- Questo topic ha 1,612 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
willatillaMembro@solemio: femminuccia!!! :heart:
solemio83MembroSono contenta x te @willatilla! maschietto o femminuccia? 🙂
@ribes x la barra devi cliccare su una delle nostre barre, si aprirà un link…devi iscriverti, creare la tua barra e poi copiarla e incollarla su questo sito nella tua sezione personale, nel tup profilo (mi sa che c’è un settore ‘firma’). Spero di essere stata chiara e di averti aiutata.
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
willatillaMembrociao a tutte!!!finalmente mi hanno chiamato per i risultati della villocentesi ed è tutto ok!!!!! :yahoo: non potete capire quanto sono contenta!!!!!!!vorrei urlare a tutti la mia gioia,ma qui in ufficio mi prenderebbero per matta visto che ancora non lo sanno!!!! :wacko:
…e quindi siete costrette a sopportare il mio sfogo….sono felice!!!!! :yahoo:
un abbraccio a tutte
AnonimoInattivociao belle pancine!!!!! come procede la gravidanza??? a me sembra si siano attenuati tutti i “sintomi” :yahoo: …finalmente!!!! che meravigliosa avventura…
P.S. mi spiegate dove mettere il codice generato x creare la striscia in fondo??? grazie!!!!!!!
AnonimoInattivociao! sono Anna.. sono nuova.. Settimana di gravidanza 14+2!! Tanta pancia.. ( gia’ +3Kg) zero movimenti ancora.. forse dicono sara’ un maschietto :yahoo: :yahoo:
:heart: :heart:
bimbaiaiaMembroCiao a tutte!!! …e benvenuto 5 mese!!! :yahoo:
i colpetti si fanno sempre più insistenti, ormai sono convintissima che sia proprio il mio bimbo :heart: ieri è riuscito a sentirlo anche il futuro papà! che emozione!!!
Giovedì ho la visita in consultorio spero che questa volta mi faccia un’eco come si deve e che tutto proceda per il meglio! Comunque ho deciso che poi mi farò seguire da una gine in privato per essere più tranquilla!
Buon inizio settimana e tutte! :bye:
cate12MembroCiao panzotte io sono a 16+5 la pancia 1pò c’è ma nn vedo grossi cambiamenti rispetto a prima…..i movimenti invece nn saprei sento come spilli verso l’ovaie ma nn sò se sia lui/lei…..lo rivedrò alla morfo il 25marzo sxando che nn sia timido e si faccia vedere…..e soprattutto ke stia bene e ke sia cresciuto
FragoMembroScusate ma come avete fatto a fare quella bella strisciolina in fondo alle mail in cui c’è il conto alla rovescia per la nascita?
grazie
FragoMembroCiao mammine!
io niente pancia e sono alla 16+2!
ieri in sala d’aspetto per l’amnio ero quella con meno pancia in assoluto!
AnonimoInattivo😉 😉 Le mie nause stanno cominciando a diminuire notevolmente da poco, ma un po mi tornano almeno una volta al giorno (molto più sopportabili però).
AnonimoInattivociao ragazze, ma sono l’unica che ha ancora nausee?
uffa, passeranno mai? non ce la faccio più 😥
l’unico cambiamento che ho notato nel 4 mese è che ho sempre mal di testa, e io che speravo in un miglioramento…
solemio83MembroCiao a tutte…eco appena fatta…al 90 % è una femminuccia :yahoo:
X ora tutto procede bene…15 cm e 223 g di morbidezza…mi ha ridatato più o meno a una settimana avnti, quindi a 17 settimane.
Adesso attendo di fare la premorfologica giovedì prox 5 marzo
E i vostri fagioni come stanno? e quanto sono ‘grandi’?
solemio83MembroAnche a me la pancia si vede già parecchio nonostante sono magra! secondo me diventerà enormeeeeee
Di movimenti invece ancora non percepisco nulla..la mattina resto qualche minuto seduta al letto con la speranza di avvertire qualcosa, ma niente.
Domani finalmente la/o rivedoooo..non ci sto più nella pelle..e xchè no spero anche di conoscere se è un lui o una lei..vi aggiorno 😉
AnonimoInattivoCiao!
io ancora non sento movimenti, forse è presto, ma la pancia c’è alla grande…
sono già partita con i vestiti premaman da un po’ 🙂
AnonimoInattivoCiaoooo!!!!!!!! anche io sono di 13+1 e stasera vado di corsa a prendermi un pantalone premamam perché non respiro più!!!!!! Mi è cresciuta la pancia e i reggiseno non vanno più bene :yahoo: :yahoo: Io sto aspettando risultati harmony test…ma lo sanno gia tutti che aspettiamo un bebè
AnonimoInattivoCiao atuute, anch’io comincio a sentire da qualche giorno delle strane sensazioni al basso ventre. Non sono sicura che sia lui ma il dubbio mi viene :heart:
Proprio poco fa mentre pranzavo ho sentito come dei guizzi da un lato all’altro della pancia, ieri invece mentre ero seduta che lavoravo ho sentito 4 colpetti ben assestati a distanza di un minuto circa l’uno dall’altro. Poi spesso quando cambio posizione vedo che in basso la pancia forma tipo un bozzo tondo duretto. Chissà se è lui o se sono solo movimenti intestinali :unsure:
willatillaMembro@bimbaiaia: ciao!beh, i colpetti potrebbero essere proprio il bimbo che si muove…anche io la precedente volta l’avevo iniziata a sentire dalla 17ima settimana. :good:
Per quanto riguarda la pancia, anche a me è cresciuta parecchio e sto ancora alla 13+1! Il problema è che per scaramanzia non l’ho detto ancora quasi a nessuno (sto aspettando i risultati della villocentesi) e i vestiti non riescono quasi più a coprire le rotondità!!!! :scratch: speriamo che arrivano presto questi risultati!!!!! :yahoo:
ciaoooo
bimbaiaiaMembroCiao a tutte! :bye: Come state?
A me è esplosa la pancia, ormai riesco a mettere solo pantaloni della tuta…nei prossimi giorni dovrò darmi da fare a cercare qualche pantalone premaman! ho anche messo già due taglie di seno! Da qualche giorno inoltre, quando sono tranquilla sul divano dopo aver mangiato, mi sembra di sentire muovere il bimbo! :heart: Mi sembra di avere le farfalle nella pancia e a volte sento piccoli colpetti!!! A qualcuno di voi capita?
FragoMembro:unsure: Grazie a Solemio83 e Willatilla!
io non sono nervosa per l’esame ma felice di vedere la bambolina
solemio83MembroMamma mia @Cate12 come fai a resistere così tanto?
Io x fortuna lo/a rivedo mercoledì e poi subito dopo con una premorfologica il 9 marzo, sperando di avere solo buone notizie!
teniamoci aggiornate
ciao a tutteeeee
cate12MembroCiao ragazze ogni tanto mi faccio viva seguo il gruppo whatsap , sono a 15+6 e xora devo aspettare la morfo del 25marzo….1eternità……ieri 1fitta durata 1secondo mi ha 1pò spaventata sxiamo nn sia nulla di grave….magari il baby si fa spazio….. :heart:
solemio83Membro@frago io l’ho fatta d’urganza alla scorsa gravidanza e quindi non ho avuto molto tempo x realizzare ciò che stava succedendo…cmq tranquilla, non fa male, devi solo stare più calma e ferma possibile.
Incrocio le dita per te!
willatillaMembro@frago: ciao, io nella precedente gravidanza mi sono sottoposta ad amniocentesi. Considera che è più la fifa :wacko: che il dolore, anche perché non si sente nulla. Ti consiglio di cercare di rilassarti al massimo e vedrai che ci vuole veramente poco a fare il prelievo.
In bocca al lupo!
FragoMembroCiao a tutti
anche io mamma ad agosto precisamente il 10!
tra un paio di giorni farò l’amniocentesi, qualcuno di voi l’ha fatta?
bimbaiaiaMembro@Mia1982: Ciao! Io ho iniziato ad usare il doppler alla dodicesima settimana ed ho sempre trovato il battito senza problemi e senza metterci più di un minuto nella ricerca! Il mio doppler però non è l’angelsound, si chiama sonoline B e l’ho preso perché su internet lo consigliavano vivamente perché a differenza dell’angelsound ha la sonda separata e di conseguenza è più semplice trovare il battito quando il bimbo è ancora piccolino! Inizialmente anche io ero un po’ in ansia perché temevo di non riuscire a trovarlo, in realtà è stato un acquisto superazzeccato! :good: