- Questo topic ha 19 risposte, 15 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da doramy79.
-
doramy79Membro@Daisy7181 come ti capisco.. Io non ne posso più, vomito no, solo una volta ma nausea continua, nonddigerisco più, e ho perennemente questo schifoso e maledetto sapore amaro in bocca che da solo basta a farti tornare la nausea anche quando c’è n’è meno. Le ho provate tutte ma niente. Non potete consigliarmi qualcosa che mi faccia digerire bene? Oggi sn ancora a casa dal lavoro… Non passa più…
😥
micartaMembroCiao, a me la nausea leggera è passata con banali caramelle cola-limone, quelle a forma di bottiglietta ricoperte di granelli di zucchero… Funziona! L importante è non abusarne…!!
Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!!
Io mi sono vomitata anche l’anima nei primi 3mesi, poi per un po, si è placata… continuo ad avere sempre la nausea se non mangio appena mi viene fame.
E ora sono a 18+5, ho riniziato di nuovo a non digerire nulla, e passare intere giornate a dare di stomaco… arrivo a un certo punto che sono dustrutta,neanche fossi andata a vangare!!! :yes: :wacko:
AnonimoInattivoCiao a tutte,
Volevo sapere se anche a qualcuna di voi é successo… Ho avuto molta nausea fino alla 16 settimana ….poi se n’è andata ed ero proprio contenta! Ora sono nella 19 e da tre giorni mi é tornata, non forte e solo in certi momenti… Per la serie “a volte ritornano” ! Spero di non doverci convivere fino alla fine….
IrenePartecipanteFino a ieri niente nausea! È visto che avevo delle perdite mi stavo preoccupando.. Invece da ieri sono scomparse le perdite ed è arrivata la nausea!.. Non riesco a dirvi quanto sono felice! Comunque come rimedio naturale ho letto che sia gli infusi sia lo zenzero candito aiuta tanto.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
camillamamiMembroIo sono alla 14esima settimana. . Le nausee e il vomito è diminuito… la sera però ancora mi tormenta… è vero che certi sintomi passano da un giorno all’altro … stamattina ho rimesso tutta la colazione dopo circa una settimana che finalmente non vomitato più. .. mi mancava !!cambiano tutti i gusti. .. non riesco più a mangiare ne carne e ne pesce e solo il minimo odore di carne cotta mi fa morire… vale lo stesso x voi? :rose:
AnonimoInattivoCiao ragazze io posso dirvi che se è passato a me…passa davvero..!!io,ho iniziato alla 6 settimana…e dopo tre ricoveri per iperemesi gravidica…a fine 4 mese é scomparso quasi tutto!!io trovavo sollievo con le supposte di torecan..e. x il,vomito…(io vomitavo tutto anche 13 volte al,giorno) plasil ma il mio è un caso estremo…biochetasi va benissimo…in supposta è più efficace. :heart: .torecan me lo hanno dato in ospedale e funziona!tenete duro passa!!
AnonimoInattivoRagazze io oggi ho preso una bustina di biochetasi, non tanto per la nausea, quanto perché ho distensione addominale, digestione inesistente e bruciore gastrico con acidità… .. Spero che mi passi al più presto.. Non voglio prendere farmaci.. Però ho letto che è innocuo in gravidanza se non si abusa, io ho preso la dose pediatrica prendendo solo una busta e sembra migliorato.. Dice migliora anche la nausea gravidica! Qualcuna lo ha provato?
AnonimoInattivoragazze anche io nausea e vomito.. Ma soprattutto la sera! Molte volte non riesco neanche a cucinare la sera e il solo leggere una nuova ricetta mi nausea.. E pensare che io ho sempre adorato cucinare.. Uff che stress.. 😥 ma quando passa!!!!????
mariannapesMembro[quote quote=194434]Io non ne posso più e sono solo alla 8.. Mi sveglio con nausea e vado aletto con nausea… Fortuna che per ora nn ho mai vomitato ma non mi ci va nulla nello stomaco… Sgranocchio roba salata e nemmeno così mi passa…. Aiuto! Voi ce la fate a lavorare con la nausea e il vomito? [/quote]
Ciao , sono nella tua stessa situazione,ho iniziato alla sesta settimana e ora 11 e sta un po migliorando.Per affrontare la giornata di lavoro continuavo a mangiucchiare cracker ma non passava granchè, poi i braccialetti e ogni tanto una chewingum no vomit ,coraggio …dobbiamo farci forza
AnonimoInattivoIo non ne posso più e sono solo alla 8.. Mi sveglio con nausea e vado aletto con nausea… Fortuna che per ora nn ho mai vomitato ma non mi ci va nulla nello stomaco… Sgranocchio roba salata e nemmeno così mi passa…. Aiuto! Voi ce la fate a lavorare con la nausea e il vomito? :wacko:
AnonimoInattivo:bye: :wacko: :wacko: :wacko: [quote quote=191383]@lory.84 Grazie cerco di tenere duro e stringere i denti ancora un po’. @Futura. Cerco di fare piccoli pasti più volte al giorno e di non stare a digiuno, il problema è che mi sveglio dalla mattina con la nausea e persiste tutto il giorno. [/quote]
anche io e sono solo alla 8 settimana… Mi alzo con nausea vado a letto con nausea e non mi passa ne se faccio piccoli pasti che in nessun modo… Non riesco a stare in piedi mi gira la testa mi galleggia tutto…. Non so come fare.. Voi ce la fate a lavorare in queste condizioni?
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Entrata nell’ undicesima settimana diciamo che l’appetito migliora però quando sento alcuni odori la nausea si fa sentire. Fortunatamente non vomito più. Speriamo che per tutte passino presto nausea e conati.
:bye:
TensiPartecipanteNon ha scritto tutto … Comunque non vedo l ora di stare meglio ma quando …??
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TensiPartecipanteCiao fanciulle…
io sarei a 12 sett ma stasera ancora vomito …
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
newyorkerMembroCiao ragazze! Io sono a 11+5, sto aspettando con ansia che finisca anche la prossima settimana nella speranza che sparisca questo fastidiosissimo sintomo..nausea e conati tutto il giorno ma fortunatamente non rimetto!
Da qualche giorno riesco a bere un paio di bicchieri d’acqua in più! Uff che fatica!
AnonimoInattivo
lory.84PartecipanteCiao Daisy, io sono a 13+0, ho avuto anche io forti nausee (niente vomito per fortuna), ma posso dirti che già da una settimana sto meglio!!! 🙂
Tieni duro per qualche altro giorno e sicuramente noterai dei miglioramenti!!!
Baci!:bye:
Sono mamma di Christian (10 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Sono entrata nella decima settimana, e tra poco concluderò il mio primo trimestre.
Ciò che ancora mi accompagna assiduamente è la nausea, talvolta accompagnata da vomito. Incrocio le dita sperando che dopo la 12a settimana, la situazione migliori.
Rispetto a due settimane fa riesco a mangiare qualcosa in più, ma quando mi devo alzare dal letto questa è la mia espressione :wacko: :wacko: :wacko:
Qualcuna tra voi ha vissuto o sta vivendo la mia stessa esperienza?