- Questo topic ha 12 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 12 mesi fa da F.G.A.S.
-
ErikaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Mi spiace molto per questa risposta, ma… è proprio una mentalità maschilista che non ho mai concepito,uno così io Erika lo volo dalla finestra subito. Fatti rispettare cara..io ci sono sempre. :heart:</p>
<p style=”text-align: left;”>Erika</p>Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (5 anni)
F.G.A.SPartecipanteInfatti è proprio così ma credo che certe cosa nn bisogna nemmeno spiegarle, lui dice ognuno ha il suo lavoro e quello da mamma è il mio pensa che risposta
F.G.A.SSono mamma di G. (8 anni) A. (6 anni)
ErikaPartecipanteTesoro, se il mio faceva come il tuo anche io avrei reagito così, ma lui vede quanto mi sbatto x tutto. Il tuo probabilmente è SENZA OFFESA più egoista e non comprende i tuoi sforzi. Prova a spiegargli che l’atteggiamento è sbagliato, perché i figli costano tanta fatica fisica e mentale. Fammi sapere , :rose: io ci sono. ERIKA
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (5 anni)
F.G.A.SPartecipanteTi invidio e ammiro cara io purtroppo nn riesco perché oltre alla stanchezza che mi procura lo stare dietro ai bimbi c è anche il fatto della poca comprensione per cui mi chiudo a riccio e se lo faccio mi comporta uno sforzo enorme
ErikaPartecipanteCiao a tutte,sono Erika,mamma di 2 bimbe una di 9 anni Guya ed una di 1 mese Nikla Zoe.
Io la voglia la persi in gravidanza ma ero stanchissima, avevo un’anemia forte,adesso me lo mangerei tutte le ore, mi è tornato un gran desiderio, soprattutto perché lo stimo e lo amo, nn si lamenta mai e supporta i miei tempi,sa cosa significa avere 2 figli anche se per lui è la prima. Fisicamente è più complicato perché ne ho sempre mille da fare la 9enne è sempre una bimba da seguire e lui torna cotto da lavoro.
Il sabato mattina che non lavora facciamo sempre l amore, o almeno nel week end che è a casa, cose ‘veloci’ ma ce le concediamo,lo faccio anche per lui perché lo strascuro e mi spiace, perché poi la sera mi metto a nanna tardi con la piccolina che si invispisce col buio ,abbiate pazienza! :rose: Erika
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (5 anni)
F.G.A.SPartecipanteEve e Luck hai ragione ti ammiro,ma nn sempre è facile almeno x me anche ritagliarsi momenti solo nostri
AnonimoInattivoUna cosa importantissima secondo me è cercare di avere dei rapporti più spesso che si può con il proprio marito/compagno. Magari non hai voglia ma si sa,l’ appetito vien mangiando. E farlo serve anche per il tuo stato in generale. Il sesso aiuta ad essere più felici 🙂
mio marito ha i suoi difetti però è un bravo padre è un bravo marito quindi anche se una sera non ne ho voglia, praticamente sempre, mi faccio avanti lo stesso cercando di soddisfarlo in quel senso e finisce che mi sento più soddisfatta anch’io, almeno per il fatto di averli dato un momento intimo con me
prima o poi tornerà il momento in cui avremmo realmente voglia
F.G.A.SPartecipanteImmagino ma è anche difficile lasciare i bimbi hai nonni!!!
AnonimoInattivoCapisco… Gli uomini sanno essere un po egoisti da quel punto di vista, a volte… Spiegagli le tue ragioni, dovrà capire!
Però una serata fuori porta solo voi due (se fattibile) la farei! A volte basta solo “riprendere il ritmo” 😉
Spero succeda anche a noii🙈
F.G.A.SPartecipanteCiao,abbiamo passato anche la fase iniziale, lui inizialmente si era bloccato ma poi le facevo capire che nn faceva male alla bimba ed allora si è sbloccato, ora invece lui me lo fa pesare che io nn ho oiu vogliaaa
AnonimoInattivoCiao! So che non è la stessa cosa ma io sono incinta di 8 mesi e da quando l abbiamo saputo il mio compagno non mi ha più sfiorata neanche con un dito… Non oso pensare come sarà nel prossimo futuro🤷🏻♀️
Comunque… Ma tuo marito si lamenta di questa cosa? Magari anche lui non ne sente il bisogno..
Non sei un aliena… La sessualità è una cosa troppo soggettiva… Ogniuno la vive a modo suo, vedrai che presto tornerà la voglia! Magari sforzatevi di concedervi del tempo solo per voi due ogni tanto, senza bimbi se possibile lasciandoli magari ai nonni 😊
F.G.A.SPartecipanteMamme,spero di nn essere l unica ma da quando sono diventata mamma di 2 bimbi l intimità con mio marito è diventata marginale!tempo x noi nn riusciamo a trovarne molto,io posso dire che sto bene anche così, tra lo stress le notti insonni ecc ma mi spiace x lui,mi sento un aliena,spero di nn essere l unicaa! :scratch: