il doppiatore di Tyrion ho deciso di tornare alle origini….
Dovró trovare tante serie tv (anche vecchie) che mi facciano compagnia a Luglio quando entreró in maternità… Coi caldi estivi dell’emilia romagna la mia unica salvezza sono divano tv e climatizzatore…
Altrimenti prevedo esplosioni di caviglie gonfie 😩😩😩😩Sono mamma di Alessia (9 anni)
CafunéPartecipante[quote quote=311585]@quagliettina l’importante è sapere che è sano 😁😁😁 @margheazzurra… il 24/04 in lingua originale.. penso che in italiano sarà la settimana dopo 😁😁 siete andate a vedervi il taser della nuova stagione??? A proposito di dio dai mille volti… 😅 ahahahah got è una droga.
[/quote]Io sono abbastanza affranta, sperava di poter leggere il nuovo libro prima della 6 stagione e invece niente 🙁 Io lo vedrò direttamente in originale tanto so molto bene l’inglese. Per chi ha Sky di solito una settimana dopo la messa in onda originale lo danno in italiano. A quel giorno comunque avremo già una bella panciotta 😉
Sono mamma di Alba (9 anni)