Buongiorno ragazze,
Ciao lollina, a me è capitato un mese che avessi tutti i sintomi dell’ovulazione, ma stick e temperatura non lo rivelarono e il ciclo arrivato in ritardo, chiesi qui su una discussione e mi dissero che probabilmente si era trattato di un ciclo anovulatorio. Ora spero non sia così per te, ma solo un po’ in ritardo l’ovulazione.
Ranocchia, finché c’è mutanda bianca c’è speranza quindi non ti abbattere. Potresti benissimo aver ovulato molto più tardi.
Io invece sono in una sorte di limbo. Sto cercando di non pensare a nulla tant’è che non ho monitorato nulla, però per sicurezza sull’app mi sono segnata i sintomi man mano. Verso il 25 agosto ho iniziato ad ad avere seno sensibile e muco egg, il 26 seno, muco e si è aggiunta dolore intenso all’ovaio. Il 27 il seno ha iniziato a fare malissimo in mattinata è passato il dolore all’ovaio e la sera ero asciutta, inoltre sempre il 27 avevo nausea e lo stomaco sottosopra. Il dolore intenso al seno lo ho dal 27 ad ora, solitamente dopo un paio di giorni dell’ovulazione passa e poi mi torna circa 3 giorni prima del ciclo. Sta volta è rimasto mah :scratch:
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020