-
Miry96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaGrazie mille per la risposta, é un’ansia costante che qualcosa possa andare storto..
MairannaPartecipanteCiao cara, ti dico che purtroppo puoi solo aspettare, come ti ha detto il dottore previsioni non se ne possono fare
Ti posso dire che i sintomi come seno gonfio, vanno e vengono
Le perdite così piccole possono non essere nulla.
Mi capitò con mia figlia di avere perdite, ma abbondanti e rosse, andati al ps convinta di aver perso
la gravidanza, e a breve compirà 11 anni.
Perdite abbondanti e costanti non sono positive, ma così piccole possono essere dovute a capillari,
a tutti i cambiamenti che l’utero fa.
Non ti resta che aspettare e cercare di essere positiva…sono ben consapevole che saranno giornate
lunghissime…Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Miry96PartecipanteBuongiorno Gruppo, ho ovulato il 1 ottobre e sono incinta
Ho delle macchioline marroni e sono troppo spaventata, premetto che tutto è iniziato domenica 26 mattina quando io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo.
Il pomeriggio ho avuto perdite rosa ma niente di che, erano presenti solo su carta igienica quando mi pulivo ed erano leggerissime, entro domenica sera tutto finito.
Martedì sera ho sforzato un po per andare al bagno e la notte tra martedì e mercoledì ho avuto sempre su carta una piccolissima macchiolina rosso chiaro e poi solo macchie marroni con piccoli grumetti, premetto che sempre su carta e solo quando vado in bagno a pulirmi, salva slip sempre pulito.
Mercoledì mattina sono andata al ps abbiamo visto dall’ecografia il sacco gestazionale e il sacco vitellino ma ancora troppo presto per vedere l’embrione, anche se il dottore ha visto a sue parole “un barlume di battito” mi ha detto comunque che dobbiamo affidarci al dottore e mi deve rivedere lunedì, nel frattempo mi ha dato le punture di prontogest aggiungendo che c’era la probabilità che andava avanti così com’è che si sarebbe fermata e quelle perdite marroni con piccoli grumetti potevano essere gli ammassi di dna del sacco vitellino.
Ad oggi (venerdì) ho ancora pochissime perdite, le vedo più raramente sempre marroni, e quel tiramento che sentivo dell’utero non lo sento più, inoltre avevo ormai un seno bello gonfio, stanotte era vuoto, stamattina una via di mezzo. Cosa ne pensate? Ho paura di andare e che non è più battito, i sintomi che si placano possono dipendere dal prontogest o perché si sta fermando la gravidanza? In attesa delle vostre esperienze vi ringrazioAttachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
Macchioline Marroni
- Questo topic ha 2 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da .
Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)