-
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaIo come te per entrambe le iui l’h preso la notte stessa della iui
Vivi e lascia vivere
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaIo lo iniziavo la sera dopo perché la sera stessa dovevo avere un altro rapporto. Non credo che facendo l iniezione per indurre l ovulazione il progesterone la blocchi
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
Guenda93Partecipante
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoIo la
Mattina dopo , perché oro mi hanno consigliato di avere un rapporto la sera stessa della iui perché le probabilità sono alte
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Guenda93Si anche lei , infatti come dicevo poco fa mi ha detto che se dovesse essere una gravidanza trigemellare bisognerà fare una scelte 🤦🏻♀️
Ma figuratevi se sarà così 😂

StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoAh Pocco grazieeeee…se fossi qui ti abbraccerei 🤭🤭🤭
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
Guenda93PartecipanteA me mi hanno detto non più di due follicoli, se sono di più prelevano gli ovuli e li congelano
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyMaty ciao , in teoria non è la situazione migliore averne 5 perché mi ha detto oggi che se mai dovessero fecondare più di due bisognerà prendere una decisione
Comunque non mi ha detto le dimensioni ma sono tutti pronti
Infatti oggi farò L ultima puntura del gonasi e da 100 me L ha portata a 37Comunque no no il farmaco può stare fuori dal frigo massimo 10 minuti

PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaIo ho sempre cominciato il progesterone la sera della iui 😉
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + M
Guenda93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaIo l’ho iniziato la sera di due giorni dopo perché oltre all’ovulazione stimolata avevo anche la mia fisiologia.. però non so dirti se lo fanno per quello
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMi è successa la stessa cosa per L eco di oggi
Mi hanno chiesto di spostare la visita
MA ANCHE NO!!
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCiao cara , si aspetteremo insieme 🍀🤞🏻
Non so Di quanti dimensioni siamo i 5 folicoli , non me L ha detto 🤦🏻♀️
Mi ha però parlanti di gravidanza gemellare perché i folicoli sono tanti , potrebbe succedere ma di non illudermi
In teoria mi ha spiegato che per la iui si arriva a massimo a 2 folicoli
Secondo me non si aspettava nemmeno lei che arrivassi oggi a 5 , mi stava dicendo che questa sarebbe una situazione ideale per una fivetVedremo , sin dal primo giorno questa volta rispetto alla prima iui sono più tranquilla e positiva , me la sto vivendo diversamente , dopo oggi poi non vi nego di essere più tranquilla perché L altra volta avevo solo un folicolo
Che poi non vuol dire nulla perché a volte ne basta solo uno per fecondare
StranalavitaPartecipanteCharlotta scusami anche a me ovviamente mi dispiace tantissimo..scusa mi sono persa il tuo post 😞 è vero che cominciamo a diventar tante ma più siamo meglio è 💪🏼💪🏼Forza e coraggio..anche io tra poco penso che ricomincerò tutto da capo 🙄
Maty eh ma tanto se negativo deve essere che negativo sia no? Che cambia..sto già entrando nell’ottica così in caso sarà una sorpresa..le beta di martedì potrebbero mandarmi nello sconforto proprio in mezzo alla settimana..non me lo posso permettere! Per come sono fatta ho bisogno di metabolizzare, analizzare e sedimentare eh lo so sono proprio complicata 😁 Almeno domenica mi deprimo e martedì ci vado già con lo spirito della delusione!!!
Ida lavoro a parte ..la situazione follicolare mi sembra buonissima e le casualità prendiamole x buone..martedì deve essere e martedì sarà!!!
Comunque ragazze mi è venuto un dubbio atroce…ho letto che di solito gli ovuli di progesterone si prendono dalla sera del giorno dopo la IUI ..io invece ho iniziato la sera stessa e pare che se non si è già ovulato il progesterone inibisca l’ovulazione! Voi ne sapete qualcosa? Non è che mi hanno fatto fare una cazzata al centro o che magari ho capito male io e ho inficiato tutto???
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.
PoccoPartecipanteCiao ragazze
forse l’avevo già scritto ma tra post aborto e ultima iui il lavoro era diventato la fonte primaria di stress (l’anno scorso lavoravo anche cm dipendente oltre che con partita iva) ed ero davvero sull’orlo dell’esaurimento, ovviamente perché era un’altra cosa ad aggiungersi al tutto!! e m ricordo che un giorno piansi così tanto da essere quasi convinta a licenziarmi perché nn sapevo piùcome gestire la cosa…è un diritto prendersi permessi x le visite mediche ma cm vedo la storia è sempre la stessa e cioè che la gente nn capisce un cazzo e nemmeno d fronte alla salute tace…
tornassi indietro m prenderei più spesso dei giorni d malattia (a mali estremi…) perché è fonte d stress anche quando devi fare monitoraggi e correre subito al lavoro se no t segano le gambe.bisogna essere stronze (scusate le parole) in questi casi,io devo ancora imparare a farlo ma sn fermamente convinta d questo🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + M
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiMa no Bubi non devi essere negativa già in partenza! Altrimenti non ne vale la pena! Io ho cominciato tutto con la filosofia “ok iniziamo: non so quanto ci vorrà, ma intanto iniziamo. Magari sarà lunga, magari sarà difficile ma prima o poi succederà”.
Io sono rimasta incinta alla seconda iui, anche Pocco qui dentro è incinta grazie alla iui, anche Stranalavita con il suo primo bimbo, e sicuramente nel forum ce ne saranno altre!
Coraggio!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
ViolettaPartecipanteIDA mi dispiace per queste teste di c****o al lavoro!!! Sono nient’altro che quello… sulle cose mediche non si deve mettere bocca, devono farsi i caxxi loro e abbozzare! Scusate ma queste cose mi mandano in bestia letteralmente! Lasciali perdere e concentrati su di te.
Sai che anch’io avevo questa sensazione alla mia seconda iui? Saranno stati i 2 follicoli, sarà stato l’endometrio… ma mi sentivo nn so come dire, “leggera” mentre facevo tutta la preparazione!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
Guenda93Partecipante
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Guenda93Domani sono a 12 pi..lunedì dovrebbe venirmi il ciclo e martedì ho le beta! Credo che il test domani possa essere abbastanza affidabile anche se comunque farò le beta martedì qualsiasi cosa esca
MatyPartecipanteRieccomi ragazze.. Aaahooo, ma quanto scrivete?!! 😂😂
Cerco di andare x ordine..@Chrlotta mi spiace tanto, ma cm ti hanno scritto, di positivi con IUI ce ne Sn diversi anche solo qui, Qdi nn demordere!!
@Stranalavita il mio maledetto test negativo lo avevo fatto proprio al 12 pi.. Qdi.. NON FARLOOOO!!!! piuttosto davvero, vai a fare beta in farmacia!! Ora ke lo so, mi informerò anch’io x farle lì xche mi sembra davvero una gran comodità!
@Fio,ke vuol dire ke nn riesci a piangere??
@Ciccia,wow, 5 follicoli?!!! Ma tutti di dimensioni giuste x arrivare a maturazione? E te la fanno cmq con tutti quei follicoli? Se penso ke al mio centro già solo con 2 si fermano…. 😭😭
Senti, chiedo a te ke usi il mio stesso farmaco :stasera esco a cena e dovrei fare iniezione alle 21.30. Posso portarmi dietro la penna e Qdi tenerla fuori dal frigo x diverse ore??
@Ida,evvaiiiii!!! 2 follicoli e endometrio perfetti!! Fai bene a essere super positiva!!! Altro che da internare.. È tutto più ke nella norma e normalità delle cose direi!! Si tratta solo di riuscire a separare dentro di sé ciò ke è personale, da ciò ke è professionale. Tenere distinti i due campi aiuta a prendere le distanze dalle situazioni e dalle persone x noi tossiche. Anche se so x esperienza ke nn è facile!!
Guenda93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaFai come meglio ti fa sentire☺️ Se lo fai domani, quanto in anticipo sarebbe? 🍀
StranalavitaPartecipanteBubi è vero io ho avuto la botta di culo famosa e 5 anni fa con la prima IUI ho avuto il mio bimbo!! Forse è pure x questo che ora sono scoraggiata…mi è andata già bene una volta che pretendo!! 😂 Però io nn dovrei avere problemi e faccio eterologa con donatore eppure secondo me proprio come hanno detto è un po’ come nei rapporti naturali..se fosse così facile sarebbero tutte sempre incinte!! 🤷🏻♀️
Ida tu sono vicina e neanche commento la tua spiacevole situazione lavorativa xke hai detto tutto già tu 😁Io sto tornando ora a casa ..devo solo distrarmi fino a domani mattina e poi credo che farò un test…almeno ho la domenica x recuperare , che dite?
Guenda93PartecipanteGrazie @kiki e @Ida per il conforto sul mio messaggio di ieri❤️🙏 oggi va meglio.. per fortuna di giorno riesco a non pensare perché il lavoro mi occupa la testa, e cercherò di non dar peso se ho sintomi o meno (anche se oggi devo dire che ogni tanto sento delle scosse da ciclo)
Come state ragazze? Buona fortuna a tutte per il vostro percorso, per chi deve iniziare, per chi sta covando e per chi si rialza dopo una batosta❤️🍀 vi leggo anche se non sono tanto presente!
Guenda93Partecipante
TittyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaWow che endometrio fantastico ✌🏻❤️ Alla
Fine saremo parecchie nel fare la coca tutte assieme! Io e @hope portiamo solo un gg di differenza! Tutte assieme appassionatamente! ❤️🍀
PopòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIn generale l ho sempre pensato anch’io, che quando i medici non sanno dove andare a parare danno la colpa allo stress, ma in questo caso credo che sia proprio una componente importante. Certo è ovvio che non sarà solo quello, per carità, però sono convinta che una buona parte di colpa ce l’abbia. Anche noi da quando abbiamo iniziato a provare ne abbiamo viste di ogni. Le cose negative successe nel 2020 non si contano neanche più. Per quello che mi arrabbio e dico: ma possibile che ce n’è sempre una? Boh!!!