- This topic has 5,552 risposte, 62 utenti, and was last updated 2 years, 2 months fa by Eleonora.
-
Morgana 84ParticipantBuongiorno ragazze ❣️
Passo sempre per vedere se ci sono buone notizie ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (12 anni) Mya (2 anni e 4 mesi circa)
Stellina885ParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraSara come stai oggi?… Dacci notizie incrocio x te🤞🤞🤞🤞🤞🤞
LallaParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina885Mmmmm Dani….io per tutte le gravidanze ho sempre avuto dolore al seno e sapore metallico in bocca…quindi….a me questo sintomo piace tantissimo!!!! xxxxxxx per te <3
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 14 giorni.
Stellina885ParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaLalla buongiorno 😊, io ho dolore al seno ma penso sia dovuto al progesterone, il mese scorso avevo dolore atroce mi ero illusa infatti e poi niente. Quindi non lo considero come sintomo.
Stamattina però la Tb si è alzata parecchio quindi vediamo i prossimi giorni come va💪🤞
LallaParticipantBuongiorno ragazze!!!!
Come state??Oggi 7 po per molte di noi, qualche fantasintomo???Io nulla ovviamente…
@Sara ci sei quasi, qualche sintomo??
Le altre come stanno?NON LE ASPETTO PER…
13/01 Sara
18/01 Lalla e Deborah
18 o 19/01 Dani
19/01 Iris
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 14 giorni.
DedyParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara!! Come stai???
🫐👼 21/10/2022
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 25 giorni.
SaraParticipantCiao io non le aspetto per dopodomani 13 gennaio!🙏💓
Ci abbiamo provato due settimane piene subito dopo il ciclo ma ho avuto l’influenza e non so i farmaci se hanno interferito… vedremo
Iris09ParticipantCiao ragazze! Io tutto bene sempre con le mie paranoie ormai sono abituata😂
Dani capitano purtroppo i giorni no però è sempre bene pensare positivo.. dai dai che siamo tutte qui insieme 🥰
Mi aggrego al calendario ma a quanto vedo per ora siamo tutte molto vicine !!NON LE ASPETTO PER…
18/01 Lalla e Deborah
18 o 19/01 Dani
19/01 Iris
LallaParticipantIn risposta a quando ha scritto DedyDeb un rapporto oggi potrebbe essere utile? io lo piazzerei se si può 😉
Comunque anche io dall’aborto ci ho messo un bel po’ a tornare regolare con i miei ritmi..NON LE ASPETTO PER…
18/01 Lalla e Deborah
18 o 19/01 Dani
Aggiungetevi se volete 😉
DedyParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaCiaoooo! Si dai, sarebbe stato ottimo avere un rapporto anche ieri se l’ovulazione è avvenuto realmente ieri ma vabbè, fa lo stesso… Di solito quando ovulo sento proprio male alle ovaie, questa volta zero quindi ho ancora i miei dubbi… Una volta ovulavo al 9/10 po’ al massimo dall’aborto purtroppo ho tutto sballato ancora… Devo ancora sistemarmi bene probabilmente… 😔
Io pure avevo come previsione il 18 ma tutto dipende se ieri c’è stata ovulazione o meno…. 😅😅😅
🫐👼 21/10/2022
LallaParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina885Ma si Dani, è giusto per fare due chiacchiere e far passare questo po…
Inizio, vediamo come va!
NON LE ASPETTO PER…
18/01 Lalla
18 o 19/01 Dani
Aggiungetevi se volete 😉
Stellina885ParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaCiao Lalla😊, per me ok per il calendario: io non le aspetto per il 18/19 nn saprei il giorno preciso perché tanto se non è andata mi comincia lo Spotting qualche giorno prima e mi fa sospendere il progesterone
LallaParticipantBuongiorno a tutte!!!Come state?
@Deb che bel rialzo vedo! Ovulazione confermata, giusto?I rapporti sono AM/PM giusto? se così fosse se messa bene….xxxxx per te!!!!@Dani i giorni no capitano a tutte, non smettere di sperare dai!!!
Io tutto bene, oggi 7po come tutte mi sa (ahahahahahah), ovviamente zero sintomi, so che è presto, ma ho la sensazione anche io che anche a questo giro non sia andata, comunque dovrebbe arrivarmi il ciclo tra una settimana, quindi attendo poco fiduciosa…posso solo sperare nella fortuna di @Iris…a proposito, come stai?
Ma che ne dite se facciamo il calendario “non le aspetto per…”? Forse una volta c’era il topic in questo forum..o forse mi confondo con un altro…boh…comunque, che ne dite?
Stellina885ParticipantIn risposta a quando ha scritto DedyDeb bel rialzo💪💪💪🤞🤞🤞🤞😊😊😊😊!!! Dai secondo me va benone, vediamo se nei prossimi giorni lo conferma la Tb!!!!
DedyParticipant
DedyParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina885Ciao Dani… Ci sta anche avere delle giornate “no”, sapessi io quante ne ho… 😅
Oggi ho avuto un bel rialzo, speriamo che nei prossimi giorni si confermi l’ovulazione ma boh, ho i miei dubbi… Cerca di rimanere su di morale dai… Forza… 💪🫐👼 21/10/2022
Stellina885ParticipantIn risposta a quando ha scritto DedyDeb buongiorno come stai oggi, hai fatto Stick che dice il grafico?
Le altre come stanno?
Io tuttok oggi sono giù di morale in realtà, la Tb si mantiene ma non mi sembra che abbia con tutto il progesterone questa grande impennata quindi inizio già a pensare che non sia andata nemmeno stavolta😔, oggi è così spero passi presto la settimana!
Iris09ParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaSi anche io acido folico più inofert sotto suo consiglio .. questo mese voglio provare a farlo bene 🤞🏻 dal prossimo penso che farò come te perché effettivamente la spesa è abbastanza alta .. anche io come te sensazione di bagnato e un fastidio strano al basso ventre come se fossi ‘piena’ non so ben spiegarla come sensazione 😂 penso sia dovuto sempre a lui speriamo che funzioni 😁 io incrocio le dita anche per te 🤞🏻 e per tutte quante ovviamente!! spero di portarvi un po’ di fortuna visto che mi dicono sempre che porto fortuna a gli altri 😂 🍀
LallaParticipant
LallaParticipantIn risposta a quando ha scritto Iris09Mah in generale non ho notato differenze, spero che si stia smuovendo qualcosa “dentro” ahahahah!Oggi sensazione dii bagnato (che fastidio…), magari è l’iinofert, non lo so.
Comunque io ho iniziato a prendere due bustine all’inizio del ciclo, poi ho smesso un paio di giorni dopo ovulazione (eh, mi sono dimenticata…) e ora ho ripreso ma una bustina al giorno. SPero che basti perchè è davverp troppo costoso per me, praticamente 40 euro per un ciclo, mi sembra davvero esagerato. Tu prendi anche acido folico? Io si, sotto consiglio sempre della gine.Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 14 giorni.
Iris09ParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaLalla si anche io non pensavo.. invece 24€ circa e sono solo 20 capsule a me ha consigliato il combi hp una la mattina e una la sera.. in un mese sono parecchi soldini 😅
Hai notato differenze da quando lo prendi?
LallaParticipantIn risposta a quando ha scritto Iris09Iris anche a me la gine ha consigliato Inofert!Ho iniziato a prenderlo da questo ciclo, dovrebbe aiutarmi a preparare l’endometrio. A me ha consigliato di prenderlo 2 volte al giorno, a te? Costa tantissimo cavoli….
Iris09ParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina885Secondo le app dovrei aver ovulato il 4 ma sono quasi certa di aver ovulato il 5 anche se la certezza ovviamente non ce l’ho però tra vari doloretti e muco sono quasi certa sia stato il 5 .. (niente tb mi sembra molto complicato anche se vorrei provare ) qualunque sia stato il giorno esatto però dovrei averlo beccato giusto.. siamo stati molto bravi questo mese 😂 il mio problema più grande è che ogni volta mi convinco di avere tutti i si intoni del mondo e poi ci rimango male quando invece mi arrivano le mestruazioni 🩸 😭 succede anche a voi? Ah mi ero dimenticata di dirvi che da questo mese la ginecologa mi ha consigliato di prendere inofert come integratore, penso più per tranquillizzarmi che per altro però ho letto un sacco di commenti positivi.. voi lo conoscete o lo avete preso? Ora che l’ho preso questo mese ne po mi sento molto più strana del solito anche se è presto per dei veri sintomi a che ho capito
Stellina885ParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaLalla ciao tutto bene e nessun sintomo, ancora è lunga la strada. Secondo un grafico sono a 6po e secondo l’altro a 5 po.
Deb potresti ovulare oggi, spiegherebbe il calo, continua con gli stick.
Iris vero quin ognuno dice la sua liberamente, anke una parola di conforto a volte basta😊
Quindi questo mese hai mollato gli Stick e non sai di preciso quando hai ovulato?
LallaParticipantIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ah ok, tutti le usano, non sapevo. E’ proprio un mondo a me sconosciuto (per fortuna, aggiungo…non deve essere per nulla facile..)