Ciao Lollina, io non prendo la tb e non so aiutarti mi dispiace 🙁
Ma comunque io mi sono basata su muco e sensazioni questo mese perchè il clearblue non mi ha rilevato il picco. Sai che la ginecologa mi ha detto che dopo il lockdown c’è stato un generale sballamento del ciclo per tutte le sue pazienti!! Potrebbe essere che ci sia qualche sballamento dato dal periodo non so …
Comunque sia io ho considerato 1po il giorno in cui ha iniziato a farmi male il seno, dolore che tra l’altro non mi ha più lasciato ed anzi è pure aumentato. Da quel giorno oggi sarei al 13 po, ho fatto il test stamattina ed era negativo … quindi mi do per persa anche perchè le altre due gravidanze (fallite) le ho rilevate prima del ritardo.
Per ora ho sempre e solo gran dolore al seno, ma persist purtroppo dentro di me una lieve speranza di aver ovulato più tardi … e quindi potrei ancora essere al 10 po.
Come facciamo a non pensarci? Oggi sto leggendo pagine e pagine su come la psiche influenzi l’infertilità e mi ci ritrovo pienamente, vorrei avere la forza di abbandonare tutto … avere il coraggio di dire: rinuncio per sempre.
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 19 giorni.