- Questo topic ha 5,095 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Lauretta.
-
LaGiPartecipante[quote quote=634432]Ciao ragazze!!!
Io quinto gg post IUI e sto già impazzendo 🙂
Chiara secondo me vai alla grande!!! Io il follicolo da 14 l’ho avuto dopo 13 gg di stimolazione.. spero che al prossimo giro mi cambino il dosaggio… anche secondo me per lunedì potresti esserci..
Lagi sei seguita in un centro privato?
Forza cicci80, Gisella e Nikki!!!!
[/quote]
Buongiorno! Sono seguita in humanitas, per fortuna a parte la prima visita e il controllo di ieri stiamo facendo tutto con il ssn, ero preoccupata perché pensavo i tempi fossero lunghi.. invece no!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoLiun84 mamma mia … chissà come stai !!!io non sto più nella pelle di iniziare , domani L eco pre start speriamo vada bene , così domenica si inizia il vero viaggio verso il sogno di una vita !!!
Dai che i nostri puoi sono sulla pista di decollo 🛫 e stanno arrivando da noi !!!! 🙂 🙂
Liun84PartecipanteCiao ragazze!!!
Io quinto gg post IUI e sto già impazzendo 🙂
Chiara secondo me vai alla grande!!! Io il follicolo da 14 l’ho avuto dopo 13 gg di stimolazione.. spero che al prossimo giro mi cambino il dosaggio… anche secondo me per lunedì potresti esserci..
Lagi sei seguita in un centro privato?
Forza cicci80, Gisella e Nikki!!!! 😉
GisellaPartecipante[quote quote=634344]@LaGi che forza che hai brava sei un esempio…hai scritto una frase molto molto significativa ne farò tesoro grazie
[/quote]
Nikki credo che la frase fosse mia :yahoo: :yahoo:
ma non è farina del mio sacco! Voglio però che sia di sostegno a tutte noi, mariti e compagni compresi, che siamo messi davvero a dura prova da queste avventure :heart:"...tutto ciò che vale merita un'attesa"
GisellaPartecipante[quote quote=634332]
@LaGi qualcuno un giorno mi disse: “portiamo la/le croci che siamo in grado di portare…” ognuna di noi, secondo me, crededente o non credente, credo possa condividere questa frase, o quantomeno usarla come stimolo per non mollare mai!!!!!
Noi siamo in caccia da pi di 4 anni e ti capisco perfettamente… so quanto e dura e lo è ogni volta di più, ogni cura di più, ogni ciclo di più…
gia… io sono stanca dopo un anno e mezzo… non posso neanche immaginare come stai tu….
sai qual’è la cosa divertente… che dopo 37 anni ho scoperto di essere nata da fivet anch’io![/quote]
Davvero?! Caspita… beh allora la tua mamma può esserti davvero molto d’aiuto in questo momento! Solo chi ha passato quello che stiamo passando noi può capire e ci può aiutare… tutti gli altri possono solo “immaginare”, “compatirci”!!!
:heart:
"...tutto ciò che vale merita un'attesa"
AnonimoInattivo@LaGi che forza che hai brava sei un esempio…hai scritto una frase molto molto significativa ne farò tesoro grazie :heart:
AnonimoInattivoE’ lunga e irta la nostra salita … ma dobbiamo mettercela tutta perche il traguardo varrà più di tutte le fatiche e lacrime del mondo !!!
Cela faremo perché NOI celo meritiamo più di chiunque altro ! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LaGiPartecipante[quote quote=634320]@LaGi qualcuno un giorno mi disse: “portiamo la/le croci che siamo in grado di portare…” ognuna di noi, secondo me, crededente o non credente, credo possa condividere questa frase, o quantomeno usarla come stimolo per non mollare mai!!!!!
Noi siamo in caccia da pi di 4 anni e ti capisco perfettamente… so quanto e dura e lo è ogni volta di più, ogni cura di più, ogni ciclo di più…
[/quote]
gia… io sono stanca dopo un anno e mezzo… non posso neanche immaginare come stai tu….
sai qual’è la cosa divertente… che dopo 37 anni ho scoperto di essere nata da fivet anch’io!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
GisellaPartecipante@LaGi qualcuno un giorno mi disse: “portiamo la/le croci che siamo in grado di portare…” ognuna di noi, secondo me, crededente o non credente, credo possa condividere questa frase, o quantomeno usarla come stimolo per non mollare mai!!!!!
Noi siamo in caccia da pi di 4 anni e ti capisco perfettamente… so quanto e dura e lo è ogni volta di più, ogni cura di più, ogni ciclo di più… :heart:
LaGiPartecipanteEccomi…. tornata adesso dal controllo. Tra i vari esami avevo fatto anche ormone antimulleriano, che è basso. In pratica ho una scarsa riserva ovarica… per cui secondo la mia ginecologa la IUI è praticamente inutile, perchè la percentuale di successo in questo caso è la stessa dei rapporti liberi che noi abbiamo gia.. per cui FiVet già progammata il 16 maggio… In realtà le ho chiesto comunque di fare un tentativo di IUI prima, anche perche dovrei avere il ciclo il 26 febbraio, per cui appena arriva il ciclo inizio con monitoraggi e punture… che dire ragazze… sapevo che sarebbe stato difficile, ma non cosi difficile… 😥
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
GisellaPartecipante[quote quote=634291]@Cicci80 io 4 giorno del ciclo Gonal-f 450 dosaggio 37.5 continuo fino a giovedì poi venerdì altro monitoraggio..io sempre la sera la devo fare..speriamooo
[/quote]
Anche io Gonal F dosaggio 37.5 / 25 / 37.5 dal 4° PM e all’8° PM faccio prima eco di monitoraggio (l’altra volta me l’avevano fatta in 6° PM ma sarebbe di sabato) :unsure:
ChiaraPartecipante@Cicci80 io 4 giorno del ciclo Gonal-f 450 dosaggio 37.5 continuo fino a giovedì poi venerdì altro monitoraggio..io sempre la sera la devo fare..speriamooo
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivo@nikki , mi sa che ogni ginecologo e centro fa un po’ per se … io ho da fare iniezioni di Gonal e ultima punturinadi Ovitrelle ma il dosaggio lo saprò solo da domani :wacko:
AnonimoInattivo@Cicci80 io ho fatto la prima eco ieri che era il terzo giorno di ciclo e da stamattina puntura in realtà avrei dovuto iniziare ieri ma ero in ferie non avevo la prescrizione medica e la ginecologa mi ha detto che non faceva niente se iniziavo oggi. Io mi somministro 50ml di puregon al giorno é la stessa terapia che ho fatto per l altra inseminazione
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAh dimenticavo io oggi prima puntura…si parteeee speriamo vada tutto per il meglio…che ansia che ho :wacko:
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipanteBuongiorno a tutte!!come va??io appena fatta seconda eco..endometrio 6cm a sinistra un follicolo di 14 e 4 da nove a destra uno di 10 e 3 da nove e 5 da 6…venerdì prossima eco..che dite?non sembra male come situazione :scratch:
Buona giornata a tutte!!
:heart: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoA sentirvi tra punture , monitoraggi ed ecografie varie mi sento di dirvi che “Siamo proprio delle guerriere” !!! :yahoo:
ChiaraPartecipanteGiovy82 super mega incrocini!!!io domani ragazze seconda eco..speriamo bene questa volta mi sento un po’ gonfia e sono al 5 giorno di stimolazione.. :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Edoardo (6 anni)
GisellaPartecipante[quote quote=633925]Ciao Ragazze come sta andando?a me manca poco che faccio la beta sono molto in ansia,ma nel frattempo ho notato che il mio seno e aumentanto e mi fa male al tatto forse sarà perché sto prendendo gli ovuli di progesterone due volte al giorno?e capitato anche a qualcuno di voi?e ogni tanto ho delle fitte sia a destra che a sinistra delle ovaie è normale averle?
[/quote]
anche a me era gonfiato il seno e avevo fitte alle ovaie… ma poi sono arrivate!
Non farti illudere dai fantasintomi, stai più serena possibile… e incrociamo tutto anche per te! :rose:"...tutto ciò che vale merita un'attesa"
GisellaPartecipante[quote quote=633930]Buongiorno ragazze @giovv82 potrebbe essere un buon segno quello del seno e anche il dolore alle ovaie io l ho avuto quando ho avuto beta positive…sperare fino all ultimo
io oggi prima ecografia domani parto con le punture di puregon assurdo ma non vedo l ora
[/quote]
siamo proprio masochiste :yahoo:
AnonimoInattivoEcografia andata bene endometrio e ovaie apposto prox eco lunedì :yahoo:
AnonimoInattivoHo la beta il 26 febbraio,speriamo bene 🙏