- Questo topic ha 11,540 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 2 ore fa da mamma123.
-
Anna76PartecipanteFloriana mi spiace, dai non ti abbattere e riparti più carica di prima. Arriverà l’arcobaleno
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Anna76PartecipanteBuongiorno ragazze,
Ciao lollina, a me è capitato un mese che avessi tutti i sintomi dell’ovulazione, ma stick e temperatura non lo rivelarono e il ciclo arrivato in ritardo, chiesi qui su una discussione e mi dissero che probabilmente si era trattato di un ciclo anovulatorio. Ora spero non sia così per te, ma solo un po’ in ritardo l’ovulazione.
Ranocchia, finché c’è mutanda bianca c’è speranza quindi non ti abbattere. Potresti benissimo aver ovulato molto più tardi.
Io invece sono in una sorte di limbo. Sto cercando di non pensare a nulla tant’è che non ho monitorato nulla, però per sicurezza sull’app mi sono segnata i sintomi man mano. Verso il 25 agosto ho iniziato ad ad avere seno sensibile e muco egg, il 26 seno, muco e si è aggiunta dolore intenso all’ovaio. Il 27 il seno ha iniziato a fare malissimo in mattinata è passato il dolore all’ovaio e la sera ero asciutta, inoltre sempre il 27 avevo nausea e lo stomaco sottosopra. Il dolore intenso al seno lo ho dal 27 ad ora, solitamente dopo un paio di giorni dell’ovulazione passa e poi mi torna circa 3 giorni prima del ciclo. Sta volta è rimasto mah :scratch:
Lollina80PartecipanteIo ho ancora la tb bassa,quindi nn credo di aver ovulato, ufffff…. il muco mi ha illusa, e sono al 15 pm oggi ho tensione al seno….e “laggiù ” tutto asciutto…che mese strano!
Buon sabato a tutte ragazze!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteRanocchia buongiorno!!! Mi dispiace nn dire così,nn ti scoraggiare…la tristezza è dovuta al test negativo, anche io lo faccio sempre in anticipo e poi piombo in una sorta di viaggio mentale in cui leggo 1000 cose su Internet, casi eccezionali, ecc…. secondo me arriverà, ma arriverà quando nn ce l’aspettiamo, quando la prenderemo più con calma. .ma questo nn vuol dire rinunciare! Finché senti che lo desideri nn devi rinunciare!!! Un abbraccio fortissimo
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
RanocchiaPartecipanteCiao Lollina, io non prendo la tb e non so aiutarti mi dispiace 🙁
Ma comunque io mi sono basata su muco e sensazioni questo mese perchè il clearblue non mi ha rilevato il picco. Sai che la ginecologa mi ha detto che dopo il lockdown c’è stato un generale sballamento del ciclo per tutte le sue pazienti!! Potrebbe essere che ci sia qualche sballamento dato dal periodo non so …
Comunque sia io ho considerato 1po il giorno in cui ha iniziato a farmi male il seno, dolore che tra l’altro non mi ha più lasciato ed anzi è pure aumentato. Da quel giorno oggi sarei al 13 po, ho fatto il test stamattina ed era negativo … quindi mi do per persa anche perchè le altre due gravidanze (fallite) le ho rilevate prima del ritardo.
Per ora ho sempre e solo gran dolore al seno, ma persist purtroppo dentro di me una lieve speranza di aver ovulato più tardi … e quindi potrei ancora essere al 10 po.
Come facciamo a non pensarci? Oggi sto leggendo pagine e pagine su come la psiche influenzi l’infertilità e mi ci ritrovo pienamente, vorrei avere la forza di abbandonare tutto … avere il coraggio di dire: rinuncio per sempre.
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 1 giorno.
Lollina80Partecipante>Io questo mese mi sento “strana” picco di muco a chiara d’uovo visto 5 giorni fa e durato 2 giorni, poi 1 giorno muco trasparente ma acquoso, oggi secondo giorno di gran secchezza, ma tb sempre bassa, nessun rialzo… mah …
Dopo l’ovulazione la tb si alza subito il giorno dopo? Grazie
Un abbraccio ragazze!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze…come state? Novità?
F.G.A.SPartecipante
Lollina80PartecipanteBuongiorno a tutte!
Floriana mi dispiace tantissimo…. 🙁 cavoli…..
FlorianaPartecipanteGrazie a tutte! X fortuna sono triste solo quandoi arrivano poi oggi sto già meglio perché penso a questo mese e al riprovarci! Non mollare nemmeno voi
RitzyPartecipanteCiao a tutte ragazze, arrivo anch’io a darvi manforte! Capisco benissimo ciò che state provando, ieri sera per la prima volta dopo tanto tempo sono scoppiata in un pianto disperato chiedendomi perché non vuole arrivare questa seconda gravidanza tanto desiderata…… Ma stamattina mi sono alzata e mi sono detta che la negatività non la voglio proprio sentire e che voglio invece sperare ancora un po’…… io ho compiuto 42 anni ad agosto e mio marito ne compirà 47 in dicembre, belle ragazze non molliamo, prima o poi coroneremo il nostro sogno! Floriana ti mando un super abbraccio dal cuore❤
LoraPartecipanteRagazze vi prego non mollate. Anche io ho appena avuto un bambino e ho compiuto i 43 anni ad agosto. So cosa provate ogni mese quando vedete il ciclo, ma provateci ancora un pochino. Irene, se ci leggi, facci sapere come stai. Ti penso spesso.
RanocchiaPartecipanteFloriana sento forte e chiaro tutto quello che stai passando e ti prego non mollare, ti abbraccio fortissimo :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 1 giorno.
FlorianaPartecipantePurtroppo puntuale come un orologio il ciclo e’ arrivato anche questo mese😭
F.G.A.SPartecipante
FlorianaPartecipanteA chi lo dici Anna76…e’ questo il peggio che ogni mese che passa ci si sente sempre verso la fine forse il nostro problema e’ ci pensiamo troppo
Anna76PartecipanteIo ho 43 anni a novembre 44, mio marito ne ha compiuto 49. Ho avuto il primo figlio 37, e cerco il secondo dal 2018. Ho avuto due aborti, uno a novembre 2018 e uno a luglio 2019, e da allora non è arrivato più il positivo. Per questo mi sento molto demoralizzata. Mi sento il tempo che mi alita sul collo
Lollina80PartecipanteBenvenuta Paola!!
Floriana siete ancora 2 ragazzini praticamente!!! 😉
Lo sapete una mia amica rimasta incinta a 42 anni lei e 49 lui… hanno avuto un bambino fantastico!!!!
Queste storie danno coraggio!!
PAOLAPartecipanteCiao a tutte!! Sono nuova….ma già mi sento in buona compagnia….ho 41 anni…ne compiro’ 42 a dicembre….ho un figlio di quasi 12 anni….separata 5 anni fa e con il mio compagno abbiamo deciso di provare ad avere un bambino….ho interrotto la pillola che prendevo da qche anno a marzo.ho fatto visita , ecografia, mammografia,esami del sangue tra maggio e giugno e abbiamo deciso di iniziare a provare ad agosto….ma ovviamente mi sono arrivate 🙁
Lollina80PartecipanteSe non sono indiscreta che età hanno i Vs mariti /compagni? Sapete che fino qualche anno fa si pensava che l’età della donna fosse il problema al concepimento, ora invece si è concordi nel ritenere un fattore da considerare,in negativo, anche l’età paterna? Gli spermini invecchiano anche quelli….. 🙁
Lollina80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ranocchia mi dispiace tantissimo sentirti così… 🙁 però ci sta ,ci sono periodi NO…la lunga ricerca e le delusioni logorano,se ci mettiamo poi anche gli ormoni….siamo a posto!!!</p>
Anche io sono demoralizzata… ci sto provando ancora…mah sai dopo 3 biochimiche nn ci credo più tanto…delle volte penso che non è nel mio destino,stop, che magari non devo “forzare” il volere di madre natura… io ho 40 anni,mio marito a ottobre 53… che dire??? Ci siamo mossi tardi,lui molto più grande di me…. ricordo ancora la faccia del ginecologo…. come x dire “alla vostra età cosa pretendete?” Effettivamente le difficoltà che abbiamo sn legate molto all’età, sicuramente….Cmq ancora per un po ci voglio provare…
Un abbraccio a tutte