[quote quote=412686]a meno non ci siano particolari problemi, inizi ad assumere i farmaci (o meglio, a farti le iniezioni) i primi giorni del ciclo e nello stesso ciclo puoi fare pick up e transfer. Non ci sono liste d’attesa Ciao
a meno non ci siano particolari problemi, inizi ad assumere i farmaci (o meglio, a farti le iniezioni) i primi giorni del ciclo e nello stesso ciclo puoi fare pick up e transfer.
Ciao giogio87 io sono veneziana e sono seguita da Arc Ster di mestre. Per ora mi trovo molto bene (sono alla 2 iui). Ho fatto colloquio iniziale con dott. Rizzo che mi ha fatto poi il piano terapeutico. Mi trovo a mio agio ogni volta che vado, sono molto gentili e disponibili. Ti consiglio di andarci….inoltre so che il primo colloquio in qst periodo è gratuito, in occasione del fertility day. Per qnt riguarda prezzi e tariffa dai un occhiata sul sito. In bocca al lupo!
[quote quote=412118]@giogio87 non so darti informazioni sul centro di medicina per questo tipo di tecniche. Però, sempre più o meno in zona, ti straconsiglio l’Arc Ster di Mestre. In bocca al lupo!
@giogio87 non so darti informazioni sul centro di medicina per questo tipo di tecniche. Però, sempre più o meno in zona, ti straconsiglio l’Arc Ster di Mestre.
[quote quote=411441]Ciao giogio87 non sapevo nemmeno lo facessero ti ringrazio della informazione anch’io sono da Treviso, speriamo qualcun’altra ti sappia rispondere . Un abbraccio e in bocca al lupo
Ciao giogio87 non sapevo nemmeno lo facessero ti ringrazio della informazione 😉 anch’io sono da Treviso, speriamo qualcun’altra ti sappia rispondere . Un abbraccio e in bocca al lupo :rose:
Ciao, c’è qualcuna che ha fatto la iui al centro di medicina di Villorba? Sapresti dirmi se avete avuto esperienze positive o negative (inteso anche come siete state seguite ecc) e con che dottore/dottoressa l avete fatta?