- Questo topic ha 13 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Bra.bri.
-
Bra.briPartecipante
LaAngieMembroRagazze giusto per tenervi informate……Niente Beta, sono andata diretta dal ginecologo……6 settimane!
Oddiooooo ancora non ci credo.
LULA85Partecipante<!–more–>Io una settimana circa di vedere il positivo ho fatto una mangiata di sushi, ho bevuto alcolici e mangiato cioccolato come se non ci fosse un domani… E piuttosto che niente mi sono pure fatta mordere un braccio da un cane uuuhhii :wacko: 😂
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
LaAngieMembro@laikate esattamente tutto quello che hai scritto!!! Salame, bresaola gorgonzola e chi più ne ha ne metta…….Grazie mille, mi hai 1 pochino tranquillizzato :heart: …… @mairanna hai ragione volevo dire “non fatti bene” perdonami ma nella fretta ho scritto male!! Cmq il test ha le due linee perfettamente definite, e altro che 3 minuti, sono apparse prima!!!!!
MairannaPartecipanteAh ok, hai scritto tu sopra “non ho fatto i compitini”, cmq sì @LaAngie una foto del test positivo per dirti il nostro parere
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoSe c’è la doppia linea sei incinta….non importa che non hai fatto i compitini perfettamente, perchè in realtà tu pensi di non averli fatti perfettamente e invece per il tuo corpo hai piazzato proprio bene i rapporti!
cosa hai mangiato cara? io non sapevo di essere incinta e quel mese ho mangiato salame (lo adoro), bresaola, salmone affumicato, gamberi crudi…e per non farmi mancare nulla qualche giorno prima del positivo ho fatto giardinaggio anche a mani nude, con unghie sporche sporche di terra…e poi ho scoperto di essere incinta e poi di non essere immune alla toxo e che queste cose non andrebbero fatte…però ti dico anche che prendere la toxo come altre cose è improbabile, infatti persone come me che hanno sempre mangiato salame, carne poco cotta sono immuni….ovviamente ora niente, e il giorno del parto ad aspettarmi dalla sala parto voglio un panino con il salame e un piatto di salmone affumicato con rucola e grana!…
E cara TANTI AUGURIIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LaAngieMembro<hr />
Ahahah certo che ho fatto i compiti, ma non perfettamente, infatti avevo fatto passare anche un paio di giorni tra un rapporto e ll’altro x problemi di lavoro! Una foto??
MairannaPartecipante@LaAngie metti una foto, ma non hai fatto compitini questo mese?
Se non hai avuto rapporti non puoi essere incinta, e potrebbe essere un difetto del test
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LaAngieMembro<p style=”text-align: left;”>Si ragazze era positivooooooooo…….Tra le altre cose sono 10 giorni che ho il seno che mi fa un male bestiale solo a sfiorarlo! Faccio passare ormai la domenica e domani farò tutto…….Speriamo bene!
MargheAzzurraMembroSecondo me è meglio se vai a fare le BetaHCG: costano come un test di gravidanza ClearBlue e ti danno un risultato certo in 5/6 ore….
Sono mamma di Alessia (9 anni)
GeorgieMembroCara Langie, mi sembra di capire che il test quindi è positivo. Visto che la linea di controllo è positiva direi che ti potresti fidare; tuttavia se non riesci a controllare l’ansia fino a lunedì perchè sei nel dubbio fai un altro test. Questa volta ti consiglierei di raccogliere l’urina in un contenitore sterile o in un bicchiere di carta e poi immergere lo stick seguendo le istruzioni. Io lo preferisco….Non credo comunque che il cibo influenzi il risultato di un test di gravidanza. In bocca al lupo!
fragola89MembroCiao laangie cosa ti è risultato? ??? Io penso che il risultato sia attendibile ma lunedì per sicurezza fai la beta 🙂
LaAngieMembroRagazze buongiorno, stamattina visto i 7 giorni di ritardo ho fatto il test, nell’agitazione mi è andata un pochino di Pipì nella “finestrella” ho letto che non dovrebbe bagnarsi, ma allo stesso tempo ho letto che se appare la linea nella finestra di controllo il test è valido……Aiutoooooo sono in ansissima…….ormai devo aspettare lunedì per chiamare il gine!!!!! Cosa dite mi illudo o no???? Tra le altre cose, come avevo scritto in 1 altro post, questo mese non ho fatto i compiti e ho mangiato qualunque cosa :scratch: dalle più vietatissime!!!!!!
Confido in voi, come sempre :heart: :heart: :heart: