<p style=”text-align: left;”>Dolceluna è sbagliato alzarsi subito dal letto X andarsi a lavare dopo un rapporto intimo nn protetto così favorisci l’espulsione dei sperma
Ciao! Io purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vedere un test positivo, però ti dico, quando ho voglia me ne sto anche una mezzora a gambe all’aria, magari mentre mio marito è in doccia oppure faccio una chiacchiera con lui.. Però molte volte appena finiamo il rapporto vado in bagno a lavarmi subito, o perché dobbiamo uscire o perché è tarda notte! Quindi secondo me se deve venire viene da solo, però se si ha il tempo tentar non nuoce!
ahahahah non lo so ! secondo me se deve succedere succede! io x più di un anno cuscino sotto il sedere o gambe per aria nei giorni fertili e nulla di nulla! invece questa volta che non siamo stati nemmeno creativi perché avevo la schiena a pezzi e tac! arrivato! :whistle:
Dunque ragazze….vorrei confrontarmi con voi ….per qnt riguarda le posizioni post compitini. Il mio gine mi ha detto che è sufficiente un cuscino sotto il sedere e stare sdraiata una mezz ora. Le amiche mi parlano di gambe per aria 😥 altre dicono che se deve succedere succede anche se lo fai sotto la doccia….
Insomma giusto per farci anche una risata….voi fate un po di contorsionismo durante e dopo…..???