- Questo topic ha 15 risposte, 14 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Eliana.
-
ElianaPartecipanteIo ho 51 anni sto’ prendendo da 10 mesi inofert plus,ho ciclo 2/ 3 mesi ,l ho preso per regolare il ciclo ,da 6 mesi che non mi tornavano.si ovulazione rispetto a prima quello che chiedo una gravidanza la potrei avere?sono in premenopausa.vorrei da voi risposte a riguardo,se ho qualche minima speranza. Grazie saluti elia ‘
ValeriaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KatyCiao, mi hanno consigliato inofolic mattino e inofolic puls sera, per aumentare qualita ovuli..io prendo solo acido folico pre mamma multicentrum ..si puo iniziare anche all’inizio del ciclo x non perdere tempo??? Grazie
KatyPartecipantebuongiorno a tutte, ho qualche difficoltà con l’ovulazione e un’amica mi ha consigliato di assumere Inofert Plus (a lei ha portato fortuna :yes: ) Leggo che però spesso è associato a Inofert, come mai? Meglio prendere entrambi per avere una maggiore efficacia?
grazie :bye:
AnonimoInattivociao io sino nuova. Da domani inizio anch’io inofert plus. Speriamo aiuti. Esami tutti ok ma la seconda gravidanza non arriva. Ho letto che quest’integratore ha aiutato tante donne
GiovannaPartecipanteCiao Sara, io uso Chirofert da due mesi,se non erro sono praticamente la stessa cosa ed hanno le stesse proprietà.
Io Attualmente non ho visto nessun risultato, la dottoressa mi ha detto che per avere degli effetti positivi devono almeno passare tre mesi, ma c’è chi è riuscita a concepire anche il primo mese!
Speriamo bene!
Io sono al 10 po e sono in attesa di verdetto.Giovanna
SaraMembrociao 😊
ho 35 anni e sto cercando una seconda gravidanza.
ho fatto la visita ginecologa e l’esame ecografico.tutto ok.
la mia dottoressa mi ha consigliato di prendere inofert plus per aiutare la fecondazione.
a qualcuno di voi ha fatto resultato positivo ?
ValentinaMembroBuongiorno ragazze..mi sono iscritta a questo forum per sapere se anche voi avete mal di stomaco con inofert. Lo sto assumendo da tre mesi per migliorare l’ovulazione dopo due aborti spontanei. Ho avuto ovulazioni molto dolorose con mal di testa e adesso anche mal di stomaco..sarà lui? Voi avete avuto dolori allo stomaco? e quando lo prendete? io una bustina a metà mattina.
loreePartecipanteio l’ho preso x tutti e 14 mesi di ricerca ma aimè con me non hanno funzionato ma io ho cicli lunghissimi e anovulatori causa pcos quindi sono certa che x te invece sarà 1 valido aiuto! in becco alla cica da me e i miei piccoli cuoricini piumetteeeeeeeeeee
LULA85PartecipanteIo prendo solo inofert, da inizio febbraio. I primi tre mesi mi ha accorciato il ciclo da 53 a 35 giorni. Ma da tre mesi a questa parte è tornato tutto come prima. Infatti molto probabilmente da settembre prenderò il clomid. Spero a voi vada meglio
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AlanisNadineMembro
stachiaMembrociao Alanis questo per me è il secondo mese di inofert, stranamento ho avulato al 15pm mai successo in vita mia. oggi sono al 10po ho i soliti sintomi pre mestruali tranne la nausea che per me era sempre costatne. in becco alla cico per tutte!!!
AlanisNadineMembroCiao, prendo inofolic e inofolic plus il primo la mattina e il secondo la sera. Praticamente sono la stessa cosa . Ho fatto da poco le analisi del monitoraggio ovulare pare sia tutto ok. Anche il mio ginecologo come il tuo dice che si tratti di un aiutino lo prendo da 2 mesi. Ho cercato pareri su internet e pare sia perfetto a prescindere dal fattore ricerca cicogna. Inositolo, acido folico e melatonina sono tutte sostanze integrative, che aiutano a purificare e a rilassare il nostro corpo.Come detto da Stachia pare ci vogliano 3 mesi per vedere i risultati,ovviamente niente di categorico, come sai la natura fa il suo corso, c’e’ chi ne vede gli effetti benefici ( e rimane incinta) dopo 1..mese o dopo insomma è soggettivo. Male non fa! anzi! Da quando lo prendo, l’ovulazione è regolare e si nota di più, Il ciclo ha ritardato per tutti e due i mesi ma essendomi documentata sapevo già che era colpa di inofolic quindi non ho pensato a probabile gravidanza. Ti consiglio di continuare a prenderlo perchè fa benissimo!
In compenso fammi sapere che senti i dolori tipici dell’ovulazione perchè io non sento nulla! se non qualche fittina piccola piccola alle ovaie, niente seno teso o dolorante, muco regolare. Sto cominciando a pensare che… il mio fisico sia proprio predisposto a non avere sintomi pre mestruali e pre ovulatori.
Per il resto in becco alla cicogna!
Ciao a tutte e grazie
AnonimoInattivoCiao vale…x me è il secordo mese
Di inofert…
A me ha anticipato di tanto l’ovulazione…
Spero che faccia presto il suo dovere!! 😉
stachiaMembroCiao vale anche io orendo gli stessi integratori. Questo è il secondo mese per me. Nel primo ciclo mi ha ritardato lmovulazione adesso vedremo. Cmq dicono che ci vogliono tre mesi per vedere gli effetti. Staremo s vedere!
vale78PartecipanteBuongiorno a tutte,
dal 12/07 ho iniziato a prendere inofert 1 bustina la mattina e inofert plus capsule la sera, premetto che non soffro di ovaie policistiche o altro, ma il ginecologo me l’ha prescritto per un aiutino, stiamo cercando una seconda gravidanza da quasi 1 anno, ancora niente!
Qualcuna di voi ha usato o continua a prendere questo integratore? Funziona davvero e dopo quanto tempo dalla sua assunzione?
Scusate per le troppe domande ma volevo avere più informazioni possibili riguardo all’inofert.Mamma di Veronica (12 anni)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Veronica (18 anni)