- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Cin74MembroBuongiorno ragazze…io credo che l’adesivo si aggiorni all’ora in cui la prima volta lo avete attivato, la datazione parte da quel momento e si aggiorna ogni giorno da quell’ ora…provate a farci caso
Sono mamma di Giovanni (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte !
Per i vestiti premaman guardate il dito SERAPHINE MATERNITY 😉 io lo ADORO !!!
MargheAzzurraMembroCiao @love79… Ci sono delle cosine carine e molto essenziali/basic… Avevo trovato un paio di jeans skinny (credo si chiamino jeggings) in 2 o 3 varianti di blu. Peccato che le taglie disponibili fossero solo dalla 36 alla 42 e a me servisse la 44… :negative: Idem per i leggings neri da 9,99euro… A me serviva la taglia L e c’erano solo XS S M e XL…
MANNAGGIAAAAA!!!! :wacko:
Comunque ho comprato 2 o 3 maglie carine e poi per i leggings e jeans oggi faccio un ordine on-line…. B-)
Sono mamma di Alessia (9 anni)
love79Membro@margheazzurra ciao amica ! Ma poi da H&M hai trovato qualcosina di interessante ?
Anche io ragazze ho bisogno di qualcosa di più comodo perché anche se la pancina si vede appena io ho proprio un senso di fastidio all’altezza della vita/fianchi/pancia .. Oggi se mi sento un pochino meglio faccio un salto alla prenatal ..
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
MargheAzzurraMembroUffa… In zona qui da me Kiabi non c’è 😫😫😫
Io di solito prima di acquistare su internet preferisco “toccare con mano” e magare provare i pantaloni (di alcune marche vesto una 42 e di altre una 44)….Sono mamma di Alessia (9 anni)
quagliettinaPartecipanteAnche a me hanno consigliato kiabi, dicono sia più fornito e abbia cose più carine… la settimana prossima inizierò a cercare anch’io qualcosa, inizio a stare strettina nei soliti vestiti!
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
CafunéPartecipanteCiao ragazze :bye: Felice per tutte le belle notizie.
Per i vestiti Premaman Io vado al kiabi e su Amazon, ho preso un po’ di pantaloni con la fascia, slip e collant. Tutti comodissimi! Ci voleva proprio, tutto ormai mi stringeva sulla Pancia.
Io sono pigrissima e mi piace stare sul divano ma mi rendo conto che dovrò iniziare qualche attività o è la volta buona che mi sfondo. Fortunatamente ho un ottimo metabolismo e raramente aumento di peso però devo pensare anche cucciolo/a.
Penso che farò yoga perché la ginecologa mi ha sconsigliato la piscina per via di eventuali infezioni, ma questo vale solo per il mio caso che sono più soggetta a prendermi infezioni e virus.
Per quanto riguarda la notizia io l’ho data solo ai miei genitori, ai miei suoceri, alla mia migliore amica e al lavoro(ma solo perché dovevo andare in malattia). Non ho intenzione di dirlo a nessun altro finché proprio la pancia non sarà evidente. I parenti vivono lontano da noi quindi non ho nessun motivo per informarli, oltre al fatto che non ci si sente quasi mai se non per le classifiche feste. :unsure:
Sono mamma di Alba (9 anni)
quagliettinaPartecipanteAvevo pensato anch’io che fosse per l’anno bisestile… Comunque non cambia niente, tanto é difficile che i nostri cuccioli nascano proprio nel giorno previsto!
Oggi per me inizia il quarto mese :yahoo: , non mi pare vero che sia già passato un terzo del tempo!
Così oggi siamo andati a fare il giro dei parenti del mio compagno per dare la notizia: tutti felici, soprattutto il nonno, per lui sarà il primo bisnipote! Era da un paio d’anni che ce lo chiedeva (il mio compagno è il più vecchio tra i cugini), e oggi gli si è illuminato il viso, non lo avevo mai visto sorridere così tanto… mi ha fatto una tenerezza incredibile!
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
MargheAzzurraMembroAnche a me!… In un altro forum una ragazza diceva che è perchè il 2016 è bisestile e l’adesivo considera un calendario da 365 giorni…
Boh! Chissà…
Comunque giorno più, giorno meno…Sono mamma di Alessia (9 anni)
Trilly77PartecipanteAnche a me l’adesivo rimane sempre un giorno indietro :unsure:
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
lisam85MembroMa perché l’adesivo da un giorno in meno?
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
lisam85MembroBeate voi che potete fare sport e muovervi io ho dovuto mollare! Pazienza riprendero’ dopo!
Si il seno soprattutto sotto la doccia è sensibilissimo! Ieri ho comprato dei reggiseni comodi .
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
Trilly77PartecipanteAnche io pensavo di non farcela perché quando cammino o faccio spesa ho sempre l’affanno…Invece entrata in acqua mi sono proprio rilassata! Ho comunque nuotato piano piano anche perché non sapevo come avrebbe reagito il mio corpo. Non voglio esagerare, però la schiena mi ha ringraziato!!!
L’unica nota negativa è stata il dolore al seno…In acqua mi faceva malissimo, ma in generale mi fa quella sensazione anche quando faccio la doccia, forse sarà diventato più sensibile…Capita anche a qualcuna di voi?
MargheAzzurraMembro@Trilly77 ma sei bravissima… Io ricomincio a Marzo ma ho i miei dubbi di riuscire a fare quello che facevo prima (uscivo da 1 ora di cross fit fresca come una rosa… Bei tempi!)…
Sarà tanto se riusciró a fare 3 vasche….😩😩😩😩😩
Stamattina sono andata in centro a Parma da H&M: pressione sotto i piedi e dovevo camminare come una vecchietta se no mi veniva la tachicardia 😖😖😖😖Sono mamma di Alessia (9 anni)
Trilly77PartecipanteCiao a tutte!! Non mi collego da ieri e vedo tutte queste belle notizie :yahoo: :yahoo:
@Love79 che emozione leggere di Cip e Ciop…Immagino che felicità vederli entrambi fare le capriole…Felicità doppia!!!!
@lisam85 non sai quanto quanto mi fa piacere sapere che la cisti si è riassorbita e che il fagiolino sta benone :heart:
Io stamattina sono tornata in piscina dopo quasi 3 mesi di assenza…Mi avevano data per dispersa! Ho fatto 40 vasche (la metà di quelle che facevo prima) e devo dire che mi sento proprio benone…Al più presto ricomincio anche acquagym :yes:
MargheAzzurraMembroCiao pancine,
Anche se ormai dobbiamo iniziare a chiamarci “panciotte”….
Io come al solito sono sveglia nelle mie maledette insonnie notturne: non posso neanche lamentarmi perchè sono meglio nel weekend piuttosto che infrasettimana quando c’è da andare al lavoro…
Comunque, domattina noi andiamo in trasferta fino a Parma (che da casa è lontanuccio) per andare da H&M a comprare un po’ di abbigliamento pre-maman: pare che in zona gli unici store che vendono quella linea siano Parma e Ferrara (addirittura a Bologna ci sono 2 store e non hanno nulla 😒😒😒).
Ho letto in giro e ho sentito da amiche e colleghe e come abbigliamento pre-maman mi hanno detto tutte che H&M è il miglior compromesso come rapporto qualità/prezzo (in effetti quelli del prenatal sono davvero un disastro 😱)…Poi sempre le mie colleghe mi hanno consigliato H&M per l’acquisto dei body “a kimono” per il pupo: mi hanno detto che sono i più comodi soprattutto all’inizio quando dovremo prendere dimestichezza nel vestirlo/svestirlo… Quelli da infilare per la testa mi hanno detto che è meglio iniziare ad usarli dal secondo mese (oppure per le mamme bis che sono già rodate).
Buon sabato panciotte!!!!
Sono mamma di Alessia (9 anni)
smeraldaPartecipantebuonasera panc
oggi giornata di buone notizie per molte di noi.io oggi ho fatto lapremorfologica e’ un ecografia davvero molto bella si vede proprio tutto l’abbiamo anche vista mentre beveva!!alla fine abbiamo scoperta ce sara femmina!!!!e’ stato uno sshock per me desideravo la bimba ma ero super convinta fosse maschio e oramai da 4 mesi pensavo a lei al maschile. perdonate gli errori ma stoscrivendo dal telefono. prox visite morfologica vverso il 20.03.
AnonimoInattivoLeggo di tante belle notizie! Gemellini vivaci, cisti rimpicciolite..future mamme felici!
Che meraviglia. :heart:
Forza piccini, state aggrappati a noi .. vi aspettiamo! :yahoo:
love79Membro22 PANCINE FELICI E CONTENTE:
Smeralda DPP 30/7/16
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 Bimba
Fedy DPP 01/8/16 MORGANA
Jessica DPP 02/8/16 Bimba
Elas DPP 02/8/16
Marziates DPP 02/8/16
Emanuela DPP 09/8/16
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Valina85 DPP 12/8/16 Bimba
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Kikka77 DPP 12/8/16
Trilly77 DPP 13/8/16
Margheazzurra DPP 13/8/16
Ilaria DPP 13/8/16 Maschietto
Stellina80 DPP 16/8/16 probab.Maschietto
Lisam85 DPP 20/8/16 probab. Maschietto
Cafune’ DPP 23/8/16
BV DPP 24/8/16
Quagliettina DPP 27/8/16 Maschietto
Mariantola DPP 28/8/16 probab.Maschietto
Love79 DPP 31/8/16 ( cip & ciop )Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
love79Membro@lisam evviva !!! Me lo sentivo che la tua cisti si sarebbe riassorbita !!! Sono felicissima X te !!! Adesso aggiorno la lista 😀
@elas grazie del tuo bel messaggino ! Anche Cip & Ciop saranno in camera con noi per il primo annetto , e’ @kikka che sistemando e dipingendo la sua casetta ; ) forse ci hai confuso 😀
Noi abbiamo una casetta su due piani con una camera matrimoniale giù e una su in mansarda .. Xcio penso che inizialmente i bimbi dormiranno nel lettino in camera nostra giù , e appena possibile, io e il maritino faremo fare la loro cameretta giù e noi faremo i piccioncini di sopra 😂
Non ci penso proprio a cambiare casa… la amo troppo 😉
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
lisam85MembroPerché lo mette 2 volte????
lisam85MembroPer la lista: lisam85 dpp 20\08\16 ??maschietto??
lisam85MembroLove yiuppyyyy!!!! Io portò pure buone notizie! La cisti ridotta ai minimi termini! Non riesco a crederci! Il mio fagiolino è cresciuto e si muoveva come un pazzo!analisi e bi test tutto perfetto! Siamo felicissimi! Prossima visita tra 15 GG! Domani entrò nella 15 sett!
Ok aggiungetemi nella lista!!!! Forza e coraggio!
Ora metto pure il contatore! È ora!
elasPartecipanteCiao pancine!! Che bella la lista, quante siamo!!!!!!!!! :heart:
@Trilly77 io ho il controllo tra una settimana e la morfologica a fine marzo, non credo che mi faccia fare altri controlli nel frattempo, sempre che vada tutto bene…martedì ritiro le analisi ma sono fiduciosa!
@Love79 chissà che bella cameretta avranno Cip&Ciop quando sarà finita, son felicissima per te!!!!
Anch’io in teoria dovrei darmi da fare per cercare un’altra casa, visto che qui con l’arrivo del cucciolo/a staremo strettini (siamo in affitto in un bilocale) ma il solo pensiero di fare un trasloco adesso o nei prossimi mesi mi fa venire l’orticaria….quindi abbiamo deciso che per un altro annetto resistiamo e almeno per un po’ dormirà in camera nostra, che per fortuna è grande! Poi in primavera prossima ci penseremo, anche se tutti ci consigliano di farlo prima che nasca… Sicuramente dovremo cambiare prima che inizi a gattonare o alla peggio reggersi in piedi, visto che c’è la scala interna!!!!
Buon weekend a tutte!!!! :bye: