- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=336807]
Momento di tripudio e felicità, sono riuscita ad avere un posto al corso preparto della Mangiagalli!!! Praticamente ero quotata a 850000 .. But I did it! Se qualcuna di voi partecipasse, ci vediamo là!
Che culooooo!!!! Ma privato o con il SSN???? Io inizio il 18 aprile al San Gerardo!
[/quote]
Ciao @Fedy!
Con SSN! Bisogna chiamare alle 8 del mattino del primo giorno utile, quindi appena apre il Call Center del cup della regione Lombardia. io così ho fatto..alle 8 di stamattina ho fatto il numero verde con la mia impegnativa ed ho trovato posto. Se già chiami alle 8:15 pare i posti siano già finiti. Ma volendo io partorire lì ci tenevo .. mi sarei messa la sveglia anche alle 5 del mattino!
AnonimoInattivo[quote quote=336682]
Momento di tripudio e felicità, sono riuscita ad avere un posto al corso preparto della Mangiagalli!!! Praticamente ero quotata a 850000 .. But I did it! Se qualcuna di voi partecipasse, ci vediamo là!
io oggi ho chiamato per il corso in mangiagalli, dato che sono seguita lì ma mi han detto di chiamare a maggio per chi ha il termine ad Agosto
[/quote]
Esatto @Cafuné ! io ho il termine il 31 luglio 😉
MargheAzzurraMembro[quote quote=336798]Io mi sono lanciata e ho comprato un vestito maternity elegante e bello largo, così ero certa di entrarci anche al 7 mese, su Asos, so che è un prenderci sui siti on line però ha cose carine e ne ho approfittato con i saldi invernali. L’ho pagato 35 € anzi che 90€. Magari dacci un’occhiata.
[/quote]
@Jessica, @Fedy, vi lovvo :heart:
Anche io ho un matrimonio…. Il 25 Giugno :wacko: sarò all’inizio dell’ottavo mese quindi già una balena!!! Vado subito a vedere su Asos!!!! :heart:
Sono mamma di Alessia (9 anni)
AnonimoInattivo@Roby si io sì… ho provato il s raffaele ma alla 1 eco son stati maleducatissimi, mangiagalli è scomoda e con il ssn non c è mai posto…
Sono al S Gerardo da gennaio, faccio visita con gine+ostetrica+endocrinologo 1 volta al mese x la tiroide, tutto free in esenzione M50, e ho fatto la morfologica 2 sett fa… mi segue sempre la stessa dottoressa, son molto gentili! Puntuali… c’è parcheggio…. son molto contenta!! 😉
RobyPartecipanteCiao a tutte ragazze!! Io non ho ancora pensato al corso preparto…🙄 e sono molto combattuta se farlo all’ospedale dove sono seguita o in un altro ospedale più vicino a casa mia! In ospedale mi hanno consigliato di farlo dove sono più comoda…
@Fedy tu sei seguita al S. Gerardo?
quagliettinaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=336646]Momento di tripudio e felicità, sono riuscita ad avere un posto al corso preparto della Mangiagalli!!! Praticamente ero quotata a 850000 .. But I did it! Se qualcuna di voi partecipasse, ci vediamo là!
Che culooooo!!!! Ma privato o con il SSN???? Io inizio il 18 aprile al San Gerardo! 😉
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Quaglietta
<p style=”text-align: left;”>ASOS maternity 100%! Anche io ho comprato un vestito lì, 2 matrimoni. Uno maggio e uno giugno 😑😑😑
<p style=”text-align: left;”>Sarà un’agonia con il caldo…..
<p style=”text-align: left;”>Io ho preso questo! Pagato 40€… e andrà benissimo anche senza la pancia! Guardati bene le misure sulla tabella Maternity, usa un metro da sarta e ci sei! Se ti scarichi l’app al primo acquisto hai 10€ di sconto 😁😁😁Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo@quaglietta anche io ho un matrimonio il 21/05 e sarò anche la testimone.
Io mi sono lanciata e ho comprato un vestito maternity elegante e bello largo, così ero certa di entrarci anche al 7 mese, su Asos, so che è un prenderci sui siti on line però ha cose carine e ne ho approfittato con i saldi invernali. L’ho pagato 35 € anzi che 90€. :yahoo:
Magari dacci un’occhiata.
quagliettinaPartecipanteCiao ragazze, a proposito di vestiti premaman… Io avrò due matrimoni uno il 28 maggio e uno due settimane dopo, l’11 giugno. Sapete dove posso trovare un abito adatto? Se non ho sbagliato calcoli sarò al settimo mese quindi la pancia sarà bella presente! Ne prenderò uno solo perché sono due cerimonie di persone che non c’entrano niente l’un con l’altra (una di due miei ex compagni di università, che si terrà a Pordenone, e l’altra di una coppia di amici di Padova…nessun amico in comune tra loro).
Grazie per i vostri sempre validi consigli :rose:
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Mi dispiace sentirvi così piene di allergia! Io sono sempre stata molto allergica ( acari, gatto, ulivo, paritaria. ..) in cura con antistaminici 365 giorni l’anno, quest’anno niente fastidio, solo un po’di rinite molto tollerabile. Posso ritenermi fortunata!
Due giorni fa, ho fatto acquisti premaman on line da Bonprix, oggi mi é già arrivato il pacco! Ero un po’titubante, ma alla fine spendere tanto in negozio per abiti che indosseró 10 volte mi dava proprio fastidio.
Hanno tanti articoli carini e più che altro molto economici! Super rapidi e più che altro i jeans mi vanno a pennello e anche la camicia notte! :mail:
CafunéPartecipante[quote quote=336646]Momento di tripudio e felicità, sono riuscita ad avere un posto al corso preparto della Mangiagalli!!! Praticamente ero quotata a 850000 .. But I did it! Se qualcuna di voi partecipasse, ci vediamo là!
[/quote] io oggi ho chiamato per il corso in mangiagalli, dato che sono seguita lì ma mi han detto di chiamare a maggio per chi ha il termine ad Agosto :wacko:
Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivoMomento di tripudio e felicità, sono riuscita ad avere un posto al corso preparto della Mangiagalli!!! Praticamente ero quotata a 850000 .. But I did it! Se qualcuna di voi partecipasse, ci vediamo là! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno e buon inizio mese Pancine belle!
@Fedy, sono felice che il vs. viaggio vada alla grande :yahoo:
Mi dispiace per le altre pancine che soffrono di allergie, per fortuna io non ho mai avuto problemi di allergie e devo dire che qst settimana sono stata bene, e mi godo qst benessere 😉
Ieri sera ho fatto anche una camminata di un oretta, e devo essere sincera che stamattina ho sentito le gambe un pò dolenti 😥 mi sono davvero arrugginita e devo mettermi di impegno per fare un pò più di movimento.
Ragazze, per fortuna ci siete voi, perchè io del materasso anti soffoco,mica ci avevo pensato :unsure: !!!siete una fonte inesauribile di notizie :good: Ne parlerò con mio marito, perhcè lui lavora anche ,per una ditta che fabbrica materassi e magari ci possono fare uno sconticino 😉
Sto facendo il conto alla rovescia perchè manca una settimana esatta alla morfologica…mi sento come una bambina a Natale :yes: Sono troppo curiosa di vedere il ns. pesciolino, e soprattutto, sapere che stia bene.
Se tutto sarà ok, inizierò a sistemare tutte le sue cosine nella sua cameretta :heart: Ieri mia mamma mi ha detto che ha visto una copertina in cotone da regalarmi,e mi manca perchè ho altre copertine, ma sono di lana o in pile,e ad agosto saranno troppo pesanti :wacko: Io ci tengo però, ad usare anche quella che ha fatto fare mia mamma appositamente, quando è nata mia sorella maggiore e che ha ricamato lei, e che è passata al mio nipotino ed ora toccherà al ns. pesciolino. Mia mamma ha conservato anche le magliettine di lana che abbiamo usato in ospedale qdo siamo nate, ma credo che non le userò, visto il caldo B-)
CafunéPartecipanteCiao a tutte! @Fedy che bello sentire che tutto sta andando per il meglio! Sei stata fortunata con il clima, a NY è sempre un’incognita, può far caldo a dicembre (22 gradi quando ci sono stata un paio di anni fa per natale) e freddo a giugno :wacko: Io ho deciso che farò qualche piccolo acquisto solo dopo la morfologica, se va bene. Quindi devo aspettare giusto un paio di settimane 😀
Io niente allergie ma da quando sono incinta mi esce spesso sangue dal naso 😥 In questi giorni poi mi sento sempre gonfia e pesantezza sullo stomaco.
Sono mamma di Alba (9 anni)
lisam85MembroCiao. Io soffro pure di allergie e spero che non mi prenda così forte come gli altri anni. Cmq comunico tutto al Gine e al medico e metto tutto a casa a disposizione… Per il resto tutto ok!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo@MargheAzzurra sui materassi son preparatissima! Io ne ho preso uno in memory come i nostri da adulti, e sopra metterò la membrana aerosleep (79€ da prenatal) che puoi lavare in lavatrice a 60° e assorbe 1lt di liquido, quindi niente cerata, salva il materasso e fa respirare i bimbi!
MargheAzzurraMembroCiao ragazze,
@Fedy sono felicissima che il viaggio stia andando bene! Per le altre che stanno male con le allergie mi dispiace un sacco (io fortunatamente non ne soffro)…
Io ieri ho comprato il lettino all’Ikea: adesso sono alla ricerca del materasso super antisoffoco super anti SIDS… Mi hanno parlato bene dei modelli Aerosleep… inizio la mia ricerca on-line! B-)
Sono mamma di Alessia (9 anni)
NowMembrosalve a tutte,
sento che la bimba sta crescendo ogni giorno di più perchè 2 notti fa è riuscita a svegliarmi, credo per mandarmi in bagno, forse stava stretta, e ieri sera letto sono riuscita a sentire, vedere e toccare dei piccoli bozzetti poco sopra all’ombelico. insomma i movimenti sono sempre più forti e ora li sento anche più spesso.
insomma è ufficiale, la gravidanza non me la aspettavo così in ogni senso…sono proprio felice :yahoo:
Sono mamma di Asia (9 anni)
AnonimoInattivoCiao donne! Vi leggo ma non ho mai un momento per scrivervi! Nyc è stupenda come sempre, Washington è bellissima, in più abbiam beccato perfettamente il periodo di fioritura dei ciliegi e tutta la città era rosa!!! Morgana ormai si muove tutto il giorno, i movimenti si distinguono chiaramente anche solo guardandoli, Uomo (ora marito ihih) la sente almeno 5 volte al giorno.
Per l’allergia a me prima di partire han dato Zirtec, e mi sta salvando…
Sto mangiando MALISSIMO, cammino almeno 6 ore al giorno, ma quando tornerò la bilancia sarà il mio incubo.
Ho i piedi di 2 numeri in più la sera, una cosa assurda, ma vabbe l’avevo preventivato… delle zampogne.
Da Victoria ho finalmente trovato i reggiseni… 38DDD… mi son larghi di giro ma in due gg me li stringono loro! Non vedo l’ora di poter riaver le tette al comodo invece che strabordarmi :wacko:
<p style=”text-align: left;”>Bacioni a tutte 💜💜💜
Trilly77PartecipanteBuongiorno pancine! Questi giorni non ho scritto molto, il lavoro mi sta assorbendo di più, pian piano stiamo entrando nell’alta stagione e c’è più movimento…
@Now scusami ma non avevo letto il tuo post per incontrarci in chat! Comunque anche io alcuni acquisti li farò on line (ho trovato una culla anche agganciabile a letto molto carina su Ebay); invece per il trio della Cam, in negozio mi farebbero lo stesso prezzo che ho visto on line! Sempre che in fiera non trovi qualche sconto maggiore.
@titta, per il diabete gestazionale non ne so molto. Per la placenta, come ti hanno detto le altre, è pericolosa quando è previa, ma anche in quel caso ti tengono sotto controllo per vedere se risale prima di decidere di fare un cesareoSono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
VALINA85PartecipanteBuongiorno pancine.. per noi stamani Morfologica! la bimba sta bene e cresce bene… sono indietro di circa 4 gg dalle misurazioni U.M., ma è regolare in quanto ho sempre avuto un ciclo di 30/32gg.
Io ho iniziato a sentirla da una settimana circa… specialmente la sera quando sono distesa!!! è una sensazione bellissima…
AnonimoInattivograzie mille @love79 mi sei stata di grande aiuto, mi dispiace per il tuo ricovero però sono contenta che vada tutto bene e che le tue cucciole stiano bene.. Io per fortuna non sono allergica fino a quel punto però quando ho degli attacchi sono davvero pesanti, oggi chiamerò la mia ginecologa e poi ti scrivo subito cosa mi ha prescritto. Buona mattinata pacine.
love79Membro@jessica ti capisco a pieno .. Sono stata ricoverata tre giorni per un attacco di allergia ( rinite allergica ) dunque credo la tua stessa cosa.. io facevo veramente fatica a respirare e mi hanno fatto fare aerosol con dentro una fiala di cortisone da inalare .. Dopo solo una volta di quello sono stata meglio .. Però hanno deciso di trattenermi in osservazione tre giorni .. Ieri sera sono tornata a casa ma stanotte ho sofferto ancora .. Non ho fatto in tempo a comprare il medicinale da mettere nell’aerosol .. Oggi vado dal mio medico e gli chiedo un consiglio .. Si sta troppo male .. E poi avevo tanta paura per le mie due cuccioline.. X fortuna ieri loro stavano bene 💜💜
ti consiglio di chiamare subito il tuo gine e il tuo medico curante in modo da farti consigliare al meglio .. Poi se ti va ci confrontiamo …😘
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze buondì, da circa due giorni mi è esplosa un’allergia ai pollini pazzesca. Per caso qualcuna di voi sa se gli antistaminici si possono prendere in gravidanza???? Grazie mille.