Ciao Floriana!
Questo è il topic che fa per me! Grazie per averlo aperto, ti metto di seguito la mia situazione e anche le mie sensazioni da psicopatica frustrata quale mi sento 🙁
42 anni: 2 gravidanze di cui 1 biochimica ed una interrotta alla 5. Tiroide al limite ed omocisteina lievemente al di sopra della norma. Il ginecologo mi ha dato eutirox e prefolic … ma io credo di aver bisogno di qualche analisi e farmaco in più … oppure di uno psichiatra che mi convinca a smettere di provare perché ormai devo rassegnarmi all’ètà … a volte perdo completamente la speranza … altri mi dico che ce la faremo. Il mio lui ed il ginecologo sono sempre positivi invece.
Nella ma follia, oggi al 9po ho provato un test baby color alle 17 del pomeriggio ed ovviamente era negativo. Chi ha il coraggio di farne un altro???
Ad oggi ho i capezzoli indolenziti, un bel fastidio all’ovaia destra ed un gran mal di testa … sono chiari sintomi di mestruazioni a cui non voglio rassegnarmi nemmeno questo mese.
Come vedi faccio i conti con l’ansia e con l’età proprio come te, poi passo in rassegna la lista di tutte quelle che alla nostra età ce l’hanno fatta e mi chiedo: “perchè io no?”
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 16 giorni.