- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@love79 :heart: :heart: :heart: :heart: sono così felice per voi, mi hai fatto emozionare davvero, è bello sapere che i tuoi pesciolini stanno bene!
ragazze sono passata a salutarvi velocemente, tra lavoro e casa ( dove sembra scoppiata una bomba, visto che i dipintori ) sono super incasinata, ma ho letto tutti i vs. post e mi piace un sacco la lista, per ora i maschietti sembrano in vantaggio 😉
Con la scusa di dipingere le varie stanze, stiamo sistemando anche per l’arrivo del/della ns fagiolino/a; ed è così emozionante vedere prendere forma la cameretta :heart: rende tutto speciale.
Vi mando un bacione a tutte per augurarVi buon weekend :heart:
love79MembroCiao a tutte pancine belle ! Volevo condividere con voi questo momento X me bellissimo ! Oggi ho fatto il bitest e logicamente non avrò gli esiti fino a settimana prossima , ma X ora ho visto i miei due piccolini che ballavano come pazzi ! Abbiamo sentito i cuoricini e si succhiavano il ditino ! Che emozione amiche ! io e il mio maritino eravamo senza parole ! La dottoressa voleva fotografarli insieme ma non c’è stato verso ! I valori sono buoni e nella norma ( 1,4 e 1,58 ) e sono lunghi circa 5 cm .. Sono così felice ❤️❤️ ..
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
IlariaPartecipanteIo ho il controllo mensile il 15/03, poi li mi prenoterà la morfologica, che direi che farò all’incirca come te, visto che abbiamo la medesima DPP.
Settimana prossima invece esami del sangue di routine + TSH perchè è molto ballerino, anche con l’eutirox.
Sono mamma di Federico (9 anni) Niccolò (4 anni)
Trilly77PartecipanteA proposito di visite, io ho fatto l’ultima (traslucenza nucale) il 2 febbraio a 12 settimane. Ho prenotato la morfologica per i primi di aprile in un centro privato, l’Artemisia a Roma (non so se lo conoscete) visto che hanno i macchinari migliori e fanno eco in 3d con il cd! Anche il mio ginecologo la fa ma già so da mia cognata e altre amiche che la risoluzione dell’ecografia non è la stessa!
Tra qualche giorno vorrei contattare il ginecologo per chiedergli se nel frattempo bisogna fare altra visita di controllo (fosse per me la farei tutte le settimane…Se non fosse che ogni visita prende 130€)
Voi avete già prenotato la prossima visita?
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
Trilly77PartecipanteCiao @lisam85 tanta positività allora per la visita di oggi pomeriggio…Vedrai che andrà tutto bene!!!!! Un grande in bocca al lupo :heart:
lisam85Membrociao come state oggi? io mi sento bene e sono a lavoro,. sono un po in ansia perché ieri ho ritirato le anali e oggi ho la visita di controllo. chissà cosa mi dirà.
mi serve positività ragazze!
ma voi sapete come mai il fibrinogeno che in teoria dovrebbe aumentare in gravidanza a me e prima aumentato e ora diminuito? bhooo aspetto pomeriggio per novità e spero di potervi dare belle notizie ed aggiungermi alla lista pure io!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
love79Membro
Trilly77Partecipante
love79Membro
CafunéPartecipante
love79Membro21 PANCINE FELICI E CONTENTE:
Smeralda DPP 30/7/16
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 Bimba
Fedy DPP 01/8/16 MORGANA
Jessica DPP 02/8/16 Bimba
Elas DPP 02/8/16
Marziates DPP 02/8/16
Emanuela DPP 09/8/16
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Valina85 DPP 12/8/16 Bimba
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Kikka77 DPP 12/8/16
Trilly77 DPP 13/8/16
Margheazzurra DPP 13/8/16
Ilaria DPP 13/8/16 Maschietto
Stellina80 DPP 16/8/16 probab.Maschietto
Cafune’ DPP 23/8/16
BV DPP 24/8/16
Quagliettina DPP 27/8/16 Maschietto Mariantola DPP 28/8/16 prob.Maschietto
Love79 DPP 31/8/16 ( cip & ciop )Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
lisam85MembroCiao. Ma quanto siamo belle e pazzerelle in questo forum!!!! Siete mitiche!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo
love79Membro@cafune’ benone !! Congratulazioni !!! Molto felice X te ❤️
CafunéPartecipanteHo appena ritirato l’esito del bitest, praticamente mi han detto che ho lo stesso rischio di una 15 B-) Trisomia 18 e 13: 1:20mila Trisomia 21: 1su 13mila! Ora sono un po’ più tranquilla!
Sono mamma di Alba (9 anni)
love79Membro@fedy ma figurati ! Però se guardi mi Sa che i maschietti sono 1 o 2 ( uno e’ in forse ) in più .. Per le date ho messo quelle che ognuna ha scritto ma anche io so bene che sarà impossibile arrivare al 31 agosto dato che i gemellini solitamente nascono al massimo due settimane prima del termine ( ma andrebbe già di lusso .. ) .. Ho paura che dalla 20ma posizione della lista ti farò compagnia tra le prime 😱😱😱😱
AnonimoInattivo
love79Membro20 PANCINE FELICI E CONTENTE:
Smeralda DPP 30/7/16
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 Bimba
Fedy DPP 01/8/16 MORGANA
Jessica DPP 02/8/16 Bimba
Elas DPP 02/8/16
Marziates DPP 02/8/16
Emanuela DPP 09/8/16
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Valina85 DPP 12/8/16 Bimba
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Kikka77 DPP 12/8/16
Trilly77 DPP 13/8/16
Margheazzurra DPP 13/8/16
Ilaria DPP 13/8/16 Maschietto
Stellina80 DPP 16/8/16 probab.Maschietto
Cafune’ DPP 23/8/16
BV DPP 24/8/16
Quagliettina DPP 27/8/16 Maschietto
Love79 DPP 31/8/16 ( cip & ciop )spero vada bene …. E scusate se ho sbagliato qualcosa … Aspettiamo le altre numerose ❤️❤️❤️
love79MembroRagazze siete pronte ?????
AnonimoInattivo[quote quote=312725]
Teoricamente (se è il primo) si partorisce prima… io spero solo che non sia una vitella. 😒😒😒
il mio primo bimbo è nato tipo a 41+4…e con il cesareo perché non voleva uscire! Ho detto tutto…
Almeno ora rifarai un altro cesareo! Teoricamente programmato, e prima del termine! (O no?)
Ma magari 😍😍😍 me lo tatueró “tagliatemi la pancia non la patata” 😂😂😂
Desiree80Membro
AnonimoInattivoComunque da quello che ho capito, se modifichiamo il sesso anche nel nostro profilo, la firma diventa automaticamente rosa o azzurra 😁
Trilly77PartecipanteCiao a tutte… Scusate ma non riuscivo a connettermi con il cellulare
Trilly77 Dpp 13 agosto sesso?
CafunéPartecipante[quote quote=312649]
A me hanno già detto che mi faranno partorire prima, dalle 30 settimane sarà tutto possibile.
Scusa… ma come mai così presto???
[/quote]PPeché sono immunosoppressa e il farmaco che assumo mi mette in una condizione di essere ad alto rischio preeclampsia (o gestosi) che implica appunto parti prematuri. Il 70% di gravidanza in donne con la mia stessa situazione ha avuto parti prematuri dalla 32 settimana. Ovviamente mi han detto che può essere che lo porti a termine anche perché ho una buona storia clinica ma le percentuali parlano chiaro 🙁 comunque mi han rassicurata che ormai riescono a far nascere bambini già dalle 27 settimane e la maggior parte ne esce sano. Per ora sono abbastanza tranquilla.
Sono mamma di Alba (9 anni)