- Questo topic ha 11,560 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 15 minuti fa da Issa27.
-
_Futura_Partecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Il giorno di ovulazione potrebbe essere anche il 5 se il 4 avevi ancora doloretti…a quel punto saresti solo a 9po e sarebbe davvero presto
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Io considererei 4 come giorno di ovulazione e 5 come 1 po quindi oggi staresti a 10 po’ ed effettivamente potrebbe essere presto. Secondo me quello di domani, se lo farai, sarà definitivo 🤞
Ma in quello di oggi sei convinta sia ghost o hai dubbi? Vero che un risultato tardivo non è da considerare però ne ho letti così tanti di casi in cui poi il risultato era reale.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 12 mesi circa)
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSi ho letto anche io la stessa cosa
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 16 giorni.
Pepa84PartecipanteMi sembra più plausibile che tu sia al 10 po’. Infatti tornerebbe con la data di prox ciclo al 15 po che è 19.01. Sii più positiva, ritenta domani o anzi dopo domani! 💪🏻
Non hai fatto Stick o TB?
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiaradovrei essere tra il 10/11 po, non sono sicura; ho avuto il picco lh venerdi 3/01; i doloretti tipici sono iniziati dal tardo pomeriggio dello stesso giorno fino alla mattina dopo che era il 4; non so se considerare il 4 come 1 po o il giorno dell’ovulazione; quindi non so se sono a 10 o 11 po; tu che dici?
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123È ancora presto, se aspetti il ciclo di appena un giorno prima di me🤔 Io lo farò solo nel weekend casomai😅
@Life guarda… Nausea da caffè mi è molto familiare (anche lo schifo da odore di caffè), l ho avuta in tutte e tre gravidanze (anche se la terza era finita in una biochimica), però iniziava con l’aumento di BHCG. Dal punto di vista scientifico, al 6-7-8 po’ è ancora presto per i valori di Beta tali da provocare questi sintomi. Ecco, ora lo dico a te ma così “ammonisco” anche me stessa 😅 (pure io un po’ tollero male caffè ultimamente e ho anche un po’ di nausea e mi sento pure sempre bagnata). Però purtroppo sono fantasintomi eh…
@Chiara hai fatto bene ad aspettare x il rapporto, ieri eri un po scombussolata per via dell esame e la goccina di sangue ne è testimone. Però stasera puoi partire benissimo 💪🏻
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeMolte ragazze con test positivo hanno detto di aver riscontrato doloretti altezza linguine… Chissà speriamo bene 🤞
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Mamma a che po sei? Quanto dura la tua fl?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara anche noi avevamo intenzione stasera e giovedì, ma temo gli imprevisti!!!
mamma123PartecipanteChiara e Maria dai che siete vicine all’ovulazione: iniziano le maratone😅😅
Futura attendiamo tue notizie con trepidazione🥰
Life e Pepa84 siamo vicine nel PO..io stamattina ho azzardato un test, bianco; è comparsa dopo almeno qualche ora una debole linea che sono strasicura è ghost…che palle ragazze, eppure qs mese mi sentivo molto positiva.. anche io come Life ho avvertito leggeri spilli alle ovaie un paio di giorni fà ..
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLa cosa che mi fa più strano sono proprio queste spillate all’ovaio, oltre che ieri le ho sentite anche vicino all’inguine però lato sx. Staremo a vedere!!!! Incrocini per tutte🤞🤞🤞🤞🤞
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Mai dire mai💪💪💪💪io ci spero proprio. Cerco di essere un po coerente con i sintomi, infatti stamattina che avevo un po di nausea, dopo un po ho bevuto un caffè, per vedere se era davvero un sintomo🤣🤣🤣lo era davvero
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraVorrei azzardare giovedì un test in farmacia e semmai sabato fare le beta.
LallaPartecipanteBuongiorno ragazze,
@Life mi sembrano ottimi sintomi!!! xxxxxxx per te!@Futura aspettiamo notizie!!
@Maria e @Chiara mi sa davvero che ovulerete insieme questo mese!!Io ieri avevo tipo spilli alle ovaie, oggi sensazione di gonfiore, ma so bene che non vogliono dire nulla..resto in attesa.
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 16 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo oggi lh leggermente in rialzo, credo di trovare picco domani. Ieri non abbiamo piazzato più perché avevo piccole perdite di sangue, del tutto normali. Piazzeremo stasera 🥰 e se va tutto secondo le mie previsioni e domani vedrò il picco, piazzeremo poi giovedì sera 💪🤞
Maria mi sa che ovuleremo insieme questo mese 😁Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIeri forse ho iniziato a sentire scivoloso e leggero indolenzimento, ma non ne sono sicura…
Chiara tu senti qualcosa? Hai piazzato poi o aspetti stasera?Qui 15pm, rapporti a 6, 7, 9 e 13pm
Futura tu a che ora hai l’eco?
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeLife, ho letto la tua storia, diciamo simile alla mia, anche io ho due figli ormai grandi…. E questo mese abbiamo più o meno lo stesso andamento: io 7 po, TB si mantiene alta, e dall’ovulazione il seno pesante e ricorrenti doloretti al basso ventre. Solo che io non sto sperando proprio, quindi credo siano fantasintomi😅 In ogni caso, se entro 10 po non avrò lo spotting, proverò a fare il test
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeLife pensi di fare qualche test in anticipo?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Futura tienici aggiornate 🤩🤩🤩
LifePartecipanteBuongiorno ragazze, oggi 8 po, tb in aumento, continuo ad avere doloretti tipo spillate altezza inguine lato sx e ovaio dx. Stamattina un po di nausea, ma niente dolori pre ciclo.
Capezzoli indolenziti, ma li ho così già dal po. I compitini li ho piazzati bene sto mese, speriamo bene. Un incrocio per tutte voi😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 16 giorni.
_Futura_Partecipante
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraFai domani, se il marito riesce ad aspettare ancora dopo giorni e giorni di astinenza forzata causa pre-esame😆🤭 Anche perché se la ginecologa ha detto che ovulazione è imminente vedrai che il picco sarà domani, magari già in mattinata. Comunque l’esito è stato ottimo, congratulazioni. Entro 3 mesi allora arriverà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤗
@Maria, la vostra regolarità è perfetta questo mese, mi piace tuo approccio. Alla fine, mica lo facciamo solo per piazzare in modo coerente! Anche per il benessere di coppia e semplicemente per piacere 😉Io intanto oggi 6 po, la TB stabilmente alta, continuo con Inositolo, sperando che non mi arrivino le maledette macchioline da spotting al 9-10 po’ che mi hanno tolto tutta la speranza il mese scorso… In ogni caso non credo di poter restare incinta questo mese, perché non abbiamo piazzato benissimo, e inoltre l’ ovulazione è stata poco chiara a causa dell’influenza 😓
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaFai bene anche perché considerando la tua ovulazione un rapporto oggi non porterebbe comunque a niente se non al piacere di stare insieme. Ci sta quindi lo stop per ricaricare 😉
Io invece non so che fare, la ginecologa dice ovulazione imminente ma comunque stamattina lo stick era negativo. Non so se ha senso avere un rapporto stasera o direttamente domani sera (magari domattina avrò picco)