- Questo topic ha 11,544 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 9 ore fa da Primavera25.
-
Chiara 🐞PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaEvvai! E una è andata, forza per oggi pomeriggio!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MariaPartecipanteBuongiorno a tutte! 😘❤
Esami ok per cui ho ovulato…. pomeriggio alle 15.30 ho l’appuntamento con il ginecologo…. le perdite ieri sera sembravano aumentare ma poi stamattina sono diminuite di nuovo…. vi aggiorno stasera e grazie ancora a tutte ❤😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 20 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleMagari Sole…. ma se così fosse avrei dovuto ovulare al 10 pm secondo me un po presto mi sa…. non voglio comunque illudermi…. sono in attesa degli esiti esami di stamattina appena so qualcosa vi aggiorno 😘❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSe ho ben capito più o meno dovresti essere a 6/7 giorni dell’ovulazione. L’impianto avviene intorno al sesto settimo o ottavo giorno dell’ovulazione max nono non oltre. Possono essere perdite da impianto. Le perdite da impianto io le conosco perché le ho avute 2 volte possono tranquillamente essere scambiate per spotting. Durano max 2 giorni e poi cessano. Spero di essere una buona veggente 😊
Chiara 🐞PartecipanteBuongiorno a tutte!
Maria tienici aggiornate, incrocio per te che vada tutto bene!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io oggi 10 po, finite le perdite bianche che ho dal 2 po e dolori alle ovaie che continuano, ma mal di testa lèggerò e brufolo sul mento… 👿 rosse annunciate mi sa anche sta volta.
Il prossimo po lo inizierò in ferie quindi niente tb e test, mi godo il mare e basta, voglio provare a staccare del tutto se riesco!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriSi Meri io per il vaccino fatto in effetti ho avuto secondo me l’episodio del corpo luteo emorragico 2 mesi fa e secondo me stavolta è la stessa cosa solo che avendo preso l’aspirinetta al ciclo scorso forse si è formata emorragia esterna…. comunque ora non ho più nulla domani vedremo con l’ecografia cosa cavolo sia successo! 🤷♀️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSi si anche io dico che ho ovulato, ma non riesco a capire quando, perché sto mese non ho monitorato nulla mi sono presa una vacanza in tutti i sensi 🤗
Al 10 pm ho avuto sensibilità e doloretti al seno e sono continuati sino ad oggi ancora…. cosa comunque mai successa a me prima dell’ovulazione….
Vediamo pomeriggio i valori del progesterone e vi diròIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, a me è successo un paio di anni fa, per diversi mesi di seguito mestruazioni ogni 15/20 giorni max, sempre brevi ed esigue. Era l’ovaio policistico che si era scompensato (ma io ce l’ho da quando avevo 12 anni). Con una cura dall’endocrinologo nel giro di pochissimo è tornato regolare ogni 34 giorni.
Stai tranquilla ed aspetta la visita domani, vedrai che può essere un qualche sbalzo ormonale dovuto al caldo o allo stress o, non so se hai fatto il vaccino, perché leggevo che in molte donne si sono riscontrate irregolarità mestruali che si risolvono nel giro di poco. Facci sapere, tengo le dita incrociate per te! 😘Alterus non sit qui suus esse potest
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaPer me non te ne sei accorta ma hai per forza ovulato se no non avresti la temperatura così alta che è determinata dal progesterone prodotto dal corpo luteo dell’ovulazione
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleNo Sole non credo siano di impianto…. sono ancora al 16 pm oggi…. io so che dall’ovulazione all’annidamento dovrebbero passare 6 o 7 giorni…. di solito io ovulo al 12 pm max 14 pm
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo che saranno legate avrei voluto averle più vicine ma la vita non va mai come vogliamo o Speriamo….
SolePartecipanteScusa Maria prova a fare un test di gravidanza se hai la temperatura così alta vuol dire che hai ovulato non è che sono perdite da impianto?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤
AnonimoInattivo
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo…. grazie Morena ❤❤❤
A te come va il pancione? Sai già che sesso hanno i tuoi 3 pargoletti? 😍In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
AnonimoInattivoAuguri Sole…e non ti preoccupare anche le mie prime 2 due bimbe hanno 8 anni e mezzo di differenza ma sono legatissime anche se avvolte il gatto e il topo ci fa un baffo😱 Maria non andare a leggere su internet che rischi di andare ancora più in confusione…anch’io nel periodo che cercavo la cicogna e prendevo temperatura basale e test ovulazione mi erano capitate episodi di perdite dopo ciclo ma collegavo il tutto a una ovulazione con perdite o magari con ristagni di sangue vecchio…tu metti tranquilla e aspetta solo la visita e poi parlane con il medico….internet ti manda fuori di testa….ciao buona giornata e tranquilla arriverà quando meno te l’aspetti e te lo lo auguro……ciao ragazze
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleTantissimi auguri Sole per un felicissimo compleanno!!!! 😘❤🎉❤😘
Si ho letto su internet che potrebbe essere anche quello… vedremo domani pomeriggio cosa esce dell’ecografia, può essere anche che mi si sia riformato il corpo luteo emorragico e stavolta abbia avuto la perdita di sangue… ogni mese me ne esce una di novità ma mai una bella notizia che barbaaaaaa 🤦♀️🤦♀️🤦♀️In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
SolePartecipanteCiao ragazze buongiorno a tutte!!!oggi è il mio compleanno 🎂, 39!diciamo che l’età avanza…..mio marito in compenso ha prenotato per sta sera una cena per due e la mia prima figlia di 9 anni ha voluto prenotare un torta in pasticceria avevamo deciso come doveva essere fatta ma alla fine quando siamo entrati ha cambiato e ha messo quello che piaceva a lei!!!pazienza tanto io i dolci non dovrei neppure guardarli. Poi oggi le ho promesso che andiamo a cercare una tutina per la sorellina in arrivo. È molto contenta anche se a volte mi sembra che la veda più come una bambola che come una bambina 😅.
Maria anche a me è successo a gennaio 2020 circa mi avevano diagnosticato l’ovaio policistico mai avuto in vita mia e lo avevano ricondotto allo stress subito dell’aborto avuto qualche mese prima. Mi hanno dato una serie di integratori che hanno fatto effetto. Il ciclo mi è tornato poco dopo con la solita regolarità.
MariaPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie ancora… 😘❤
La temperatura basale è sempre al di sopra dei 37 e secondo me ho ovulato… stamattina sto andando a fare esami di estrogeni e progesterone così domani il quadro sarà completo e vedremo cosa sia successo.
Io ho pensato che sia dovuto anche che in vacanza sono stata al centro benessere e oltre al percorso di sauna e bagno turco e docce varie sono stata molto anche nelle vasche idromassaggio…. boh…. credetemi le sto pensando tutte…. spero solo non sia l’inizio però della menopausa avendo 46 anni 😭In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
BambyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSono d’accordo son Ady.. Vedrai non neccesariamente deve essere qualcosa di grave attendiamo di sapere esito dell’ecografia
Non permettere mai a nessuno di dire ciò che puoi o non puoi fare....
AdyPartecipanteCiao maria.cerca di stare tranquilla.mercoledi è vicino .non per forza deve essere una cosa grave. Facci sapere! Buona giornata a tutte 😘
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAdesso si è fermato quasi…. vediamo mercoledì con l’ecografia cosa dice il ginecologo….
Grazie mille a tutte e buonanotte 😘❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAdesso si è fermato quasi…. vediamo mercoledì con l’ecografia cosa dice il ginecologo
Grazie mille a tutte e buonanotte 😘❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria a me era capitato una volta qualche anno fa.
Er stato un caso sporadico, probabilmente un ciclo anovulatorio. Ricordo solo che faceva molto caldo ed essendo stato un solo episodio in un periodo in cui non cercavo una gravidanza non avevo dato troppo peso alla cosa.
So che può capitare, comunque meglio sentire il tuo ginecologo.
Facci sapere!!